/Abruzzo/Pizzeria

Ristorante Braceria Pizzeria al Piatto e Trancio da Bocconcino San Salvo

Via Ferdinando Magellano, 10, 66050 San Salvo Marina CH, Italia

Ristorante Braceria Pizzeria al Piatto e Trancio da Bocconcino San Salvo
Pizzeria
3.3
224 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3Q9F+8X San Salvo Marina, Provincia di Chieti, Italia
+39 338 263 0972
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–3
Martedì: 11–3
Mercoledì: 11–3
Giovedì: 11–3
Venerdì: 11–7
Sabato: 11–7
Domenica: 11–7
Scrivi una recensione
Antonio D'Amato
Antonio D'Amato2 anni fa
do 1 stella perché meno non posso dare. esperienza pessima. il servizio vaga nel buio, disorganizzazione e incapacità sono le caratteristiche principali del locale. comande sbagliate e dimenticate. davvero credo, che la chiusura sia la cosa migliore che possano fare.
stesse lamentele e facce stupite e arrabbiate arrivavano da quasi tutta la sala. allego una sola foto della mia pizza all'ortolana: pomodorini, rucola e trito di mozzarella a pasta filata🤦😂
Roberto Gambino
Roberto Gambino2 anni fa
L'ingrediente piu saporito del posto, è la simpatia dei gestori! ambiente super accogliente e familiare, tutto liscio con la gestione tramite app The Fork incluso sconto e pagamento. Consigliato!!
Fulvio ciccarone
Fulvio ciccarone2 anni fa
Locale con 20 clienti , servito dopo 1 ore , ordinati spaghetti alle vongole sono arrivato allo scoglio gusto orendo e fredde , con tutte le vongole ancora chiuse .
Fritture di calamari come secondo !! Almeno a metà staggione L'oglio va cambiato , e evitiamo di mettere i limoni marcio in decorazione !!!
L' unico consiglio tenetevi a la largo di questo locale , mi ano guastato una cena durante le mie ferie !!! Zero era il voto giusto
Claudio Gianfelici
Claudio Gianfelici2 anni fa
Piatti fatti bene e servizio abbastanza ok prezzo troppo alto in quanto fai dei menu a prezzo fisso e poi ci aggiungi anche il coperto non mi sembra corretto
Chef
Chef2 anni fa
Ristorante veramente carino a San Salvo Marina con un clima accogliente e personale gentile con piatti abbondanti a prezzi veramente ottimi unica pecca generale trovata diciamo è l'attenzione in generale dal cliente alle forniture di alcune cose sul menù mancanti ma si sa che molte cose coinvolgono la gestione di un ristorante e che come nella vita non tutto può essere sempre perfetto (nulla da togliere alla gentilezza e disponibilità dei camerieri eh ) per una cena in compagnia e famiglia nella quale si desidera mangiare comunque bene e senza rimanere affamati è consigliatissima tant'è che l'ho raccomandata già ad amici e parenti.
Gestione di prenotazione con The Fork e scontistica eccezionale, non abbiamo avuto problemi.
Torneremo sicuramente.
Giuseppe Vitantonio
Giuseppe Vitantonio2 anni fa
Personale pessimo, il proprietario insiste fino alla nausea perché vuole farti ordinare per forza ciò che vuole lui (arrosticini, spaghetti allo scoglio e piatti costosissimi) Volevamo tre birre in bottiglia ma ha insistito per la caraffa, ok prendiamo la caraffa ma dopo un quarto d'ora (mentre aspettavamo delle pizze schifosissime) nella caraffa la birra era diventata caldissima. Il tavolo era pieno di formiche, il gazebo era illuminato da decine di lampadine nonostante l'estate più calda degli ultimi anni. L'unica cosa positiva è che a pagare il conto é stato uno dei miei amici, se fossimo andati da Briatore avrebbe pagato meno. Il peggio locale della riviera adriatica (Jugoslavia compresa)
Christian Ciavolella
Christian Ciavolella2 anni fa
Comincio col dire che sono romano e vedere il menù con la carbonara fatta con la pancetta e non con il guanciale mi fa stare male. Inoltre il mio amico ha speso 2,50 euro per un arancino che dopo aver dato due morsi ha lanciato il resto contro un cartello stradale subendo i successivi 30 minuti con lui che si lamentava di mal di stomaco per il ripieno esagerato d'olio
Loris Ronca
Loris Ronca2 anni fa
Su the fork ci sta scritto che accetta i yums
Telefonicamente dice di esserci cancellato
Ahahahahahhaah
Luoghi consigliati