/Campania/Pizzeria

Ristorante Pizzeria Kamajè

Corso Umberto I, 283, 84013 Cava de' Tirreni SA, Italia

Ristorante Pizzeria Kamajè
Pizzeria
3.8
205 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PP25+54 Cava de' Tirreni, Provincia di Salerno, Italia
+39 339 624 6543
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 13–1
Martedì: 13–1
Mercoledì: 13–1
Giovedì: 13–1
Venerdì: 13–1
Sabato: 13–1
Domenica: 12–1
Scrivi una recensione
Massimo Verrone
Massimo Verrone2 anni fa
Locale carino ed accogliente nel pieno centro della piazza principale di Cava.
Posto all'interno di un portone caratteristico, condotto con grande gentilezza dalla signora Marina, da sua figlia Rita, dal marito e dal figlio che si occupano della cucina.
Le materie prime sono tutte ottime e quello che soprattutto colpisce di più è la varietà e la vastità del menù.
Sì può mangiare sia terra, sia mare e tutto è cucinato al momento.
Fanno anche un'ottima pizza, ben lievitata e dal cornicione alto, con mozzarella di bufala e altre materie prime di primissima qualità.
Noi abbiamo assaggiato la margherita, davvero fragrante e squisita.
Ottimi gli antipasti di mare, dai polipetti alla Luciana, al polipo scottato ai ferri, al baccalà grigliata, al meraviglioso cuoppo di alici e baccalà fritto.
Ottimi anche le scarole salatate in padella con le olive nere e i broccoli saltati in padella con un po' di aglio.
Meravigliosi anche gli involtini di zucchine e di melenzane imbottiti di mozzarella di bufala, come la parmigiana di melanzane.
La signora Maria e sua figlia Rita in sala sono di una gentilezza estrema, accettando anche variazioni del menù senza scomporsi.
Grazie, torneremo a trovarvi presto.
Pasquale Monticelli
Pasquale Monticelli2 anni fa
Ho molto apprezzato la gestione di tipo familiare e la location ma devo togliere una stella perché in bagno mancava la carta per asciugare le mani. Devo togliere una stella perché a mio avviso l'insalata di mare non era fresca e se è così nel menù va precisato che si offre un prodotto scongelato. Devo togliere una stella perché anche il ripieno dei ravioli non mi è sembrato wau ma anche in questo caso mi è sembrato un prodotto scongelato e impiattato a malo modo e pieno d'olio. Devo togliere ancora un'altra stella perché nel menù proposto è presente la musica ma di fatto non c'è stata e per tale motivo mi aspettavo da parte della titolare un occhio di riguardo. Ho chiesto se dal totale mi togliesse 10 euro che non mi sembra cambi la vita a nessuno ma mi è stato risposto che se avessi mangiato bene avrei dovuto pagare il prezzo pieno. Sinceramente solo il primo piatto mi ha fatto dire wau, il rollè di scarola con ricotta stagionata di bufala. Impiattato anche bene. Questo mi fa pensare che in cucina il cuoco è all'altezza del compito ma qualcosa non va. Al cuoco aggiungo una stella. Vino anonimo e senza etichetta. Capisco che stiamo in un brutto periodo però se ci si culla su una gestione del locale scontata e datata non si migliora. Ci sono tutte le condizioni per ripartire motivando lo staff, che ho notato molto sbracato, senza divisa il giorno di capodanno dove si immagina uno staff impeccabile di alto livello. Bisognerebbe ripartire ridando entusiasmo e motivazione, dividere compiti e ruoli. Spero che questo mio feedback non venga preso sul personale ma preso come motivo di riflessione e crescita professionale.
Rosanna Lemma
Rosanna Lemma2 anni fa
Il pollo alla brace più buono che abbia mai mangiato!
E così l'agnello e gli involtini di zucchine!
Ci ha offerto delle puntarelle fresche e abbiamo gustato le castagne alla brace.
Consiglio anche le amarene,fatte da loro.
Qualità /prezzo imbattibile in zona.
Cucina ricercata, c'è l'amore per il cliente e l'abbondanza nei piatti.
Per noi tappa fissa.
Nu 00
Nu 002 anni fa
Menù molto vasto ed il cibo era ottimo, da provare più di una volta.
Paolo Chiaramonte
Paolo Chiaramonte2 anni fa
Proprio nel centro sotto i portici. Ambiente accogliente e pizze buonissime. Anche il pesce è buini. Da non perdere i liquori di fine pasto.
Bina fortunato
Bina fortunato2 anni fa
Gentili e disponibili!! Ottima frittura di pesce , focacce e primi piatti !! Conduzione familiare!!
Giovanni Dezio
Giovanni Dezio2 anni fa
Antipasto di terra abbondante, prodotti di prima qualità e pizza buonissima, unico difetto troppo piccola.

Consigliato a chi vuole mangiare bene, al fresco d'estate e al centro di Cava.
Oscar Castellano
Oscar Castellano2 anni fa
Siamo stati a cena in questo ristorante consigliatoci da mio fratello che c'era già stato, la proprietaria è molto disponibile e cordiale, sembra di andare a cena a casa sua.eravamo in quattro e Abbiamo scelto tutte pietanze diverse a partire dagli antipasti, i fritti sono veramente delicati e leggeri, i primi di pesce sono la ciliegina sulla torta , schialatielli vongole e porcini, allo scoglio e i paccheri a l'astice numeri uno. Il baccalà sia alla livornese che fritto e veramente tanta roba. Abbiamo preso anche una pizza (particolare) era veramente buona, e se vi piace la carne siete nel locale giusto e di ottima qualità. Cosa mi rimane da dire, andateci con fiducia se la serata e ventilata si sta veramente bene perché ha dei tavoli in un bel giardino coperto . Buon appetito
Luoghi consigliati