/Apulia/Pizzeria

Pizzeria Savè

Via Antonio Gramsci, 57, 70010 Turi BA, Italia

Pizzeria Savè
Pizzeria
4.3
446 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W298+58 Turi, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 692 5568
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Giuseppe A. Ninno
Giuseppe A. Ninno2 anni fa
Io sono di casa qui! Sono di casa perché mi ci sento a casa: ingredienti di qualità come quando cucinava la mia nonnina, cortesia e calore dei ragazzi, menzione particolare per Donato e Ketty tra lo staff e gran competenza del titolare Saverio. Buon cibo (qualunque cosa abbia mai ordinato tra pizza, antipasti, insalata, primi o secondi) locale davvero carino e pulito, servizio molto attento. Ci vado spesso perché è uno di quei locali dove posso permettermi di non scegliere quello che devo mangiare e chiedere allo staff: “cosa mi fai mangiare stasera?” Complimenti Saverio!
PS: ottima anche la selezione di vini. Ho scoperto grazie a lui, un rosato fenomenale: Ricciolo
Rocco Cicalese
Rocco Cicalese2 anni fa
Locale moderno ed accogliente, il proprietario e lo staff sprizzano cordialità e piacevole simpatia da ogni poro...☺️. L'impasto ottimo, si può scegliere tra vari tipi di farine. Ottimo il condimento, la differenza la fanno le pizze gourmet
Giuseppe Barbone
Giuseppe Barbone2 anni fa
Sfizi fritti ottimi...dai pupi fritti con fonduta di formaggio, ai tacos...
Pizza buona con ingredienti di buona qualità e abbastanza digeribile.
Ci torneremo.
Christian Notarangelo
Christian Notarangelo2 anni fa
Pizzeria innovativa. Il titolare ama il suo lavoro ed è evidente quando si assaggiano le sue creazioni! Ci torno presto.....BRAVISSIMI TUTTI!
P.S.: la nostra cameriera avrebbe fatto venire fame a chiunque. Descriveva le pizze con dovizia di dettagli senza mai essere "pesante".
Aggiornamento: Oltre la perfezione!!! Ci tengo a smentire gli "avventori" dal dito facile, che hanno dichiarato di non aver ricevuto controlli all'ingresso in merito al greenpass e hanno accusato il personale di non indossare la mascherina nel modo adeguato. Del tutto FALSO!
Troppo facile, a mio avviso, utilizzare le recensioni come mezzo scorretto per danneggiare il concorrente di turno. La verità sta nel fatto che questa pizzeria (termine riduttivo a mio avviso), lavora bene, con passione e serietà. Sicuramente si può sempre migliorare ma qui, onestamente, la vedo dura.
FLORIO SPOSA
FLORIO SPOSA2 anni fa
Professionalità, locale accogliente e buonissime pizze. Sabato abbiamo trascorso una bellissima serata in un ambiente esterno accogliente e elegante, gustando antipasti e pizze buonissime. Ideale per trascorrere un sabato sera spensierato e rilassante al termine di una settimana di duro lavoro. Grazie ♥️ per averci dato l opportunità di festeggiare il compleanno di mio figlio circondati da attenzione e professionalità nel servizio e grande disponibilità dei proprietari. Grazie Ada e Saverio
Raffaella Rizzi
Raffaella Rizzi2 anni fa
Sismo stati in a testa pizzeria per una cena con un gruppo di amici. Era stato stabilito un prezzo di 25 euro a testa ma il rapporto quantità costo è stato assolutamente sbilanciato: antipasto fatto di fritti, mozzarelle e e capocollo e tre pizze al centro per 10 persone. Da bere solo nastro azzurro e acqua. Nessuna possibilità di scelta per 25 euro a testa? Con un’offerta così spartana?Mi sono sentita presa in giro. Senz’altro non ci tornerò mai più.
Stefano Gesuito
Stefano Gesuito2 anni fa
Mi dispiace dover scrivere una recensione negativa, ma l’esperienza nella pizzeria Savè è stata a dir poco pessima.

Mi sono recato con un gruppo di amici un sabato sera, invogliato dalle foto delle pizze presenti sui vari social, tuttavia da subito ci siamo accorti che qualcosa non andava…

Ci siamo accomodati poco prima delle ore 21.00 ed è stato necessario attendere circa un’ora prima di poter ordinare… Nonostante le diverse richieste indirizzate al personale di sala, che con qualche difficoltà ammetteva che, per le due sale interne e quella esterna, si poteva ordinare solo con due ragazze impegnate anche esse nel servizio al tavolo delle portate.

Dopo 15 minuti dall’ordinazione (ore 22.30
Circa) sono arrivate le bevande e una manciata di patatine fritte con delle salse in busta. Altri 15 minuti (22.45 circa) ci sono voluti per un altra manciata di “picci” fritti…

Ben due ore, infine, per mangiare delle pizze - mi dispiace dirlo - di qualità discutibile, considerato che rispetto ai nobili ingredienti dichiarati, è arrivato tutt’altro…(ad esempio olive piccole con noccioli, in luogo delle dichiarate olive leccine taggiasche denocciolate, oppure capperi rispetto a polvere di capperi …)

Da ultimo, il conto. Oltre 40 euro a coppia… per due birre e due pizze (neanche consumate)…

Una delusione

—————————

La mia recensione rappresenta un’opportunità di crescita per voi e non un gratuito discredito.

Non dovreste preoccuparvi della mia recensione, piuttosto pensate agli altri tavoli, che al pari del nostro si sono lamentati, ma non vi hanno recensito….
(un cliente è addirittura venuto in cassa per
chiedervi se la sua pizza stesse “marciando” verso il tavolo, tanto era il tempo che aspettava..)

In ogni caso, essere in disaccordo con qualcuno non significa essere ineducati …
Credo sia più ineducato essere consapevoli di aver servito male un tavolo e lasciarlo andar via senza cercare di “salvare il cliente”…
Alessia marone
Alessia marone2 anni fa
pizzeria ok, prezzi un po’ alti rispetto alla media. tiramisù ottimo.
Luoghi consigliati