/Liguria/Pizzeria

La Grotta

Via Edoardo Ghiglini, 76, 16011 Arenzano GE, Italia

La Grotta
Pizzeria
3.7
439 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CM3M+QX Arenzano, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 912 6220
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–23
Martedì: 19–23
Mercoledì: 19–23
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 19–23
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Il Viaggiatore Manda
Il Viaggiatore Manda2 anni fa
Pizzeria e ristorante nella parte alta del budello di Arenzano.Il locale dispone di un ampio deor esterno e di una saletta interna caratteristica ,il forno a legna dove cuociono le pizze è a vista .Le pizze sono molto buone( anche se un po' sottili), ben farcite e con bordo croccante.Abbiamo preso due antipasti le acciughe fritte e le zucchine ripiene ottime le prime ,riscaldate al microonde la altre(discrete).Il prezzo del conto medio basso, peccato vedere in un paese front mare un menù con alcuni asterischi sulle pietanze di mare.Servizio buono se non fosse per il titolare che fuma tranquillamente davanti alla porta di ingresso face di entrare tutta la puzza di sigarette all'interno della pizzeria.
Scry_82
Scry_822 anni fa
In questa pizzeria ci venivo sempre da bambina con i nonni e ci siamo sempre trovati bene. Dopo tanti anni abbiamo voluto ritornare ma qualcosa è cambiato..l'ambiente è freddo. Il personale pure. Entri e sembra quasi di dare fastidio. I prezzi sono lievitati parecchio. Abbiamo preso una pizza ed un piatto di trofie al pesto. La pizza risultata molto pesante, con mozzarella che sembrava gomma. Le trofie di pesto non avevano manco il colore..il risultato è stata la notte in bianco passata in bagno. Mi spiace perché avevo un bellissimo ricordo di questo posto e della sua pizza.
Valentina Rainone
Valentina Rainone2 anni fa
Pizzeria storica, ho sempre mangiato bene, piatti a mio gusto molto buoni, ottime trofie al pesto, polipo che si scioglieva in bocca, I dolci casalinghi che adoro, una torta di mele tiepida con mele, mandorle e cannella con gelato buonissima!!! Siamo arrivati e ci è stato portato del pane caldo :) . Adoro il posto, ti fa sentire a casa, il proprietario è sempre il signore gentile di quando andavo da piccola!!!! È sempre un piacere tornarci! Prezzi nella media anche un filo più bassi e piatti giusti.
Giovanni Calderino
Giovanni Calderino2 anni fa
Purtroppo un lontano ricordo della vera pizza della Grotta.Impasto duro e molto secco. Che peccato.
Fabrizio Dimeglio
Fabrizio Dimeglio2 anni fa
È rimasto solo il nome, ma la qualità di una volta non è più presente, peccato.
Il locale è in vendita, probabilmente nella gestione attuale, presente da tantissimi (forse troppi) anni, è venuta meno la voglia e l'impegno di tenere ad alto livello l'attività.
Spiace anche constatare l'atteggiamento del titolare: non maleducato, ma con dei modi di fare che pare quasi infastidito dalla presenza dei clienti: accoglienza fredda, essenziale, di poche parole, senza un sorriso né all'arrivo, né all'uscita.
Sicuramente non vedete l'ora di cedere, è palese, mi auguro che chi subentrerà dopo di Voi, sappia riportare agli antichi splendori questa pizzeria/ristorante, perché se lo merita proprio ed è un punto di riferimento per tutta Arenzano.
Carlo Colao
Carlo Colao2 anni fa
Antipasto a base di acciughe sia inpanate e fritte che spinte e sott'olio eccellenti.
Pizza una vera delusione scotta e pasta gommosa, non più a l'altezza del passato. Almeno io c'ero stato l'ultima volta tempo fa ed era ottima.
Roberto Tasso
Roberto Tasso2 anni fa
Pizza molto buona, servizio veloce, tavoli esterni belli, prezzi un pochino alti per delle pizze. Una pizza pomodoro stracchino salsiccia e melanzane,l altra gorgonzola noci e pere , una coca+brocca d acqua e 1 caffè 33€. Cmq pizze buone e ben cotte e condite.
Mara Vittoria Strazza
Mara Vittoria Strazza2 anni fa
Era anni che nn tornavo... Mi sono trovata benissimo... Lo consiglio a tutti👍pizza stra buona 👌
Luoghi consigliati