/Lazio/Pizzeria

Pinsere

Via Flavia, 98, 00187 Roma RM, Italia

Pinsere
Pizzeria
4.7
3 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WF5X+24 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 4202 0924
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–16
Martedì: 10–16
Mercoledì: 10–16
Giovedì: 10–16
Venerdì: 10–16
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giorgio Cao
Giorgio Cao2 anni fa
Il locale è in stile pizza a taglio, non molto grande e con pochi tavoli da sedere fuori, rispetto alle altre però è molto ben curato e pulito, una volta entrati si possono scegliere diverse varietà di pinsa romana già farciti e solo da scaldare al forno, quindi la differenza con le altre pizzerie a taglio è che mangerai sempre una pizza (pinsa) calda, quindi c’è ovviamente da attendere.
La mia scelta è stata su una delle classiche cioè patate e salsiccia, una nota di merito per i miei gusti sono le patate che vengono tagliate finemente con la buccia che dona quel sapore rusticò in più, salsiccia il quantitativo giusto, buono ma non buonissimo.
Per ultimo do il mio giudizio sulla pinsa di questo locale, se avessi chiuso gli occhi mi sembrava di mangiare una pizza a taglio romana classica, il gusto e la consistenza era quello, non che non sia giusto o non buona, anzi era molto buona nel complesso, solo che se ti chiami pinsa si dovrebbe differenziarla un pochino oltre alla forma anche la consistenza e gusto.
Nel complesso comunque rapportato anche al prezzo di 7,5 euro per pinsa (non poco per una pinsa di dimensioni medie), per me è un 4 pieno.
E. Belu
E. Belu2 anni fa
È stata la prima tappa del nostro viaggio a Roma, abbiamo cominciato con il botto, è la pinsa più buona che abbiamo mai mangiato e ci hanno anche proposto di prendere un supplì, quello al cacio e pepe è stato il mio primo in assoluto e l'ho trovato davvero buonissimo! I prezzi sono super onesti e l'accoglienza calorosa. Lo consiglio caldamente, ci tornerò di sicuro al prossimo viaggio
Sabina Sabatini
Sabina Sabatini2 anni fa
Forse la pinseria più buona di Roma . L'impasto delle pinse le rende super digeribili ma i condimenti superano ogni aspettativa in gusto e qualità dell'esperienza prime. A colorare tutto c'è la simpatia e l'accoglienza dei proprietari! Il servizio e' veloce , i prezzi nella media
Arianna Evangelisti
Arianna Evangelisti2 anni fa
Sosta ideale per piazza romana, anche da asporto. Si può portare via anche da cuocere. Vasta scelta, oggi su richiesta stracchino ciauscolo e chiodini. Margherita, scarola uvetta e tantissime altre. Ci si può fermare sul posto nei tavolini a consumare. Titolari romani simpaticissimi. Ci sono andata per caso, ci tornerò per scelta. Grazie da Cervia!
Anna Marilena Miola
Anna Marilena Miola2 anni fa
Pinsa buonissima la più buona mangiata negli ultimi tempi, consiglio vivamente quella con mortadella e granella di pistacchio.
Non ho dato tutte e cinque le stelle, perché sullo scontrino invece di mettere la margherita hanno messo due coca Cola, quando ho fatto notare, mi hanno risposto che era lo stesso poiché non avevano il tasto margherita
Comunque lo consiglio
Lorenzo Zacchigna
Lorenzo Zacchigna2 anni fa
Pizza ottima, una delle migliori della zona. Personale simpatico ed attento alle esigenze dei clienti. Locale un po piccolo, quindi difficile trovare posto e i tavoli sono troppo vicini rendendo il passaggio per arrivare al proprio tavolo complicato (a volte impossibile).
Giuliano Messina
Giuliano Messina2 anni fa
Pinse buonissime e supplì spettacolari! Il servizio da dieci e lode, i ragazzi gentilissimi.
Daniele Bettio
Daniele Bettio2 anni fa
Pinsa romana mangiata al volo, molto buona e croccante. Personale simpaticissimo e cordiale. Si mangia fuori un po’ stretti, scelta varia di gusti con pinse che devono solo essere infornate quindi si mangiano calde appena uscite dal forno.
Abbiamo condiviso una porro, porchetta, pomodori secchi e una cipolla di tropea + nduja entrambe ottime. Le pinse costano 7,5€ e sono di medie dimensioni.
Luoghi consigliati