/Abruzzo/Pizzeria

Impastatori Pompetti (Tropicaldue)

Via Guglielmo Marconi, 21, 64026 Roseto degli Abruzzi TE, Italia

Impastatori Pompetti (Tropicaldue)
Pizzeria
4.4
706 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
M267+M4 Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo, Italia
+39 085 894 1479
tropicaldue.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Martedì: Chiuso
Scrivi una recensione
Antonello De Berardinis
Antonello De Berardinis2 anni fa
Bel locale con spazio adeguato tra i tavoli. Servizio rapido e scelta della pizza ricaduta su una gourmet locale a base di porchetta abruzzese, erbe, maionese di senape e chips di cotenna. Impasto ottimo, leggero e cotto a puntino,molto buona la porchetta sfogliata e le relative erbette annesse;la parte grassa ovvero il topping di maionese di senape abbastanza marcata crea buon contrasto con una chips divina molto croccante.
Nel complesso non la classica pizza ed un prodotto davvero valido.
La testerò di sicuro nuovamente nell'omaggio a Mauro (Uliassi), stellato che personalmente adoro ed ho testato in entrambi i piatti in cui Francesco lo omaggia in versione pizza.
Silvia N.
Silvia N.2 anni fa
Per una "pizzeria di paese" è più scontato restare invariata e abitudinaria nel corso degli anni che migliorarsi, attingendo a tecniche nuove, ricercate, nuovi ingredienti e metodologie. Questo non vale per quella che, da bambina, chiamavo "il Tropical 2" e che oggi, giustamente, si conosce sempre più col nome di "Impastatori Pompetti".
L'esponenziale crescita e miglioramento di questo posto ne fanno, per me, la migliore pizzeria indiscussa sul territorio NON SOLO rosetano ma anche, forse, provinciale (limitatamente alla mia esperienza).
Partendo dalle pizze "classiche" delle "pizzate" alle scuole elementari, Impastatori Pompetti ha saputo, nel corso degli anni, allargare il proprio menù puntando su una ricercatissima qualità degli ingredienti, varietà di proposte e mantenendo il conto accessibile a tutti. Ma non solo! Questo posto punta alla QUALITÀ a 360°, con uno staff dalla precisione, gentilezza, cordialità, rapidità e professionalità IMPECCABILI.
Per chi vuole mangiare una classica Margherita, per chi vuole assaggiare una deliziosa pizza in pala, per chi preferisce la degustazione di una pizza gourmet o per chi preferisce un OTTIMO TENERO e SAPORITO arrosticino, questo è decisamente il must-go della zona.
Oltre a questo, si impegnano nella selezione dei dessert (e anche lì, non tradiscono mai il palato), nei lievitati di ogni genere (immagino "impastatori" provenga dalla loro grande specializzazione nei lievitati: pane, colombe, panettoni...) e nella selezione delle bevande (birre artigianali, non so per il vino).

Ci vengo da più di 25 anni ed è meraviglioso vederli crescere e migliorarsi sempre di più, non tradendo MAI le aspettative e, anzi, stupendo sempre con qualche novità rigorosamente studiata a puntino.

Complimenti a tutti, continuate così!!
Niko Laurenzi
Niko Laurenzi2 anni fa
Migliore pizzeria della zona, indubbiamente. Ricerca quotidiana della qualità e dell'innovazione, constatabile sia nell'offerta gourmet che nelle pizze classiche, nonché in tutta l'offerta del menù. Nulla è lasciato al caso e l'organizzazione di forno, cucina e sala è perfetta. Ampia scelta di birre artigianali di qualità.
Possibilità di mangiare al chiuso, in un bel locale rinnovato, o nel giardino pavimentato e ben arredato con pergole in legno che rendono il posto davvero gradevole.
Lorella Giampietro
Lorella Giampietro2 anni fa
Chiamarla pizzeria è davvero riduttivo. Qui si sperimenta l'alta cucina negli abbinamenti e nella scelta degli ingredienti da ristorante stellato. Sapori che deliziano il palato e digeribilità da premio nobel. Servizio attento, cortese e celere, birre top e dessert da lasciare di stucco. Un indirizzo da segnare in rubrica.
Raffaele Casola
Raffaele Casola2 anni fa
Che dire! Semplicemente spettacolare...Abbiamo deciso di fare cena in questo fantastico locale in questi giorni. Partendo dalla struttura, troviamo un ampio spazio esterno con tavoli e copertura in legno davvero ben realizzato e curato. Anche l'interno merita attenzione..sia l'arredamento che l'intera pizzeria sono di recente costruzione e risulta davvero gradevole. Passando al cibo, posso dire semplicemente spettacolare. Abbiamo potuto degustare i panzerotti fatti in casa semplicemente divini per poi passare alla pizza, davvero qualcosa di magnifico. Leggerissima, soffice e fragrante nello stesso momento. Cosa importantissima per me, poi, DIGERIBILISSIMA. Infine abbiamo concluso con un maritozzo ripieno di marmellata e crema al pistacchio, il risultato? Ne avrei preso altri 100..fantastico. Ho apprezzato molto la cura nel menu online con la spiegazione dettagliata di tutte le pietanze e le proposte offerte. Non banale infine, il conto: assolutamente giusto. Uno dei pochi locali che ho trovato con prezzi veramente onesti anche per quanto riguarda le bevande. Ci tornerò appena possibile per provare le pizze gourmet, stra-stra-stra consigliato.
Mauro di criscenzo
Mauro di criscenzo2 anni fa
Parola d'ordine: soffice.
Questa è la peculiarità di impastatori Pompetti, la pizza margherita alta e soffice come una nuvola da addentare.
Ottimo anche il bombolone alla carbonara. Con il loro impasto e il loro lievito madre le notti sono leggere e soffici. Eccellente.
Andrew T
Andrew T2 anni fa
Locale dove mangiare anche pizza gourmet con ingredienti ricercati, L antipasto bombolone alla Carbonara molto buono, Abbiamo preso alcuni tipi di pizza in pala ed alcune al piatto per assaggiare un po’ di tutto, soddisfatto.
Neagu Mihaela
Neagu Mihaela2 anni fa
Le pizze top .Più buone di Roseto, qualità -prezzo.10 euro una pizza grandissima. Pizze bianche saporite, una esplosione di gusto.IL Dolce mi ha deluso tanto .Cheesecake freddo congelato 8 euro uno .Colpa nostra che non abbiamo domandato.Le ragazze molto profi,atmosfera tranquilla.
Luoghi consigliati