/Campania/Pizzeria

Ristorante Pizzeria Mr. Beef TEXAS

Via Pomintella, 12, 80049 Somma Vesuviana NA, Italia

Ristorante Pizzeria Mr. Beef TEXAS
Pizzeria
3.8
215 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VCC8+6R Somma Vesuviana, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 1895 6176
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Anna Ragosta
Anna Ragosta2 anni fa
Pessimo. Copio e incollo la recensione data su TripAdvisor.
Ho dato una stella perché di meno non si può. È un locale imbarazzante... Tempi infiniti, cibo di pessima qualità. Abbiamo ordinato due frittatine e arrosticini di agnello per antipasto e una tagliata di manzo con funghi porcini, rucola e scaglie e contorno di patatine fresche. Dopo oltre 40 minuti arrivano gli antipasti:le frittatine erano acide e gli arrosticini... Erano di totano! Ora, dico io, può capitare che qualche prodotto finisca. Ma va comunicato al cliente e lo si fa scegliere. Invece, non solo mi è stato portato pesce e non carne ma non mi è stato nemmeno comunicato al momento della messa in tavola! Certo, si vede subito che non è carne ma se fossi stata allergica e non mi fossi resa conto di cosa stavo addentando?! Bah. Poi, dopo altri 30 minuti abbondanti e dopo ripetute sollecitazioni, arriva la carne su pietra lavica... Stendere un velo pietoso è un eufemismo! Mai vista una pietra lavica come quella in un ristorante! Con un angolo mancante, una crepa enorme al centro e un angolo staccato dal resto, nella cui crepa era andata a finire la carne... Veramente uno schifo. Mi è passata del tutto la voglia di mangiare. La carne niente di che. La faccio più buona a casa. I funghi, poi, porcini? Non sapevano di niente. E la rucola con tutti i gambi lunghi un metro. Un'igiene (ma quale igiene?) da chiamare i NAS! L'unica cosa buona, le patatine fresche.
Chiediamo il conto, andiamo in cassa e... Ciliegina sulla torta: il pos non funziona. Per fortuna abbiamo racimolato i contanti altrimenti, visto lo scontento (e dico poco!), ce ne saremmo andati senza pagare!
Insomma, un conto di 33 euro per una cena intossicata e nauseante. MAI PIÙ. Poveri camerieri che ci mettono la faccia e si sentono le scanzonate dei clienti insoddisfatti come noi.
Gianni villani
Gianni villani2 anni fa
Locale essenziale e curato, ottimi primi, carne alla brace molto buona servita su pietra ollare ardente, sarete avvertiti di stare attenti a non scottarsi. Vi sarà dato un grembiule per non sporcare gli abiti. Verdure a contorno ottime. Personale attento, gentile e cordiale, ottimo rapporto qualità /prezzo.
Nino Pescatore
Nino Pescatore2 anni fa
Ci siamo stati per serata con la famiglia di mia moglie e mi dispiace dirlo ma nn mi è piaciuto locale vecchio e trascurato e cibo nn di qualità.
Luigi Mandrake
Luigi Mandrake2 anni fa
Passavo spesso davanti a questo locale, ho deciso di visitarlo, scegliendo di mangiare una pizza, ma, mi son passati davanti agli occhi una marea di pietre laviche fumanti con carne di tutti i tipi. Pur non potendo soddisfare alcune richieste, perché mancavano prodotti, la pizza è stata buona. Il conto per niente salato. Passata un'ottima serata a tavola.
Olga M
Olga M2 anni fa
Ottimo!
Tutto perfetto!
La carne è squisita!
Pizza anche!
Qualche volta siamo stati a pranzo con menù fissa.... non ho parole.. famigliari ricordano ancora è passato un annetto.
Da consigliare!
Dico la verità è che locale non è super ma come si mangia copre qualsiasi difetto
Bravi ragazzi continuate così!
Pia Di Costanzo
Pia Di Costanzo2 anni fa
Pessima esperienza e sconsiglio vivamente il locale.

Sono andata li per caso e appena arrivati dopo averci fatto accomodare, il cameriere ha impiegato una ventina di minuti prima di portarci i menù.
Dei due menù in uno mancava la pagina dedicata alle carni.
Dopo altri 10 minuti finalmente giunge il cameriere a prendere l'ordine.
Si presenta a noi dicendo:siete pronti per ordinare?...e poi sparisce dicendo di aver dimenticato il palmare per poi ripresentarsi con carta e penna.
Ordiniamo 2 tagliate di manzo,focaccia,un'acqua naturale ed una birra.
Alla richiesta della carne ben cotta,mi viene risp che la carne sarebbe stata messa cruda sulla pietra e cotta a tavola...(dubbiosa annuisco).
Ci portano due bavetti(grembiuli),visibilmente sporchi,da indossare per quando arriverà la carne.
Finalmente dopo una lunga attesa arrivano le"tagliate di manzo".
Quella che sarbbe dovuta essere una carne di prima scelta,prezzata 20 euro a piatto si rivela qualcosa di immangiabile.
Carne usata da fare in padella al sughetto,messa sulla pietra insieme a scaglie di grana(?) ,rucola e pomodorini.
Risultato?Una brodaglia...il formaggio si era fuso sulla piastra e la rucola (con lunghi gambi)e i pomodoroni si erano vaporizzati con tutto quel calore.
Chiedo gentilmente che mi venga portato a parte rucola e scaglie(commestibili)e chiedo al cameriere che tipo di carne fosse quella sulla piastra.
La risp?Tagliata di manzo...🤔.
Non tocco cibo,il mio ragazzo fa due bocconi e chiediamo il conto.
Il cameriere mi domanda se poteva rimediare con una bistecca,ma oramai ero disgustata dal cibo e dal luogo,chiuso,male odorante e senza finestre.
Il conto è di 48 euro e ci dicono di pagare 30euro(almeno questo).
Usciamo e decidiamo di andarci a fare un panino.
Mai avuta un'esperienza così deludente.
Nicola Casillo
Nicola Casillo2 anni fa
Posto carino, tanta cordialità, e ottimo pranzo consiglio di andarci
Anna Greco
Anna Greco2 anni fa
La qualità della carne è davvero ottima ✌️😍
Luoghi consigliati