/Lazio/Pizza da asporto

Pizzeria Le Terme

218, Via Nazionale Tiburtina, 234, 00011 Tivoli Terme RM, Italia

Pizzeria Le Terme
Pizza da asporto
4.3
132 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XP3F+22 Tivoli Terme, Città Metropolitana di Roma, Italia
+39 347 397 9237
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 16–22
Scrivi una recensione
Marco Nardone
Marco Nardone2 anni fa
Mi complimento per la bontà della pizza. Davvero buona, fragrante e deliziosa. Anche il conto mi ha stupito davvero, leggero leggero. Complimenti a tutto lo staff. Bravi!
Salvatore Mirto
Salvatore Mirto2 anni fa
Vivamente consigliabile, cameriera gentilissima. Eravamo 6 amici da Reggio Emilia e ci hanno servito degli spaghetti alla carbonara ottimi e ben impiattati. Gentilezza e un bel sorriso sono ormai merce rara. Prezzo onestissimo.
Milena Felici
Milena Felici2 anni fa
Semplicità, qualità, pulizia impeccabile, cordialità del personale, gentilezza, pizze e pinse leggerissime, Elena con i suoi pasti è una garanzia... Da anni per me la migliore pizzeria della zona.
Giorgia
Giorgia2 anni fa
Scoperto per caso una sera,fiori di zucca ,baccalà,olive all'ascolana ,una bella birra fresca ed una pizza capricciosa in un ambiente piccolino ma confortevole e pulito.Cibo ottimo servito da una cameriera molto educata e professionale .Pochi i tavoli (peccato...ed ecco le mie sole 4 stelle!) ma ben gestiti.Possibilita' di asporto.Presenti anche dei primi piatti per il pranzo .Ottimo il rapporto qualità/prezzo e soprattutto la cortesia nel servizio.Consigliatissimo!!!!
Stefano Bernini
Stefano Bernini2 anni fa
Oggi a pranzo dopo un lungo viaggio ci siamo fermati a ristorarci presso la Pizzeria Tavola Calda "Le Terme". Mai scelta fu più azzeccata: 3 effervescenti naturali e 2 naturali da mezzo litro, uno spaghetto cacio e pepe che da quanto era buono m'ha costretto a fare la scarpetta per ripulire il piatto, 1 straccetti di pollo con piselli, 1 petto di pollo alla griglia, 1 patate e carote lesse al prezzemolo, 1 broccoletti al limone, 2 pezzi di pizza bianca... Tutto eseguito egregiamente pur nella sua semplicità. Pagato 24 euro. Adesso siamo tornati per la cena per farci la famosa pinsa romana alla "amatriciana"...
Massimiliano Begheldo
Massimiliano Begheldo2 anni fa
Ci siamo fermati di sera verso le 21.00 in tre, abbiamo avuto subito una accoglienza amichevole dal proprietario che ci ha consigliato la pinza, e spiegato che il prodotto con pasta con solo 7% di lievito e lievitata 72 ore.
A mio giudizio si presenta bene cotta croccante fuori e morbida dentro, leggermente insipida, forse manca di un po' di personalità e gusto più deciso sugli ingredienti, almeno per la 4 stagioni.
Esprimo un giudizio positivo che senz'altro l'ottimo titolare saprà valutare nelle sue sfumature.
Massimiliano
Alessandra Croari
Alessandra Croari2 anni fa
Pizza ottima. Personale gentilissimo servizio rapido. Torneremo sicuramente
Emanuele Ceci
Emanuele Ceci2 anni fa
Personale gentilissimo.
Pizza ottima e consegne puntualissimi.
Top
Luoghi consigliati