/Piedmont/Fisioterapista

Pkt Poliambulatorio Kinesiterapico Tesoriera

C.so Francia, 333/5/C, 10142 Torino TO, Italia

Pkt Poliambulatorio Kinesiterapico Tesoriera
Fisioterapista
3.5
58 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3JF7+FW Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 779 5933
poliambulatorio-pkt.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Brigida Parmisano
Brigida Parmisano2 anni fa
Posto allucinante, ho fatto la prima visita ortopedica (per alluce) e il medico mi dice che lui ormai non opera più e mi chiede di ritornare la settimana successiva che ci sarà il suo collega che ancora opera, torno la settimana dopo e il collega non si è presentato al lavoro, chiedo delucidazioni e mi si dice che per la successiva settimana ci sarà.Chiamo la mattina e mi confermano l'appuntamento . Finalmente vedo questo luminare che subito mi dice che lui non fa più operazioni alla mano, gli specifico che nel mio caso si tratta del piede e non opera più neanche il piede e con un grande gesto di magnanimità mi scrive il nominativo e il telefono di un suo collega che opera , ma devo prenotare una visita privata. Ora mi chiedo per che cosa ho pagato il ticket? E a cosa servono questi centri e inoltre a chi posso segnalare il caso?
Barbara Russo
Barbara Russo2 anni fa
Ho prenotato una visita Fisiatrica. La Dottoressa era molto competente educata e molto gentile ma quando fai l'accettazione le "Signorine" sono a dir poco maleducate ... incompetenti e scortesi!!!! Peccato!
Bea bix
Bea bix2 anni fa
Ottima struttura. Personale preparato, efficiente, cordiale coi pazienti e, particolare non secondario, facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici.
Mi sono trovata benissimo.
Francesca Andronico
Francesca Andronico2 anni fa
Mi sono recata qualche giorno fa al centro Pkt per accompagnare un parente ad una visita fisiatrica.
La segretaria all'accettazione e successivamente la dottoressa sono state poco professionali e discriminatorie nei miei confronti e in quelli del mio parente. Fino ad ora, mai mi era capitato di essere maltrattata per una scelta sociale e culturale che nulla aveva a che vedere con la visita.
Noi (io e il mio parente), sicuramente non torneremo mai più in questo centro e lo sconsiglierò ad amici e familiari.
Claudia Cla
Claudia Cla2 anni fa
Sono andata a fare una visita fisiatra ...la dottoressa molto disponibile e soprattutto ha capito subito il problema ora di prenotare la fisioterapia mi sono recata in segreteria...gentilissime e molto disponibili trovato la soluzione sicuramente più comoda per me ....il fisioterapista davvero molto professionale... preparatissimo e super gentile ...sempre con jl sorriso questo vale per tutti quelli che lavorano in questa clinica ...grazie a tutti !!!
Massimiliano Baratta
Massimiliano Baratta2 anni fa
Segretaria all'ingresso poco cortese e indisponente!!! Nel complesso il centro è pulito ma manca di organizzazione e personale; 10gg di terapia di cui 8gg con 1 dottore e altri 2gg con ben 2 dottori diversi......sono sempre in ritardo di almeno 5 minuti che poi vengono tolti dal tuo tempo di terapia(solo l'ultima dottoressa è stata puntuale, Silvia C.)...sono davvero SOTTODIMENSIONATI per le richieste che hanno e per una "visita" fisiatrica di 2minuti, bisogna aspettare minimo una settimana! Purtroppo alcuni dottori sono davvero strafottenti...a me è andata bene (solo 1 su 3).
Che dire...sto cercando nonostante tutto di prenotare il secondo ciclo di fisio (solo perché è vicino casa e perché l'Inail paga al posto mio) e questa volta proverò almeno a richiedere il dottore che mi è sembrato migliore...vedremo se almeno in questo mi accontenteranno!!
P.S. dovessi pagare di tasca mia non sceglierei più questo centro.
Lorenzo Milito
Lorenzo Milito2 anni fa
Sto frequentando il PKT per delle sedute di fisioterapia in seguito a un intervento al legamento crociato. I fisioterapisti sono giovani e simpatici, le sedute durano 30 min ciascuna e si svolgono ogni giorno fino al completamento della terapia. Unica pecca, bisogna prenotare con largo anticipo le proprie sedute perché i posti disponibili tendono a esaurirsi in fretta.
Salvo Casto
Salvo Casto2 anni fa
Per un Ecg in 20 min faccio tutto. MAGNIFICO!
Appena arrivo a casa, non abito proprio a 2 passi, mi chiamano per informarmi che l'esito consegnato non è il mio. Dico che sarei andato per sostituirlo. Dopo un paio d'ore mi richiamano, altra persona, per lo stesso problema... (!?).
Nel pomeriggio vado e mi sostituiscono il foglio, che tra l'altro riporta dei dati di fantasia che io avrei riferito al cardiologo, se non che l'unica cosa che mi ha detto il cardiologo consegnandomi la cartella in sala d'attesa è stata: "Tenga, buongiorno", al quale ho risposto: "grazie dottore, buongiorno".
Problema risolto. Peccato che non abbia nemmeno ricevuto un: "Ci scusi. Grazie". Pazienza.
A distanza di 3 giorni mi richiamano per sollecitarmi ad andare a sostituire il documento sbagliato..."Ma sono già venuto!"
Qualche considerazione: Mi consegnano dati SENSIBILI di un'altra persona: va be', può capitare (preciso che prima e dopo di me in attesa per L'ECO non c'era nessuno e il medico non era in affanno).
E chiedermi di stracciare il foglio sbagliato, mandandomi per e mail il mio evitandomi di correre due volte per un loro errore?
Mi hanno chiamato in 3, prima e dopo la sostituzione del documento... ma si parlano? Cercherò di evitare questo centro in futuro.
Luoghi consigliati