/Campania/Pizzeria

Gumina Chef 2.0

I Vico Rivoli, 81037, 81037 Piedimonte CE, Italia

Gumina Chef 2.0
Pizzeria
4.3
135 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5VPW+MQ Piedimonte, Provincia di Caserta, Italia
+39 334 834 1838
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 18–2
Martedì: 18–2
Mercoledì: 18–2
Giovedì: 18–2
Venerdì: 18–2
Sabato: 18–2
Domenica: 18–2
Scrivi una recensione
Dana d
Dana d2 anni fa
Qui si mangia la vera pizza. È a dir poco uno spettacolo!!! Ho preso la Margherita la regina della pizza, che dire, una vera delizia. Pizza soffice, leggera, cornicione alto, lievitazione perfetta! L ho mangiata tutta senza sentirmi gonfia o con bruciore di stomaco, è talmente buona che ne avrei mangiata un'altra 😂. Consigliatissimo, appena posso ci ritorno. Complimenti al pizzaiolo.
Libero Conte
Libero Conte2 anni fa
Locale strabiliante, pulito e ben curato. Cibo squisito con portate abbondanti nonché pizza ad hoc....staff accogliente composto da ragazzi solari ed educati ma ciò che mi ha colpito di più è stata la professionalità, la radiosita' e l accortezza del ragazzo Fabio... Sono stato diverse volte a mangiare in questo locale e quando non l abbiamo trovato, senza nulla togliere al resto dello staff, si è notata la differenza.. Consiglio vivamente di andare a mangiare in questo splendido ristorante.. Ne vale davvero la pena provare
Emma tardella
Emma tardella2 anni fa
La pizza più buona che io abbia mangiato fino ad ora. Impasto digeribile, gli ingredienti di primissima qualità rendono la pizza gustosissima. Il locale gode di una posizione ottimale ed ha uno spazio esterno molto curato.
Martin Del Gado
Martin Del Gado2 anni fa
Location molto carina, si mangia fuori in un giardino, tra l’altro molto curato, per non parlare della pizza che veramente squisita e nello stesso tempo leggera e digeribilissima. Pizzeria super consigliata👍 ci ritornerò sicuramente
Stanislao Codella
Stanislao Codella2 anni fa
Pizza tradizionale e soprattutto la Pizza gourmet assolutamente da assaggiare e riassaggiare.
Giuseppe Giuliano
Giuseppe Giuliano2 anni fa
Non metto le foto delle pizze, altrimenti Briatore le copia e le mette a 300 euro.
Pizza gourmet a prezzo accessibile, e per vino della casa una falanghima dell'Irpinia DOC, al prezzo di una birra.
Servizio rapido e cortese. Unica pecca, che potrebbe essere un merito, è che le pizze sono maxi.
I tavoli, tra alberi di pepe e altre essenze meno esotiche, danno una sensazione di immersione nella natura.
Da tornare assolutamente (sono già tornato).
Isabella Albani
Isabella Albani2 anni fa
Ottima pizza, giardino curato personale gentile e simpatico, ci vado da anni sempre volentieri. Carmina la nuova proprietaria è di una dolcezza infinita, lo consiglio vivamente.
Alberto Maria Borrelli
Alberto Maria Borrelli2 anni fa
Locale estivo molto carino con personale molto gentile con posti all'aperto in un giardino ben curato. Abbiamo cenato in due con due pizze una grumina e ed un iberica e una bottiglia di falanghina beneventana. Il tempo di attesa è stato di circa un ora che si giustifica perché il locale era pieno ma si è allungato perché la pizzeria fa anche l asporto. Le pizze avevano un aspetto bello, cornicione alto e sottile al centro tipico del format napoletano. La delusione è iniziata al taglio e all'assaggio. Al taglio la pizza era gommosa e nonostante un ottimo coltello si aveva difficoltà a tagliarla, la mozzarella di agerola sembrava una gomma il resto degli ingredienti erano buoni. In conclusione bello l aspetto pessimo il gusto. È strano che la pizzeria pur trovandosi tra i migliori caseifici di mozzarella di bulala utilizzi questa mozzarella di agerola. Il vino anche se di un etichetta non blasonata era discreto il prezzo onestissimo 7 euro la bottiglia. Conclusioni avevamo aspettative più alte vista la media dei giudizi. Forse siamo capitati nella serata no.
Luoghi consigliati