/Campania/Pizzeria

Pizzeria Friggitoria 'Da Salvatore' di Emanuele Marigliano

Viale della Libertà, 104, 81030 Lusciano CE, Italia

Pizzeria Friggitoria 'Da Salvatore' di Emanuele Marigliano
Pizzeria
4
898 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X57F+QQ Lusciano, Provincia di Caserta, Italia
+39 081 014 8869
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Sabato: 00–24
Scrivi una recensione
Fulvio Michele Ragozzino “Zuccherino”
Fulvio Michele Ragozzino “Zuccherino”2 anni fa
Terza visita( Autunno,Estate e Inverno).
Pro:
-La Pizza è gustosa e buona. Impasto leggero e sopra il condimento è ben delineato.
-Birre special buone( è soggettivo)
-Pulizia bagni
-Costo
-Si parcheggia a "casaccio" ma si riesce

Contro:
-Servizio(camerieri svogliati ma non tutti)
-Pessima gestione dei tavoli. La Pizzeria ha deciso di fare pochi tavoli da 4 ove ci vanno coppie e tantissimi tavoli da 10 persone. Quindi si crea il paradosso che molti aspettano pur essendoci tavoli liberi

Suggerisco la visita! Giusta qualità e prezzo.
Michele Canino
Michele Canino2 anni fa
Fritti da Guinness. Consigliati assolutamente:
1) gli "Scambi d'identità": Crocché all'interno di una Frittatina e Frittatina all'interno di un Crocché. Panatura croccante e ripieno a dir poco sublime;
2) Montanarine Fritte. Impasto ottimo, salsa saporita e gustosa.
Pizza buona. Ma mi aspettavo qualcosa in più.

Bel locale, seppur difficoltoso trovare parcheggio. Personale cordiale e gentile. Servizio celere e pulito.
Pietro Carozza
Pietro Carozza2 anni fa
Abbiamo conosciuto questa pizzeria per puro caso grazie ad una sponsorizzazione su fb, decidiamo di andare a mangiare la pizza da marigliano,mai cosa fú più giusta , impasto leggerissimo ed idratatissimo , ingredienti di qualità, qualità buona prezzo in linea con le pizzerie top , per una pizza particolare minimo 10 euro (ma per me ben spesi). Ci ritorneremo sicuramente .
Giovanni Esposito
Giovanni Esposito2 anni fa
Credo che la pizzeria abbia subito un cambio di direzione notevole nella scelta degli ingredienti.
Io e diversi miei amici che ci siamo stati anni fa e adesso abbiamo notato una drastica differenza con quella che era la pizza di una volta, in compenso i prezzi sono aumentati a dismisura.
Parlando del mio caso in particolare come si può vedere dalla foto una pizza con polpette, bocconcini e “pesto” a 11€ sarebbe stato giustificato se il pesto di pistacchio avesse avuto un sapore e non solo di olio.
La salsiccia sull’altra pizza era chiaramente scadente, di quelle che assomigliano a dei würstel.
Patatine fritte congelate 4€.
In compenso l’impasto è da primo della classe ma non riesce a salvare la situazione che va verso una chiara direzione, risparmiare sulle materie prime aumentando i prezzi.
Gaetano Canfora
Gaetano Canfora2 anni fa
Ci sono stato in un giorno infrasettimanale per evitare troppo l attesa, in effetti l prdine è arrivato velocissimo. Le pizze erano davvero gustose, la pasta era leggerissima. Il prezzo leggermente superiore rispetto alle pizzerie della zona però la qualità merita.
Federica De Simone
Federica De Simone2 anni fa
Presso il locale abbiamo consumato:
Antipasto:
Scambio di identità:
Frittatine con all'interno il classico crocchè,
e crocchè con all'interno una frittatina.
Saporiti e croccanti.
Montanara Re Carlo:
Impasto soffice, crema di pistacchio eccellente e polpettina di manzo ottima, bocconcino di latte di bufala molto sfizioso
Montanara Pepita:
Impasto soffice, crema besciamella molto delicata, prosciutto cotto ottimo e un mini crocchè davvero molto buono, anche qui presente il bocconcino di latte di bufala.
Concluso l'antipasto sono state ordinate le pizze le quali tutte ottime:
Bronte con la burrata: davvero ottima, impasto spettacolare come del resto tutti gli ingredienti appartenenti ad essa (crema di pistacchio, mortadella, burratina, e granella di pistacchio)
Un maiale con le patate: buonissima, in tutte le sue parti (vellutata di patate, patate al forno, pulledpork, provola di Agerola e basilico)
La parmigiana in fiamme: personalmente non mi è piaciuta molto, ovviamente riferitosi solo ed esclusivamente al mio parere personale.
(parmigiana di melanzane, ragú, provola di Agerola, scaglie di parmigiano 36 mesi)
Pepata: anch'essa non mi è piaciuta molto nel complesso, ma la salsiccia di maialino nero Casertano singolarmente era davvero buona. (cornicione ripieno di pancetta al pepe nero, provola di Agerola, salsiccia di maialino nero casertano, patate al forno)
Per quanto riguarda l'aspetto del servizio era davvero sconcertante. Personale poco preparato relativo ai prodotti che il locare offre. Poca attenzione al tavolo riguardo anche al semplice atto di porgere il menú al cliente e dopo averlo fatto notare viene portato un codice qr molto sbrigativamente sensa nemmeno un minimo di gentilezza. Verso fine serata ha iniziato a piovigginare e c'erano delle fette di pizza avanzate della bambina, per evitare di buttarle è stato chiesto di poter avere per cortesia un cartone per portarle a casa,in conclusione passa mezz'ora e questo cartone non arriva ed è stato dovuto prendere di per sé . In conclusione, il cibo ottimo e solo per quello darei 5 stelle ma il servizio è da rivedere. Spero di esservi utile.
Oscar
Oscar2 anni fa
Sono stato per la prima volta in questa pizzeria con amici. Ho trovato le pizze nel complesso buone anche se mi aspettavo materie prime di qualità migliori rapportate al prezzo pagato, soprattutto i bocconcini: sembravano quelli confezionati nei supermercati. X quanto riguarda gli sfizi, montanarine accettabili ma la porzione di patatine, per la quantità che viene proposta, a 4 euro mi sembra un po' troppo!!
Alessio Viscusi
Alessio Viscusi2 anni fa
Colori, arredi e logo suggeriscono tratti ittici, prossimi a quelli propri di una pescheria. L'ambiente è modesto ma piacevole. L'estro nei piatti c'è, l'originalità anche e l'occhio è appagato. Il prodotto ha buona qualità: Fritto, pancetta e burrata la fanno da padroni. Il numero di stelle tuttavia, è merito di una disavventura con i gusci dei pistacchi: troppi residui nella crema. I denti ne hanno risentito.
Luoghi consigliati