/Apulia/Pizzeria

Il Cenacolo della Tradizione

Piazza Concordia, 73050 Salve LE, Italia

Il Cenacolo della Tradizione
Pizzeria
4
187 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V75V+9C Salve, Provincia di Lecce, Italia
+39 349 120 3055
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Silvia Q
Silvia Q2 anni fa
Locale turistico sulla piazza di salve, molta tranquillità come posizione e anche aria più fresca. Ristorantino a conduzione familiare, i prezzi un pò alti per quanto viene offerto e per il servizio decisamente poco professionale, la signora è educata per carità ai tavoli servono persone che sembrano capitate un pò per caso .
La griglia mista a 15 euro potrebbe essere con prodotti più freschi e soprattutto più abbondante , lo spada a trancio non era fresco ma surgelato, forse il periodo difficile ma almeno che sia fresco e ben presentato.
Con i sautè non sono stati portati piatti per mettere le cozze e le vongole appena mangiate, una cosa a cui dovrebbero fare attenzione.
Il pane era secco gia tagliato e un pò avvizzito...sicuramente tagliato troppo tempo prima se non la sera prima, che il pane pugliese sia sempre buono anche se di qualche giorno siamo tutti d'accordo...ma non al ristorante.
Per cui se si chiedono 1.50 € per il coperto beh che sia almeno decente quindi pane appena tagliato, stoviglie che siano quelle necessarie.
Il momento è difficile lo sappiamo ma il.cliente non è sempre solo di passaggio.
Suggerisco attenzione e cura.
Se andate prendete la pizza economica e con poche sorprese.
Bruno Rossi
Bruno Rossi2 anni fa
Ci sediamo in tre al tavolo alle 20:30 con la sala semivuota. Ordiniamo un antipasto della tradizione e tre pizze piuttosto semplici. In partenza l'impressione e' buona, l'antipasto arriva in 10 minuti ed e' più che accettabile. Le sorprese e tutte negative arrivano dopo. Mentre la sala si va gradualmente riempiendo veniamo completamente ignorati. Il via vai per le pizze da asporto e' continuo come anche il servizio dei primi e fritti di pesce ai tavoli. Delle nostre pizze però neanche l'ombra. Dopo 25 minuti che aspettiamo chiediamo lumi e ci viene risposto candidamente che il forno e' piccolo e che c'è ancora da aspettare 15 minuti. Ma il gestore, poco sensibile e per nulla onesto aggiunge che c'e' anche l' asporto e quindi occorre pazientare. Gli rispondo che i tavoli hanno la precedenza sull'asporto ma non ottengo risposta. Passano altri 20 minuti e vedo uscire 7 pizze da asporto ma al nostro tavolo ancora nulla. A quel punto sconcertati nel vedere che ad ogni tavolo si mangiava allegramente mentre la nostra attesa era arrivata a oltre 45 minuti. Ci alziamo per andar via, lasciamo 20 euro per ciò che avevamo consumato e non solo non riceviamo le scuse di un gestore che per tutto il tempo ci ha evitato e riempito di bugie ma gli sentiamo dire al pizzaiolo di non preparare le nostre pizze. Quindi avremmo dovuto aspettare ulteriori 10/15 minuti. Inaudito. Mangio spesso fuori casa ma non mi era mai accaduta una cosa del genere. D'ho una stella solo perché l'antipasto l'abbiamo trovato accettabile.
Antonio M
Antonio M2 anni fa
Pizza poco lievitata e un po' cruda, cucina non eccezionale. Personale gentile e prezzi modici a mio avviso non sono sufficienti a far tornare i clienti. Affacciandosi sulla piazza del paese ha delle potenzialità superiori. Consiglio disinteressato investite sulla cucina.
Rahel Zummstein
Rahel Zummstein2 anni fa
Sono stata li con i miei amici ed era una catastrofe totale. Il mio antipasto era venuto 15 minuti prima di quello dei miei amici, quindi finche era arrivato il loro piatto il mio lavevano già tolto (dato che era piatto caldo ho dovuto iniziare a mangiare). Poi erano arrivati i primi piatti (di nuovo non tutti insieme) e uno non era quello commandato. Quindi hanno dovuto rifarlo, mentre gli altri hanno dovuto mangiare e cosi uno ha dovuto mangiare di nuovo da solo. Abbiamo comandato un campari e abbiamo chiesto se potevano metterci una fetta di limone dentro e non c'è l'hanno portata perché dicevano che in cucina c'era casino.. incredibbile!!!
Si dimenticano la metà e non sono organizzati..
Non ci vado mai più
Gianlu Portolecchia
Gianlu Portolecchia2 anni fa
Immancabile tappa al Cenacolo dal oltre 5 anni ceno in questo ristorante ..
Il ristorante è a conduzione familiare ed il personale è gentilissimo attento a soddisfare le nostre esigenze, la cucina è buona rispecchia i sapori della terra salentina sia di mare che di terra ,così come le pizze ottime, inoltre è uno dei pochi ristoranti che non ha apportato variazioni al listino prezzi ...do 5 stelle perché magi bene e spendi il giusto e posso portare il mio amico a 4 zampe .. lo consiglio a tutti
MrDewids
MrDewids2 anni fa
Si mangia discretamente. Ottima professionalità è gentilezza da parte del cameriere di Pescara che purtroppo non conosco il nome.
Luca Faccin
Luca Faccin2 anni fa
Il locale è semplice ma carino. Buona sia la pizza che la cucina. Prezzi onesti.
MASSIMO VIARA
MASSIMO VIARA2 anni fa
Abbiamo cenato un paio di volte durante la nostra permanenza a Salve
ottima posizione locale carino prezzi e cibo Ottimi
assolutamente Consigliato
Simona
Luoghi consigliati