/Lazio/Pizzeria

La coccinella

Via Sant'Abbondio, 00068 Rignano Flaminio RM, Italia

La coccinella
Pizzeria
4.3
169 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6F7J+J4 Rignano Flaminio, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 0761 506731
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–22
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 10–22
Sabato: 10–22
Domenica: 10–22
Scrivi una recensione
Chiara Cistriani
Chiara Cistriani2 anni fa
Purtroppo, nonostante la cortesia del personale, non è accettabile portare 25 minuti di ritardo rispetto all'orario fissato, nel preparare la pizza a portare via. Sarebbe stato preferibile ricevere come risposta al telefono, al momento del primo contatto, che non vi era possibile ordinare per quella serata, per poi tornare senza malcontento generato nell'attesa.
10 minuti sarebbero stati accettabili, ma non di più.
La pizza era buona ma non tra le più buone, il condimento scarso.
Samuele Cervi
Samuele Cervi2 anni fa
Metto una stella perchè non ne posso mettere zero a questo ristorante(se così si può definire) non merita niente. Ora vi racconterò la mia esperienza: Innanzitutto dobbiamo parlare dell'esteticha? Sarebbe il minimo. Il servizio lascia molto a desiderare, il cameriere(c'è nè solo uno) è poco presente e per nulla formale. Eravamo 14 persone a cena, con 5 bambini.i piatti che ordinavamo non erano quasi mai disponibili, solamente un piatto con il sugo al ragù, con tipi di pasta differenti da quelli che avevamo ordinato. Il tempo di attesa è stato di circa un'ora abbondante senza esagerare ma non è finita qui. Il primo piatto è arrivato al bambino di due anni, inizialmente abbiamo visto che faceva storie nel mangiare, senza capirne il motivo, ma assaggiando la sua pasta abbiamo capito che era stata condita con il sale e non con il sugo. L'ultimo piatto è arrivato circa mezz'ora dopo da quello del bambino, per un totale di attesa di circa un ora e mezza. La qualità del cibo era bassa, meglio da MacDonald. La pasta risultava salata, come tutto il resto. La carne era poco cotta e molto gommosa, dopo 5 minuti che la masticavo mi sembrava di avere in bocca una gomma da due ore per le mandibole che gridavano pietà. Il rapporto qualità prezzo è giusto, circa 15€ a persona, basso il prezzo bassa la qualità. Ciò che abbiamo gradito di più, e Consiglio a tutti è l'acqua, che contro ogni aspettativa era fresca. Lo sconsiglio a tutti, non ci tornerei nemmeno se una forte carestia colpisse il mondo. E adesso che ho finito di scrivere torno di nuovo a bere oerchè ho ancora sete dopo tutto quel sale.
Federica Bartoli
Federica Bartoli2 anni fa
Sul sito risulta essere aperto,al telefono non risponde nessuno e quando vai di persona è chiuso e non c'è nessun cartello di nessun genere (pessimo)
Simone Petti
Simone Petti2 anni fa
Ottima pizza personale molto competente e bravissimo ci tornerò sicuramente
Alessandra Vesica
Alessandra Vesica2 anni fa
Posto piacevole e accogliente dove puoi mangiare piatti prelibati e serate spensierati per trascorrere con amici
Angela Pappalardo
Angela Pappalardo2 anni fa
Questa sera abbiamo ordinato un primo, due secondi e tre contorni da asporto. Divorati in poco tempo per la bontà 😀
Le fettuccine al ragù le divoravi già con gli occhi e ben condite; le braciole di maiale fresche, tenere e ben cotte. I contorni.. i fagioli squisiti, i peperoni freschissimi e cicoria e broccoletti freschissimi e ben cotti.
Piatti abbondanti e rapporto qualità prezzo onestissimo, data la freschezza dei prodotti.
Secondo me, rappresenta perfettamente la cucina romana casareccia.
LO CONSIGLIO
Cristina Leonardis
Cristina Leonardis2 anni fa
La pizza e i fritti buoni ma nn è stata molto piacevole la serata per la presenza di bambini che urlavano tanto da dover gridare noi per poter parlare. Io credo che sia giusto organizzare serate anche per bambini ma si dovrebbe avere uno spazio adeguato in modo da poter convivere con altri commensali e cmq, il proprietario sarebbe dovuto intervenire per placare un poco il tutto ,anche nel rispetto degli altri ospiti ,visto che i bambini urlavano e correvano per il ristorante ( erano classi di bambini!) .
Cobra
Cobra2 anni fa
Dopo un servizio ci siamo fermati in questo ristorante io e dei colleghi. Che dire non ci sono parole per descrivere questo posto. Tutto buonissimo. Cucina casereccia. La cameriera Isabella simpaticissima. Clima molto familiare e caldo. Piatti veraci e abbondanti. Si sente il vero sapore del cibo. E detto da un milanese. E tutto da dire. Gnocco fritto salumi. Fettuccine. Tutto ottimo. Consiglio vivamente questo posto a chiunque si trovi da quelle parti. Veramente ottimo. Congratulazioni.
Luoghi consigliati