/Lazio/Pizzeria

Antica Pizzeria Est Est Est

Via Genova, 32, 00184 Roma RM, Italia

Antica Pizzeria Est Est Est
Pizzeria
4.1
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VFXV+J2 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 488 1107
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–17
Martedì: 19–22
Mercoledì: 19–22
Giovedì: 19–22
Venerdì: 19–22
Sabato: 19–22
Domenica: 19–22
Scrivi una recensione
Francesco f
Francesco f2 anni fa
Buona pizzeria in un ambiente molto bello con arredamento d'epoca, in una traversa di via nazionale.
La pizza abbastanza buona ma un po' piccola rispetto agli standard.
I miei compagni di tavolo hanno preso pinsa e salmone che mi sembravano buoni.
Poca scelta di birre.
Alla spina c'è solo la Peroni.
Nel complesso una buona esperienza ma non mi sento di andare oltre le tre stelle.
Però il locale e gli ambienti meritano davvero una visita.
Direi comunque da provare almeno una volta.
Pierluigi morleo
Pierluigi morleo2 anni fa
Locale storico al centro di Roma, staff molto gentile, i più grandi molto preparati, I ragazzi hanno bisogno di esperienza, piatti molto buoni, saporiti, della tradizione, buoni I primi, ottimi I secondi, sopratutto la coratella, prezzi giusti, parcheggio complicato. Ci tornerò sicuramente.
Simona Rosati
Simona Rosati2 anni fa
davvero un posto bellissimo rimasto al 1900 quindi affascinante e poi la pizza buonissima con.bordo alto ma la chicca sono i bucatini all amatriciana saltati nella forma di pecorino. qualita storia gentilezza dello staffe le proprietarie ASSOLUTAMENTE DA PROVARE
Enrico TORTORIELLO
Enrico TORTORIELLO2 anni fa
Che dire... Una delle più antiche trattorie di Roma. Si entra immediatamente in un'atmosfera di decine di anni fa. Servizio simpatico e impeccabile e poi la regina: l'amatriciana flambè. Un piatto che entra di diritto nei primi 5 della mia vita. Da tornarci più spesso possibile. Se proprio si vuole trovare il pelo nell'uovo... le tempistiche un po' lunghe...
Carla Bortolotti
Carla Bortolotti2 anni fa
Le uniche cose deceniti sono state i fritti e il tagliere. Le pizze erano pessime: poco lievitate, impasto gommoso e poco cotto ai bordi ma duro e biscottato nella parte inferiore, ripieno del calzone quasi inesistente. Le pizze hanno la dimensione di una pizza baby ma il prezzo di una pizza gourmet.
Non ci tornerò mai più
Emidio Angelini
Emidio Angelini2 anni fa
Una pizza vergognosa. E dire che fino ai fritti era andato tutto bene, erano nella norma forse anche leggermente superiori... Ma la pizza, no!!! Non ho mai mangiato una pizza così cattiva a Roma e in Italia. E neanche all'estero. Una vera vergogna per il palato. E non solo la mia ma quella di tutti gli altri commensali che erano con me. Un paio mi hanno detto che le loro pinse, pinse, non pizze erano buone... buon per loro... le pizze erano immangiabili, piccole e assai care... E sono arrivate dopo circa 40 minuti di attesa. Dopo le pizze il tono della serata, della nostra allegra brigata, è decaduto fortemente. Alla fine siamo scappati. Abbiamo pagato quasi 22 € a testa e siamo fuggiti via...
A mai più rivederci...
Matteo Naldi
Matteo Naldi2 anni fa
Locale in stile inizio '900. Cucina tipica. Abbiamo preso tutti antipasto e primo. Molto buono e pozioni abbondanti. Un po' lento il servizio.
Massimiliano Rossi
Massimiliano Rossi2 anni fa
Salve a tutti, sono andato di recente da Ricci ma devo dire che sono deluso, poichè la Pizza (per la quale andavo da loro) non è più la stessa e sinceramente anche troppo biscottata.
Non so se è una scelta aziendale o se comunque leggeranno questa recensione, ma ai gestori (cordialissimi comunque) consiglio di rivedere questa scelta, perchè molte persone venivano per la pizza cotta al tegame e morbida...questa è tutta altra cosa come testimoniano altre recensioni.
Luoghi consigliati