/Emilia-Romagna/Pizza da asporto

è Pizz'Esco

Viale Risorgimento, 48, 42121 Reggio Emilia RE, Italia

è Pizz'Esco
Pizza da asporto
4.1
76 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MJRP+78 Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Italia
+39 392 020 6999
epizzesco.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 18–22
Domenica: 18–22
Scrivi una recensione
EMANUELE SPAGGIARI
EMANUELE SPAGGIARI2 anni fa
Basta poco per innamorarsi di questa pizzeria lungo viale Risorgimento a Reggio. Con amici (12 circa), nonostante sia prevalentemente una pizzeria d'asporto, ci organizziamo per passare una serata intera nel locale, dove le pizze vengono servite con un coperto che non si differenzia da quello di una pizzeria ristorante. Ogni pizza è a se, tutte diverse, i gusti e gli ingredienti scelti appositamente per soddisfare i palati di tutte le regioni d'Italia.
Crosta ottima, pasta medio alta, condimenti DOC e cottura in forno a legna rotante. Non ne uscirete affamati ne insoddisfatti!
Giuseppe Belisario
Giuseppe Belisario2 anni fa
Pizzaiolo simpaticissimo i porta pizza il meglio che si può avere in una pizzeria arancini e pizza buonissimi
Massimiliano Tacconi
Massimiliano Tacconi2 anni fa
Fondamentalmente pizzeria da asporto, offre una decina di tavoli tra dentro e fuori. Vasta scelta di gusti, a noi la pizza fatta da loro è piaciuta molto, sia per gli ingredienti, sia l'impasto. Torneremo sicuramente.
Carmen Manti
Carmen Manti2 anni fa
Pizza STRATOSFERICA!!! La si può chiedere alta o tirata a piacimento. Servizio a domicilio più che puntuale e sempre calda, condimento abbondante e di qualità. Io che generalmente faccio fatica a digerirla, questa rimane leggera ma sazia abbondantemente!! 5 stelle meritate!! La consiglio!!!!
Fabio Locci
Fabio Locci2 anni fa
Consegna in ritardo di 30 minuti per la seguente distanza spaziale: stessa via. Pizza buona ma fredda. Richiesta semplice: tagliata a spicchi non rispettata. Titolare infervorato perché mi sono lamentato del ritardo. Prima e ultima volta.
Red Rossi
Red Rossi2 anni fa
Pizza bruciata sotto e sopra... e si sono anche affrettati a chiudere la scatola di cartone con una certa diligenza perché non potessi vedere il contenuto carbonizzato. Una volta a casa ho dovuto buttare tutto! Comportamento infantile, vero? Hanno perso un cliente, e spero molti altri che leggeranno quanto ho scritto.
Anton Luca
Anton Luca2 anni fa
Personalmente penso sia una delle migliori pizzerie da asporto, pizza buona (in particolare la Regina) personale gentile e amichevole. Ho provato anche il servizio di consegna a domicilio e funziona ottimamente.
Miki Lungu
Miki Lungu2 anni fa
Pizza bruciata e deludente, mancante di ingredienti! E a quel prezzo pure piccola.
Non ordinerò mai più , la prima volta è stata ottima, ma la seconda una delusione totale.
Luoghi consigliati