/Emilia-Romagna/Pizzeria

RITA Medì

Via Santa Caterina da Siena, 26, 41042 Fiorano modenese MO, Italia

RITA Medì
Pizzeria
3.3
146 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GRQ8+MR Fiorano modenese, Provincia di Modena, Italia
+39 0536 911320
cirfood.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–14
Martedì: 11–14
Mercoledì: 11–14
Giovedì: 11–14
Venerdì: 11–14
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Antonello Piras Flower design
Antonello Piras Flower design2 anni fa
Ho pranzato qui diverse volte, cibo di pessima qualità, trovando posate sporche. Preferisco passare la pausa pranzo in Un’altro luogo.
Dino Massimo Vecchi
Dino Massimo Vecchi2 anni fa
Per essere una mensa ha un ottimo rapporto qualità prezzo! Ambiente caldo!
Ag. bertani
Ag. bertani2 anni fa
Risulta aperto alle 11 ma è chiuso , fino alle 11:30 non apre , o mettete indicazioni più corrette o aprite prima.
Michael Morotti
Michael Morotti2 anni fa
Da anni la situazione purtroppo è in declino ma nell’ultimo anno credo sia diventata inrecuperabile Sia per il servizio che la qualità. Oggi come sempre tutte le posate non c’erano (oggi mancava il cucchiaio) la pasta quasi sempre è cruda oggi invece era scotta ! Porzione della frittura di pesce veramente scarsa ed il costo troppo elevato, bisogna sempre fare 10 minuti di fila perché va solo e sempre una cassa, come sempre mi sono dovuto sparecchiare il tavolo da solo ( a causa che non sparecchiano) credo proprio che mi guarderò intorno e trovare qualcosa di meglio per una pausa pranzo.
Marco Bertoni
Marco Bertoni2 anni fa
Peggio di così non credo sia possibile. È una mensa e le mie pretese non erano altissime, ma comunque l'esperienza è stata terribile (ci sono altre mense nelle vicinanze molto migliori). Innanzitutto il locale è bruttino e arredato male (a mio parere), non ci sono le tovaglie sui tavoli e anche bicchieri e posate bisogna prenderli da soli. I piatti sono pessimi, costosi, e pesanti da digerire. Le penne all'amatriciana erano crude e il sugo era tutto tranne che amatriciana. Anche il buffet di verdure lascia molto a desiderare. Come se non bastasse poi la scelta non è neanche troppo ampia (alcuni piatti erano finiti). Non ho assaggiato la pizza ma non mi sembrava granché. Esperienza totalmente negativa.
Agostino culletta
Agostino culletta2 anni fa
Salve, vengo in questa mensa dal 2011,è da un po'di anni che sembra andare sempre peggio riguardo la qualità del cibo, per fortuna il personale è sempre molto gentile e disponibile.
da qualche mese in qua disastro totale, arrivi alle 13e 30 e trovi alcuni vassoi vuoti e quindi pochissima scelta,dipende da chi ti chi serve porzioni mini,la pizza molto spesso nn disponibile chiedi spiegazioni impasto finito poi trovi la pizza a banco che viene venduta a spicchi...boooomi guardo intorno ai tavoli si lamentano tutti con le povere cassiere di turno...se continua così e sono sicuro che continuerà così saremo costretti a cambiare mensa come hanno già fatto alcuni amici.
Marco Cuoghi
Marco Cuoghi2 anni fa
Sono anni che frequento questa mensa e in questo periodo le cose sono peggiorate sempre di più. La disorganizzazione dilaga, quando ci sono i piatti mancano i coltelli e viceversa, ogni giorno manca qualche ingrediente e la scelta dei piatti è monotona e ripetitiva; questo non sarebbe un problema se non fosse che spesso le cotture sono troppo al dente o scotte o addirittura insipide e senza sale. L unico contorno rimasto invariato nei secoli sono i piselli con il prosciutto, se riuscite quindi a pranzare solo con questi allora il posto fa per voi. Si salavano sono le ragazze in sala che danno il massimo per provare a risolvere tutti gli inconvenienti della giornata.
Federica S
Federica S2 anni fa
Non comprendo come un colosso come CIRFOOd permetta certe realtà peraltro in comprensorio Ceramico, dove potrebbe realmente essere un valore aggiunto. Non esiste la minima cura degli alimenti ed i prezzi sono folli per la qualità offerta. Personale impreparato anche se umanamente positivo. Mi auguro che si faccia qualcosa, per restituire pregio ad un nome che nell'ambito della ristorazione dovrebbe avere rispetto.
Luoghi consigliati