Nella media senza lode e senza infamia in primo un secondo 1 acqua e 2 porzioni di verdure 20.00 euro
Paolo Grillo2 anni fa
Pizzeria ristorante carino senza troppe pretese, i primi piatti buoni, per la pizza avrei qualche dubbio, il servizio e il conto giusti.
Lorenza Corradi2 anni fa
Locale semplicemente raffinato. Antipasti e primi di pesce ottimi. Staff gentilissimo e sopratutto disponibile.ottimo rapporto qualità-prezzo.
Daniela Messedaglia2 anni fa
Si...si mangia bene....pesce e carne....prezzi nella norma
Giuseppe Lorenzetti2 anni fa
Abbiamo fatto cena per merenda della classe , abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce ; tutto buono con porzioni abbondanti . Servizio veloce con personale gentile .Prezzo nella norma . Fanno anche la pizza che mi hanno detto è molto digeribile . Sicuramente andrò a provarla .
Roberto Stoppia2 anni fa
Pizza buona ma solo quella...il fritto di pesce negli anni ha perso qualità e il ristorante in generale non è mai stato degno di nota...prezzi decisamente ritoccati al rialzo difficile spendere meno di 7 € per la pizza...locale cmq pulito e personale sempre gentile
Anna Gandellini2 anni fa
Pizza buona...ottimo qualità-prezzo. Personale disponibile e gentile.
Massimo Badinelli2 anni fa
Sempre gentili, posto confortevole , pizze buonissime , veloci in tutto, grazie e complimenti a tutto lo staff ✌️consigliato !