/Apulia/Pizzeria

Pizzeria Napule

Via S. Salvatore, 26, 72021 Francavilla Fontana BR, Italia

Pizzeria Napule
Pizzeria
4.1
361 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GHJM+C5 Francavilla Fontana, Provincia di Brindisi, Italia
+39 339 649 5948
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 19–23
Giovedì: 19–23
Venerdì: 19–23
Domenica: 19–23
Scrivi una recensione
Stefano Amprino
Stefano Amprino2 anni fa
Bel locale napoletano, pizza ottima... Consiglio il cappello di Totò, cameriere giovani simpatiche e veloci. Gli SCUGNIZZI sono buonissimi...sono tipo dei gnocchi di pasta pizza fritta...e poi conditi! Ampio spazio all aperto A due passi dal centro cittadino... Bello ricco di locali luci e spazi pedonali. Unico problema... Il parcheggio!
Christopher Domini
Christopher Domini2 anni fa
Devo proprio ammettere che per una serie di eventi personali ho messo alla prova la pazienza del personale, e in ogni momento hanno avuto un sorriso, molto rispetto e pazienza.
Il mangiare è ottimo! Ingredienti freschi! Piaciuto a tutta la famiglia!
Insomma personale 5 stelle ⭐⭐⭐⭐⭐
Cibo 5 stelle ⭐⭐⭐⭐⭐
Antonio A.
Antonio A.2 anni fa
Ambiente ben curato e rifinito con gusto. Buona la pizza senza ombra di dubbio, fatto come Napoli comanda, qualche ingrediente delude, ma sicuramente è questione di periodo dell'anno sfavorevole. Peccato solo per il numero di posti, altrimenti spaccherebbe di più.
A T
A T2 anni fa
Cenato io e mia moglie (napoletana) domenica sera. Cinquantina persone ai tavoli prima di.noi. Ebbene: personale gentilissimo e super efficiente, attesa assolutamente breve in un 'ora già finito di cenare. Soprattutto: pizze spettacolari "REALMENTE NAPOLETANE" ottime rispetto ad altre pizze "per niente napoletane" assaggiate negli anni nei dintorni (abitiamo in zona).
Grazie e a presto.
Andrea Romanazzi
Andrea Romanazzi2 anni fa
Locale accogliente , curato nei dettagli, bagni pulitissimi, personale disponibile e molto educato, la loro simpatia e la loro voglia di scherzare ed empatizzare con il cliente fa passare gradevolmente la serata tra risate e sorrisi.

Estremamente soddisfatto della pizza,
si percepisce subito l’attenzione per l’alta qualità , prodotti genuini, l’impasto leggere e molto digeribile, non da la sensazione di pesantezza tipica della pizza in generale.

Consigliatissimo
Alessia D.P.
Alessia D.P.2 anni fa
Molto carino il posto nel centro storico e soprattutto molto buona la pizza!!!! Da napoletana vi faccio i miei complimenti!!
Maria Mariano
Maria Mariano2 anni fa
Seconda cena di San Silvestro...una riconferma soprattutto per l innovazione del menu'.Titolari sempre gentilissimi e disponibilissimi...a garantire la pizza ai bambini nonostante il menu (degli adulti)non la prevedesse.
Tenevo a sottolineare che siamo andati via prima della mezzanotte,perché volevamo goderci il concerto in piazza.....e non perché non avessimo il piacere di brindare con voi come mi è parso di leggere in altri commenti.
Imma d'Amuri
Imma d'Amuri2 anni fa
Non ci metterò mai più piede in questo posto e sconsiglio di farlo.
Location di livello molto basso e cibo immangiabile. La parte peggiore però resta la proprietaria che di fronte alla critica di piatto non mangiato da nessuno perché indecente, ha avuto il coraggio di dire: “Lei non ha saputo apprezzare il nostro piatto”. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

In risposta al suo commento, visto che non è possibile replicare, di seguito.

La sua risposta è la prova di ciò che è.
Io ho puntato il dito contro la sua professionalità non contro la sua persona. Ma è una sottigliezza comprensibile per pochi forse.

Punto primo: non ho mai parlato di “pomodoro acido” visto che per me era immangiabile e basta. Avrà sicuramente fatto confusione con le innumerevoli critiche ricevute quella sera da più persone.

Punto secondo: gli schiamazzi non fanno parte di me, siamo a Francavilla non a Napoli. Il confronto è avvenuto subito dopo la mezzanotte alla cassa, ed ero SOLA con lei ed il suo chef.
Questo perché TUTTI i commensali sono andati via prima della Mezzanotte non avendo il piacere di brindare al nuovo anno nel suo ristorante, molto probabilmente.

Punto terzo: a onor del vero parliamo di un antipasto arrivato ghiacciato, con crostini che avevano assorbito tutta l’umidità forse perché preparati al mattino e diventati soletta di scarpe, ma su cui avevo deciso di chiudere entrambi gli occhi, non uno.
Il colmo è giunto al momento degli gnocchi alla Sorrentina, come recitava il menù.
Gnocchi messi in una terrina con piccolissimi pezzi di scamorza (per i più fortunati e al posto della mozzarella) su cui è stato versato il pomodoro crudo della pizza e poi infornati. Ovviamente erano diventati farinosi e granulosi.
Indecenti.
A quel punto tutti i commensali hanno cominciato ad ordinare le pizze, compresi noi. Almeno un trancio di pizza al costo di 40€ potevano meritarlo.

Ha più volte giustificato il tutto sottolineando il costo di 30€ (escluse bevande): dandomi quindi ragione indirettamente da un lato ma restando comunque un discorso insulso. Non penso di aver cenato nè alla Caritas gratis nè ad una serata di beneficenza nei confronti dei ristoratori.

La mancanza di professionalità sta nella mancanza di rispetto verso i propri ospiti. La cattiveria è altrove e soprattutto in chi la vede.

Buona vita.
Luoghi consigliati