/Lombardy/Pizzeria

Quore Italiano - Corso Vittore Emanuele - MILANO

Corso Vittorio Emanuele II, 15, 20122 Milano MI, Italia

Quore Italiano - Corso Vittore Emanuele - MILANO
Pizzeria
3.8
749 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F58W+8C Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 3673 5412
quoreitaliano.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Gennaro Fusaro
Gennaro Fusaro2 anni fa
Abbiamo pranzato lì, trovandolo per caso, infatti il 26 dicembre Milano era strapiena di gente dopo una ricerca di un posto dove mangiare abbiamo trovato loro. Ci hanno accolto con tanta gentilezza e cortesia, ci hanno detto di attendere 5 minuti, essendo noi in 4, l'attesa è stata giusta di 5 minuti ed in quei 5 minuti sono venuti a chiedere di pazientare 2 volte in modo molto gentile e premuroso. Una volta entrati ci hanno fatto accomodare sopra accompagnandoci al tavolo, sempre con cortesia. Il posto è molto carino e curato, vicinissimo a piazza duomo quindi in luogo centrale. Il menù è variegato con prezzi non eccessivi visto il posto, la location e la materia prima usata. Abbiamo preso due piatti di carbonara con pasta fredda e guanciale buonissimo. La porzione era molto abbondante con molto guanciale ed il prezzo ottimo. Inoltre hanno preso due pizze con mozzarella di bufala, impasto ottimo e ben cotto con prodotti di prima scelta.
Posto consigliato soprattutto per chi si trova a Milano a fare un giro per la qualità, il prezzo, la gentilezza del personale e la posizione
Sailor moon
Sailor moon2 anni fa
Siamo capitate qui per caso e per un pranzo leggero al volo. Ho preso prosciutto e burrata e delle Chips di patate, il tutto servito celermente, ingredienti freschissimi, piatti super abbondanti, salsine di accompagnamento alle Chips squisite e credo fatte da loro. Il personale molto cortese, specialmente un bravissimo e simpaticissimo ragazzo siciliano che ci ha servite sempre col sorriso e con tanta gentilezza. Se dovessimo ricapitare a Milano torneremo sicuramente!
Technoselectors
Technoselectors2 anni fa
Ristorante accettabile. Abbiamo ordinato la pasta alla norma, quantità poca (nonostante ci hanno detto che era una porzione grande) condimento scarso, sapore accettabile ma tutto in somma e valutando il prezzo troppo caro. Riguardo alle misure COVID19 spazzi tra tavoli troppo vicini.
Margarita
Margarita2 anni fa
Peggior pasta caccio, pepe e tartufo nero (16 euro) che abbia mai mangiato. Cotoletta milanese (24euro) si presenta bella ma cruda dentro. Polenta secca ma pancetta buona. Se non fossimo affamate e stanche dopo una giornata di shopping sicuramente avrei mandato indietro tutto. Fa freddo dentro, personale (alla cassa specialmente) neanche una parola pronuncia, ne grazie,ne prego, ne arrivederci. Tavolo non apparecchiato in nessun modo.
La ciliegina sulla torna e che non hanno controllato se abbiamo Green Pass. Benvenuto COVID19 visto che i spazzi non sono rispettati, anzi facevo fatica entrare al mio posto per quanto i tavoli sono stretti.
Auguri
Stefania Lembi
Stefania Lembi2 anni fa
Posto per accalappiare i turisti, ma la mia anziana mamma non voleva camminare troppo. Non avevano il rabarbaro Zucca che volevamo ordinare, abbiamo ripiegato su due spritz. Arrivati per 16 euro senza il minimo sindacale di due patatine, un'oliva, una nocciolina...Abbiamo chiesto qualche patatina, dopo lunga attesa e una nuova richiesta hanno risposto di non averne. Magari i turisti non ci fanno caso, ma noi, due attempate signore milanesi, ci siamo sentite maltrattate.
Gloria Bandini
Gloria Bandini2 anni fa
Unica nota positiva i camerieri pronti a servire il cliente.
Abbiamo aspettato 50min per un antipasto, il quale viene definito da condividere, ma composto solamente da due arancini e qualche patatina fritte.
Cucina vicino al bagno, non molto igienico.
Tempi di attesa lunghi.
Bagni sporchi.
Per il servizio offerto anche troppo caro.
Nerella Aurelio
Nerella Aurelio2 anni fa
Locale carino, personale gentile, tavoli piccolini ma per chi vuol rimanere vicino al duomo , fa bene a scegliere questo locale, primi piatti non esagerati ma la porzione non è scarsa , sughi non unti quindi digeribili. oltre ai primi secondi insalatone hanno anche pizza.
un buon locale sia turistico che x lavoro
Roberto Agro'
Roberto Agro'2 anni fa
Personale molto cordiale cibo buono. Non un posto conviviale. Devono liberare il tavolo per il prossimo cliente il prima possibile e questo si percepisce dal servizio. Ma questo è un problema di tutto il centro di Milano. Forse di tutta la città. Non economico.
Luoghi consigliati