/Calabria/Pizzeria

Old School Pizzeria

Via Lungomare degli Achei, 124, 87070 Borgata Marina CS, Italia

Old School Pizzeria
Pizzeria
3.8
165 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XJFC+88 Borgata Marina, Provincia di Cosenza, Italia
+39 347 309 2643
old-school-pizzeria-pizza-restaurant.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Anna Manna
Anna Manna2 anni fa
Gentilezza, simpatia e cordialità del personale che sa interagire anche con i più piccoli.
Servizio celere.
Locale accogliente.
Pizza a forma di stella strabiliante. Ogni punta della stella un gusto diverso.
Ottimi gli ingredienti.
Lo consiglio vivamente.
Linfa Design
Linfa Design2 anni fa
Ogni anno per me punto di riferimento per una buona pizza. Non si può prenotare purtroppo, quindi se si decide di mangiare in orario di maggiore affluenza, c’è da aspettare un po’. Noi per fortuna in vacanza ce la prendiamo con calma quindi siamo andati più tardi e siamo stati serviti subito.

Il menù è interessante ma troppo ampio (tanto che mi sono fermata a leggere solo le prime due pagine) ma ho trovato una pizza davvero buona: la “fichissima” con noci, gorgonzola e fichi freschi. Prova di un buon impasto il fatto che dopo, nonostante la pizza non fosse light, non mi sono sentita appesantita e sono riuscita a mangiarla tutta.

La maggiore sorpresa di quest’anno però è stata Gaetano: responsabile di sala ed intrattenitore vintage che ci ha fatto trascorrere la serata in allegria facendoci sentire come a casa tanto da fare chiusura insieme ai ragazzi!
Giovanni Prete
Giovanni Prete2 anni fa
Esperienza pessima e da dimenticare. Non tornerei neppure se fosse l’ultima pizzeria della Calabria. La serata è iniziata con una complessità non indifferente per ordinare due porzioni di patatine e due cuoppi centrali, sette pizze, qualche birra e una coca. Senza una ragionevole motivazione, sono arrivate prima le pizze (nonostante avessimo fatto notare che aspettavamo ancora gli antipasti) delle quali il cameriere ignorava le tipologie, nei successivi 10 minuti dall’arrivo delle pizze sono arrivate le birre, e soltanto dopo ulteriori 10 minuti la coca cola. Le pizze tutto sommato erano accettabili, per quanto alle 21.30 avessero già terminato l’impasto della pizza del giorno e il pizzaiolo abbia silenziosamente omesso un ingrediente della pizza che portava il suo nome.
La ciliegina sulla torta sono stati i cuoppi: due misere fritture surgelate, mal fritte ed estremamente dure e secche.
Infine il conto non è stato da meno. Abbiamo pagato 20€ a testa per un servizio inesistente, indecente ed imbarazzante, una cucina degna al più di un autogrill e una pizza sommariamente paragonabile a quelle preconfezionate della cameo.
La ragazza alla cassa, presumibilmente la proprietaria, è stata cortese ed educata ma sfacciatamente sorda ai nostri tentativi di lamentela e di rammarico.
Tony Carillo
Tony Carillo2 anni fa
Ho chiesto una pizza La regina che doveva avere il cornicione pieno di ricotta. Abituato alla pizza napoletana sono rimasto deluso: un filo sottile di ricotta confezionata.
Il tavolo dove ci siamo seduti era accanto alla porta del bagno da dove fuoriusciva una discreta puzza.
Inoltre due bambini hanno letteralmente gridato per tutta la serata senza alcun intervento da parte del proprietario.
Mi fermo qui esortando il pizzaiolo a venire a Napoli per imparare a come si fa la pizza e ai camerieri come si serve il cliente
Una stella perché di meno non posso
Vincenzo Terlimbacco
Vincenzo Terlimbacco2 anni fa
Abbiamo atteso un po' per due pizze ma più che altro per un problema tecnico; comunque ne è valsa la pena. Pizza ottima, impasto leggero con ingredienti buoni. Personale cordiale. Locale con vista mare a pochi metri dalla spiaggia.
Da ritornarci.
Gabriele Mero
Gabriele Mero2 anni fa
Parto dall'unica cosa positiva cioè la pizza. Almeno quella è stata buona, anche se con qualche dimenticanza.
Adesso arriva il bello. Ristorante sempre pieno e file kilometriche per poter mangiare. Proprietari che non rispettano le norme igieniche imposte dal governo, modalità arcaica di fermare i tavoli, personale composto da due ragazze, lente e insicure di loro stesse. La stessa proprietaria abbracciava e baciava tutti che in un altro momento poteva essere gradevole ma in questa circostanza direi anche no.
Non la consiglio minimamente né da asporto e ne per volerci mangiare a meno che non vogliate aspettare la fine dell'estate per riuscire a sedervi.
Lenti e discutibili
Consiglio alla proprietá di accettare le prenotazioni e di capire che si tratta di ristorazione e non di un hobby estivo e soprattutto di evitare che le cameriere girino in ciabatte.
Lorena De Pari
Lorena De Pari2 anni fa
Ottima pizza... Personale gentilissimo e veloce. I bambini hanno ricevuto anche un gradito regalo. E i prezzi assolutamente ottimi! Ritorneremo di sicuro 😊
Stella B.
Stella B.2 anni fa
Do una stella perché non esiste -1. Attesa lenta, sia per le bibite che per le pizze. Su sei pizze ne sono state sbagliate 4. 3 ce le teniamo così ed una chiediamo di cambiarla (in maniera grossolana tolgono gli ingredienti sbagliati mettendo quelli giusti, e quindi riportano la stessa pizza raffreddatasi nel frattempo). Il locale inoltre non dà impressione di essere molto pulito. Unica nota positiva è la cortesia della ragazza alla cassa, e del cameriere più giovane. Pizzeria sconsigliata e alla quale non ritornare assolutamente. Per me è NO
Luoghi consigliati