/Emilia-Romagna/Pizzeria

Pizzeria Ristorante Tatì

V.le Degli Orsini, 5, 48022 Lugo RA, Italia

Pizzeria Ristorante Tatì
Pizzeria
4.1
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CW85+MV Lugo, Provincia di Ravenna, Italia
+39 378 085 0777
ristorantepizzeriatati.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Giovanna Pascale
Giovanna Pascale2 anni fa
Siamo andati a mangiare qui tante volte sia in coppia sia con gli amici. Mi piace moltissimo la pizza, è la mia preferita, e anche le altre pietanze che ho mangiato mi hanno sempre soddisfatto. Unico difetto, ogni volta che mangiamo la pizza seduti senza fare l' asporto arriva sempre una sola pizza e dopo un po l' altra, quindi uno dei due deve sempre aspettare, non so perché, ma per il resto a me piace e continuerò a tornarci.
Eliana Azzinnari
Eliana Azzinnari2 anni fa
Seconda volta che ci vado a mangiare.
Ieri abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia.
Ottima carne, buonissime le pinse, squisita la pizza senza glutine,
Ottimissima la torta gelato fatta da loro.
Ristorante e staff molto accoglienti.
Ritornerò ancora lo consiglio.
Grazie a tutto lo Staff
Michele Alessandri
Michele Alessandri2 anni fa
Recensione legata al servizio pizzeria, pizza veramente ottima, per gli amanti dell'impasto consiglio vivamente la pizza da 600gr o quella da 1200gr (ovviamente in 2)
Ottima la distribuzione e quantità di condimenti, cottura perfetta e servizio veloce. L'ambiente non è dei più belli (per i miei gusti), si vede che puntano ad un ambiente per gruppi numerosi, ma rimane pulito ed accogliente.
Leo Leone
Leo Leone2 anni fa
Al centro di Lugo di Romagna, nella provincia di Ravenna, si trova da oltre vent’anni il Ristorante Pizzeria Tatì, un’istituzione nella proposta gastronomica di questa terra. Aperto sempre a pranzo e a cena, 365 giorni all’anno, fino all’una di notte, Tatì accoglie i clienti in un locale dall’atmosfera ricercata che, sotto l’attenta consulenza della progettista e designer Emanuela Panni, si è trasformato acquisendo eleganza e unicità.
Entrando nel Ristorante l’occhio accarezza l’imponente bancone del bar, per poi ammirare il guardaroba affrescato dal maestro Giovanni Fabbri e le vetrate che decorano il soffitto del professor Goffredo Gaeta di Faenza.
Giulia Giuliotta
Giulia Giuliotta2 anni fa
Ho preso la pizza 600 grammi ai pomodorini e mozzarella di bufala,impastata con un insieme di farine,di quelle che non ti gonfiano la pancia 😅 buonissima. Il locale è molto carino,con dehor all'esterno con tende,lucine e stufette.
Il personale è molto gentile.
Consigliatissimo
FABIO PETRONE
FABIO PETRONE2 anni fa
Lo frequento da anni sempre con soddisfazione ma stasera non mi è piaciuto neanche un po'. Arrivati in quattro con prenotazione, siamo rimasti in attesa che qualcuno ci accogliesse per poi scoprire che la prenotazione l'avevano solo per due persone e avrebbero rimediato con un tavolo, comunque piccolo per quattro, in posizione poco felice. Siamo andati via e, credo, per un bel po' difficilmente ci rivedranno.
Alessandro Balboni
Alessandro Balboni2 anni fa
Ho mangiato qui diverse volte e posso dare tranquillamente le 5 stelle. Cibo di qualità e servizio attento. Qui si possono mangiare piatti senza glutine senza preoccupazioni, visto che il locale fa parte del circuito AFC dell'Associazione Italiana Celiachia.
Susi C.
Susi C.2 anni fa
Vado in questo ristorante da anni, ottima pizza(molto digeribile) ha mangiato molto bene chi ha preso carne e pesce. La vetrina dei dolci non delide mai.. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Luoghi consigliati