/Calabria/Pizzeria

Bryonia Ristorante Pizzeria Di Lagatta Domenico

Via Strada Panoramica Al Porto, Tortora, CS 87020, Italia

Bryonia Ristorante Pizzeria Di Lagatta Domenico
Pizzeria
4
157 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WQG8+99 Tortora Marina, Provincia di Cosenza, Italia
+39 0985 764448
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–2
Martedì: 12–2
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 12–2
Venerdì: 12–2
Sabato: 12–2
Domenica: 12–2
Scrivi una recensione
Valeria Limongi
Valeria Limongi2 anni fa
Locale molto bello sia all'esterno che all'interno. Il menù offre, oltre alle pizze tradizionali, anche pizze alternative con impasti diversi dal solito e squisiti. Personale gentile e cortese, atmosfera tranquilla. Ottimo sapore di pizze, antipasti, fritture. Consigliata la pizza al carbone con patate paesane, una pizza davvero ottima e irresistibile
Federica
Federica2 anni fa
La pizza era molto buona, non posso essere d’aiuto per quanto riguarda la valutazione del ristorante, pecca soltanto nei piccoli dettagli forse per superficialità o disattenzione ma spesso le cose tralasciate sono quelle che fanno la differenza... pulizia mediocre, velocità ottima, prezzi medio/alti, location accogliente.
Giusy Sbaglio
Giusy Sbaglio2 anni fa
Siamo clienti abituali. La pizza è davvero buona ma anche la cucina prepara buone pietanze . Il cuoco quest'anno è cambiato per cui ci sono delle variazioni sul menù
Il locale è accessibile in sedia a rotelle
Il sabato bisogna prenotare
Complimenti a Pasquale, il nostro cameriere di fiducia !
Manuela Talenti
Manuela Talenti2 anni fa
In una stradina che sembra portare nel nulla abbiamo trovato un locale molto bello ed accogliente, con mio marito siamo andati due volte in tre giorni....la prima volta siamo stati accolti da sorrisi e professionalità, la seconda ( a me ancora più gradita) da un "bentornati" con la ragazza che ci ha serviti ( ahimè non conosco il nome. ...) che non solo ricordava in che tavolo eravamo la prima sera ma anche cosa avevamo ordinato ( ed il locale non era vuoto!).
Abbiamo mangiato ravioli con gamberetti, pistacchio e burro fuso che sono una delizia, scialatielli allo scoglio molto gustosi ed una frittura di gamberi e calamari fantastica! La seconda sera spaghetto con vongole buonissimo ed una tagliata di tonno con cipolle di Tropea, meravigliosa!
I prezzi sono assolutamente in linea con la qualità degli ingredienti e non troppo elevati!
Consigliatissimo!!
Vincenzo Pignataro
Vincenzo Pignataro2 anni fa
Torno a Tortora ogni anno in quanto possiedo una casa vacanze di proprietà. Ho definitivamente smesso di frequentare questo locale dopo l'ennesimo maltrattamento. La pizza è buona, i primi e i secondi sono di mio gradimento e i prezzi accessibili. Una incognita negativa? Il personale. Maleducati e superficiali, specialmente la persona che sta alla cassa. Inoltre non permettono il pagamento con bancomat sotto una certa cifra (stabilita probabilmente al momento). Inoltre l'ultima volta ci è stato detto da un cameriere che (nonostante un gran numero di tavoli liberi) avevano solo posti all'interno aggiungendo suddette parole : " se volete solo dentro e senza aria condizionata sennò niente". Ricordiamoci che anche con dei buoni prodotti la cosa più importante è SENTIRSI TRATTATI CON IL RISPETTO CHE DEI CLIENTI PAGANTI MERITANO. Dunque non ci metterò più piede e l'ho già sconsigliato a molti, valutazione ultra negativa.
Vito Antonio Presta
Vito Antonio Presta2 anni fa
Il top nella Zona, titolare/pizzaiolo uno dei migliori per velocità, professionalità, ma soprattutto per l'utilizzo di materie di prima qualità in modo eccelso.
Utilizza spesso diverse tipologie di farine.
La signora alla cassa un po' burbera forse data dalla troppa voglia di professionalità.
Per quanto riguarda la cucina non posso aiutarvi ma la pizza vale le 5 stelle.
Bravo Domenico.
Roberto Carbone
Roberto Carbone2 anni fa
Posto molto ben rifinito e curato purtroppo gestito in modo impreciso e con scarsa attenzione alla clientela. La mia è una recensione personale per cui è frutto esclusivo della mia esperienza in questo locale ma dopo aver atteso 45 minuti per una pizza di cui si era ovviamente perso l ordine il rispetto verso il cliente richiede almeno una scusa intelligente e fatta con garbo e alla richiesta di pagare acqua bibite e due patatine fritte ordinate, fortunatamente nell attesa dei 45 minuti un conto di quasi 50 euro è qualcosa di più una recensione negativa è l conferma di improvvisazione in un lavoro non proprio dove il guadagno è l unico obiettivo pecore per turisti che come non torneranno ma pagano perché l educazione almeno da un lavo ci sia sempre. Se siete turisti e cercate un posto per mangiare non è quello .. peraltro la strada ... via panoramica al porto .. manca di due elementi fondamentali.. il panorama e il porto
FRANCESCO FERRAIOLI
FRANCESCO FERRAIOLI2 anni fa
Un ristorante così mancava proprio a Tortora. Accogliente sia la struttura, piccola villetta co spazio esterno, che il personale.
Menù con proposta del giorno sia di pesce che di carne, ma anche menù alla carta.
Buon rapporto prezzo qualità.
Prodotti di mare freschi e ben cucinati.
Dolci squisiti come i gelati di Pizzo Calabro e pe chi non ama i prodotti ittico oltre la carne ci sono le pizze.
Luoghi consigliati