/Calabria/Pizzeria

Pizzeria Anema e Core Fuscaldo

77, Via Maggiore Alfonso Vaccari, 87024 Marina di Fuscaldo CS, Italia

Pizzeria Anema e Core Fuscaldo
Pizzeria
4.5
337 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C257+5C Marina di Fuscaldo, Provincia di Cosenza, Italia
+39 347 807 4300
anemaecorefuscaldo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Mercoledì: Chiuso
Scrivi una recensione
Manu Lis
Manu Lis2 anni fa
Questa pizzeria è buonissima, nulla da invidiare a quelle napoletane. I prezzi ovviamente sono un pochino più alti di Napoli ma ne vale la pena 😊
Antonio L.
Antonio L.2 anni fa
Pizza napoletana divina 😉👌
Qualità e freschezza degli ingredienti...
Nulla da aggiungere... Super consigliata 👌👏😉
Alessandro Andreoli
Alessandro Andreoli2 anni fa
Ottima pizza dal vero "sapore" napoletano, impasto molto leggero e digeribile, gusti alternativi rispetto alle altre pizzerie. Che dire poi, dopo aver mangiato una buona pizza non si può rinunciare ai golosissimi angioletti alla nutella o crema al pistacchio. Pizzeria consigliatissima.
Silvia F.
Silvia F.2 anni fa
La vera pizza napoletana..soffice e gustosissima, tantissime varietà di pizza con ingredienti freschi e sceltissimi! La numero 1!!!
Oste In Viaggio
Oste In Viaggio2 anni fa
Le recensioni positive che avevo letto prima di venire a provare sono tutte confermate... Pizza Napoletana ben fatta e molto digeribile, ingredienti buoni... 8 su 10. Personale cortese, pulizia e ordine da 10. Da riprovare e riprovare.
Mattia Carmine Gallo
Mattia Carmine Gallo2 anni fa
Pizzeria molto buona, sono rimasto soddisfatto e sorpreso, sopratutto da quelli che loro chiamano “angioletti” proposti come antipasto, ma vanno benissimo anche come piatto principale essendo abbondanti! Molto gustosi. Le pizze sono anche buonissime, migliorabile solo il servizio un po’ lento, ma ne vale la pena! Consigliato
Giuseppe Zicca
Giuseppe Zicca2 anni fa
Prenoto un tavolo per 6 spiegando al proprietario che sarebbe stata una serata per festeggiare il compleanno di mia moglie. Chiedo consiglio a chi rivolgermi per un semifreddo dopo cena e lo stesso proprietario di “anema e core” che mi indica una pasticceria di sua conoscenza. Prenoto il semifreddo raccomandandomi con la pasticceria della consegna, il quale mi rassicura sottolineando la loro collaborazione in diverse occasioni, che il dolce venisse consegnato. Arrivo in pizzeria e consegno ad una cameriera le candeline da mettere sul semifreddo che le porta in cucina.
Ceniamo con pizza e i loro “angioletti” che sono dei fagottini fritti e farciti. Dopo cena chiedo alla cameriera con i capelli corti di servirci il semifreddo con le candele, per tutta risposta e con un sorriso che sembrava scherzoso, mi dice che non c’era nessun semifreddo. Convinto che stesse scherzando, non do peso alla cosa, ma dopo 10 minuti di attesa richiedo alla stessa cameriera di servirci il semifreddo per festeggiare e lei, sempre con lo stesso sorriso, mi chiede se le candeline andavano messe sui loro “ angioletti”.
Infastidito e dopo ancora 10 minuti di attesa, mi reco in sala per chiedere spiegazioni sulla situazione.
Mi dicono che nessuna pasticceria aveva consegnato il semifreddo e che nessuno ne sapeva nulla.
Interpellato interviene il proprietario, che ricordandosi della telefonata intercorsa, mi dice che la colpa è della pasticceria e con cattiva educazione mi invita ad rivolgermi alla stessa.
Conclusione: compleanno ROVINATO.
A mio parere sarebbe bastato, visto il disguido, proporre una soluzione alternativa, anche perché c’era stato tutto il tempo visto le continue mie richieste di servire il dolce.
Nessuno si è chiesto come mai un cliente avesse portato con se delle candeline, invece di abbandonarle in cucina avrebbero dovuto confrontarsi e risolvere…scarsa collaborazione tra i reparti?
Ed infine, invece di chiedere scusa per il disguido il proprietario ha usato un atteggiamento poco educato nei miei confronti.
Non basta servire una pizza che si “avvicina’ a quella napoletana, non basta offrire qualche novità come gli “angioletti” per essere una buona pizzeria.
A Fuscaldo Marina ci sono locali che dopo 40 anni di servizio hanno gente in fila che aspetta che si liberi un tavolo per poter entrare. Un motivo ci sarà.
SCONSIGLIATO!!!
Simone Scotti
Simone Scotti2 anni fa
Ottimo cibo servizio impeccabile e gentilissimi provare per credere
Luoghi consigliati