/Emilia-Romagna/Pizzeria

Il Bruco

Via Giardini, 87/a, 41022 Fiumalbo MO, Italia

Il Bruco
Pizzeria
4.4
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5JFR+4M Fiumalbo, Provincia di Modena, Italia
+39 0536 73050
ilbruco.eu
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Gaia Siciliano
Gaia Siciliano2 anni fa
Io e la mia famiglia siamo andati a cena in questo ristorante perché avevamo visto le buone recensioni su internet. Siamo rimasti pienamente soddisfatti. In primis perché ci siamo presentati verso le 20:30 senza prenotazione e la signora che ci ha accolti ci ha fatto subito accomodare senza problemi. Poi rapporto qualità prezzo ottimo. Buonissima la pasta fatta in casa al cinghiale e pure quella ai funghi. Speciale anche il cheescake freddo ai fichi, un po’ meno la meringata ma vabbè sono gusti.
Ve lo consiglio
G P
G P2 anni fa
Bello, organizzato come una macchina da guerra e decisamente buono. Il servizio dalla titolare al personale di sala è fantastico. Solleciti, premurosi e mai invadenti. Pietanze di buona qualità e menù con discreta scelta di piatti per i gusti di tutti vegetariani compresi. Il mio antipasto di salumi misti era buonissimo, grande qualità degli insaccati. Da tornare
Valeria Antoni
Valeria Antoni2 anni fa
La pulizia e la posizione sono il biglietto da visita di questo locale. La qualità dell'offerta è alta. Il prezzo a mio avviso un tantino esagerato ma a fronte della qualità ci può stare. Abbiamo preso un piatto di gnocchi di castagna al cinghiale, squisiti un piatto di tagliolini ai porcini buoni,una fiorentina da un chilo che era burro,un piatto di polenta fritta in due,mezzo litro di vino della casa due vinsanti novanta euro. Un po' salato come conto ma la qualità era ottima
Stefano Massetani
Stefano Massetani2 anni fa
Locale completamente rinnovato con personale gentile.
Cucina in vista molto grande e pulitissima con molti cuochi ed aiuti,cosa che nobilita la cucina stessa.
Menù completo di tradizione montanara con uno sguardo alla cucina moderna.
Degni di nota i piatti a base di funghi,sublime il cappello del prete con patate arrosto.
I dolci sono squisiti con una vasta scelta.
Prezzi nella norma.
Ristorante che vale una deviazione per chi va a sciare o a cercare un pò di fresco all'Abetone.
Andrpo Luolpo
Andrpo Luolpo2 anni fa
Metto una stella a malincuore, per il modo in cui ci hanno trattati,siamo stati il venerdì sera e abbiamo mangiato molto bene 2 adulti 2 bambini, spesa totale 150 euro, ninete da dire.

La sera dopo mi sono presentata alle 19 per prendere 5 pizze da asporto e la signora anziana trattandomi in malo modo mi ha mandato via dicendomi che non mi avrebbe fatto le pizze perché era piena, premetto il locale era ancora vuoto e dato che la sera prima eravamo a cena li poteva magari dirmelo in maniera diversa oppure trovare il modo di sistemarci.
Ancora un grazie alla signora anziana che sta lì dentro
Antonio Michele Cardinale
Antonio Michele Cardinale2 anni fa
Cibo squisito, impiattamento ottimo e ambiente e personale accogliente.
Ho cenato, pranzato e prima colazione e sono rimasto più che soddisfatto della qualità del cibo, della preparazione, dell'accoglienza e tanto altro. Camere pulite e sempre in ordine ma sopratutto ambiente caldo ed accogliente nella stagione invernale sia nelle camere che nel ristorante. Lo consiglio vivamente e non mancherà di scoprirlo nelle stagioni estive. Per finire, rapporto qualità/prezzo molto più che ottimo.
Nicola Chiari
Nicola Chiari2 anni fa
Per quanto riguarda il ristorante, ambiente pulito, molto carino, personale sempre gentile menù vario, primi e pizze veramente molto buoni. Vengo almeno 2/3 volte l'anno sia in inverno che in estate e mi sono sempre trovato bene, prezzi onesti. Complimenti.
Consiglio di prenotare con anticipo.
T S
T S2 anni fa
Posto molto caratteristico, con una bella vista che, dal nostro tavolo, purtroppo non si poteva vedere molto ma, credo che la vista merita.
Abbiamo preso un superpiatto che, in due si finisce tranquillamente senza abbuffarsi. La costola era davvero ottima, ben cotta.
Posto davvero carino. Noi, eravamo di passaggio, ma, non è escluso che se torniamo da quelle parti, una seconda visita sarà sicuramente un'opzione.
Luoghi consigliati