/Calabria/Pizzeria

Il Ritrovo della Montagna

Via Berarda, 4, 87030 gesuiti, CS, Italia

Il Ritrovo della Montagna
Pizzeria
4.4
368 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
94FH+HF Montalto Uffugo, Provincia di Cosenza, Italia
+39 328 829 5645
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Domenica: 13–17
Scrivi una recensione
World of temptations
World of temptations2 anni fa
Pizzeria accogliente con personale molto gentile. Un luogo in cui vi sentirete a casa. La pinsa è la più leggera che io abbia mai mangiato! Consiglio vivamente di provarla.
Giuseppe Venneri
Giuseppe Venneri2 anni fa
Top! Location confortevole con vari servizi e spazi sia interni che esterni ben curati. Qualità delle materie prime eccellenti. Locale dove si può gustare la vera cucina con prodotti locali DOC Calabrese. Selezione dei vini davvero ampia. Che voi scegliate un antipasto, un primo o un secondo, ma la pinsa è stata una vera sorpresa, rimarrete pienamente soddisfatti. Personale gentile e disponibile. Torneremo. Grazie buon lavoro
Corrado Gallo
Corrado Gallo2 anni fa
In una calda domenica di fine luglio, con tutta la famiglia siamo andati a pranzo in questo stupendo Agriturismo immerso nel verde e circondato da un bellissimo bosco di castagni e querce a poca distanza di San Vincenzo la Costa.
Siamo stati accolti dalla straordinaria Giusy, che ci ha coccolati con molta cordialità e competenza per tutta la durata del pranzo.
Abbiamo iniziato con un ricco antipasto caldo/freddo composto da affettati misti, frittata, formaggio, ricotta, arrosticini, varie polpette sia di carne che di melanzane, verdure grigliate e cipolle in agrodolce, il tutto accompagnato con un vino rosato fresco di loro produzione.
Dopo un pausa di circa dieci minuti ci vengono serviti due qualità di primi, paccheri saltati con zucchine e speck e gnocchi al pomodoro e basilico con aggiunta di ricotta salata, due piatti veramente ben fatti, saporiti e di gran gusto.
Dopo un'ulteriore pausa ci portano una tagliata con rucola e scaglie di parmigiano con un contorno di ottime patate al forno.
A chiusura del pranzo come dolce, una bellissima pinsa al gusto di amarena e pistacchio oltre al caffè e due grappe barricate.
Il costo fisso di 22 euro a persona è più che onesto per la qualità del cibo e l'abbondanza delle porzioni.
Alla prossima, per assaggiare le Vostre magnifiche pizze piccanti e le varie pinse preparate dal maestro Pietro Venturo.
Francesco Cardellicchio
Francesco Cardellicchio2 anni fa
Ieri 28 Agosto 2022 ho festeggiato il battesimo di mio figlio Pietro e non o parole...
È stato stupendo... Era tutto curato nei minimi dettagli... Abbiamo mangiato non bene di più...
Il vino di casa ottimo per non parlare della pulizia e cortesia di tutto lo staff...
Il maestro Pietro Venturo si è superato...
Ho ricevuto la chiamata di tutti gli invitati che mi hanno fatto i complimenti...
5 stelle sono poco...
Ancora grazie a Pietro... Sua moglie e tutto lo staff...
Consigliatissimo💯👍🤗
Agostino “agosdam”
Agostino “agosdam”2 anni fa
Ottima pinsa, posto accogliente, personale gentile e alla mano. Consigliato.
Vincenzo Alviano
Vincenzo Alviano2 anni fa
Pinza ottima. Locale accogliente, personale cordialissimo. Tutto molto buono.
Pier
Pier2 anni fa
Fantastico club gestito da persone squisite e molto professionali, personale molto gentile, location fantastica più di 5 stella, il ristorante è sia al al coperto che allo scoperto, con un bellissimo panorama immerso nella montagna fra gli alberi e la vegetazione, in più ha anche un'area bimbi molto curata il cibo e altrettanto fantastico e a prezzi onesti e la birra e il vino sono sublimi, ne sono rimasto incantato.
Alimena Romualdo
Alimena Romualdo2 anni fa
Pessimo pessimo pessimo prenotiamo in cinque arriviamo e ci viene detto che il cuoco manca da maggio e si può mangiare solo pizza in un posto di montagna dove Alla prenotazione non c'è stato detto che la sola possibilità di sarebbe stata la pizza ,sconsiglio vivamente
Luoghi consigliati