/Lombardy/Pizzeria

Pizzeria La Spagnola dal 1976

Via Padre Costanzo Beschi, 54, 46043 Castiglione delle Stiviere MN, Italia

Pizzeria La Spagnola dal 1976
Pizzeria
4.6
128 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9FRJ+9Q Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova, Italia
+39 366 411 7893
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 19–21
Mercoledì: 19–21
Giovedì: 19–21
Venerdì: 19–21
Sabato: 19–21
Domenica: 19–21
Scrivi una recensione
Eni Carett
Eni Carett2 anni fa
Pizza gourmet e non solo, prodotti di ottima qualità, impasto leggero e di buona digeribilità, personale cortese, disponibile e simpatico. Cena tra amici molto gradevole.

Consigliere una rinfrescata al locale ma anche così si fa sentire la gestione famigliare che rappresenta.
Pier Scotti
Pier Scotti2 anni fa
Sono stato in questa pizzeria con amici e mi sono trovato veramente bene il servizio è stato ottimo la qualità della pizza e dei prodotti ottima la proprietaria è una signora molto gentile lo consiglio e sicuramente ci tornerò.
La qualità della birra è ottima in quanto hirter
Daniele Atzori
Daniele Atzori2 anni fa
La maleducazione fatta a persona.... Siamo presentati alle 19 e in malo modo siamo stati informati che il servizio al tavolo iniziava alle 19.30 visto che avevamo fretta verso le 19.20 abbiamo chiesto un menù per portarci avanti e scegliete le pizze per tutta risposta il proprietario pizzaiolo si è scomodato lasciando la postazione per riempirci di male parole facendoci notare le regole del locale annotate in numerosi avvisi affissi sulla vetrata d'ingresso...... Che dire..... Alla faccia del detto il cliente ha sempre ragione... Non alla pizzeria Spagnola....
Risposta al suo commento:
E no le cose non sono andate così visto che è stato così specifico mi vedo costretto a rispondere, innanzitutto nessuno a messo piede all'interno del locale il primo contatto con la signora presente in cassa è avvenuto con una persona straniera che quindi non poteva leggere i cartelli e che con un italiano stentato a chiesto informazioni e che è stato rimbalzato in malo modo, al mio arrivo dopo qualche minuto sono stato informato delle modalità di accesso e mi è stato riferito che prima delle 19.30 non si poteva accedere. Lei parla di danneggiare gli altri clienti... a nessuno è stato detto siamo al completo pertanto appreso ciò ho detto va be' aspettiamo,solo nell'attesa ho letto gli avvisi e personalmente ho appreso le regole della casa, sottolineo che anche quando ho chiesto il menù l'ho fatto dalla porta senza entrare. E lei a seguito della mia richiesta è corso li sottolineando che eravamo il quinto cliente che in quella sera si era presentato senza conoscere le regole. Sinceramente non credo che non avere prenotato presentandosi in un locale alle 19 possa essere causa di una reazione tale da parte del titolare in 45 anni non mi era mai mai mai capitata una situazione del genere ne in Italia ne all'estero neanche in paesi dove non conoscevo la lingua. Maleducazione e basta, inoltre il suo locale è una giungla di regole e un avventore non può sognarlo o studiare 2 giorni prima di andare a mangiare una pizza, senza contare i cartelli che regolamentano i pagamenti elettronici sono un insulto alla clientela sembra che tutti le siamo debitori e nessuno la paga......e aggiungo pubblicità negativa per la nostra cittadina verso i turisti visto che ero accompagnato da Spagnoli e Tedeschi, ma a lei non interessa visto come si comporta. La saluto.
Marco Gioli
Marco Gioli2 anni fa
Locale accogliente e pizze superlative, a dir poco: l'impasto è molto leggero e gli ingredienti sono di ottima qualità.
All'interno del menù è presente, oltre alle pizze classiche, una vasta scelta di pizze gourmet, che sono frutto di un'attenta selezione e ricerca da parte del titolare, al fine di fornire un'esperienza gastronomica unica e soddisfacente.
Da provare assolutamente.
Massimiliano Tobanelli
Massimiliano Tobanelli2 anni fa
Posto fantastico!
Pizza buonissima, qualità altissima. Proprietario simpaticissimo e qualificato, ci si sente a casa!
Cameriera top, cordiale e disponibile!
Ci ritornerò sicuramente😍
Riccardo Celli
Riccardo Celli2 anni fa
Impasto della pizza superlativo; molto buone le pizze classiche, anche se consiglio quelle un po' più particolari che sono super farcite e con gusti più ricercati.
Marta
Marta2 anni fa
pizza ottima e personale cortese e disponibile. consigliatissimo
Luce
Luce2 anni fa
Eravamo titubanti dalle immagini e dal cambiamento drastico.
La prima volta siamo stati respinti perché non avevamo prenotato , ci siamo rimasti male,abbiamo pensato di non tornaci.
Dopo una settimana una cara amica ci ha invitato al buio e siamo arrivati qui,cercate di capire.
MA e stata una scoperta,ora capiamo il perché.
Bravi
Seconda volta che torniamo e ci siamo ricordati di prenotare il giorno prima.
Bella accoglienza
Abbiamo chiesto delle novità fuori menù che ci hanno incuriosito.
Il cameriere ci ha fatto vedere i prodotti che venivano utilizzati e questo ci ha fatto molto piacere, ci tengono a farsi conoscere.
Scegliamo la Grigia e Corbara fuori menu' e la Cetara
Arrivano le pizze al tavolo e con loro il pizzaiolo che ci racconta la sua Cetara,intanto armato di forbici e rotella la taglia e in fine grattugiaun vero 🍋 amalfitano per le zette
E stato professionale oltre che bello da vedere,tanta passione che in altre attivita nominate di Pizza Gourmet non abbiamo notato , qui in un locale molto modesto e tangibile oltre al piatto.
Poesia pura.
Bravi e poco.
Arrivederci e consiglio a clienti gourmet
(Il proprietario ci ha detto che il termine gourmet è troppo abusato e che i gourmet siete voi (noi)clienti che apprezzate e sapete❤)
Luoghi consigliati