/Lombardy/Pizzeria

La Ruota

Via Madre Teresa di Calcutta, 14, 24020 Selvino BG, Italia

La Ruota
Pizzeria
4.4
699 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QQV4+JC Selvino, Provincia di Bergamo, Italia
+39 035 765192
laruotaselvino.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Simone
Simone2 anni fa
Abbiamo cenato in famiglia, mangiando 4 hamburger, di cui uno per intolleranti al glutine. Posto accogliente, personale gentile e disponibile, il cameriere che ha ritirato le ordinazioni giovane e molto professionale. Apprezzata la possibilità di cibo senza glutine e l'attenzione alle intolleranze alimentari. Hamburger buonissimi, carne molto tenera. Sebbene abbiamo chiesto il menù bimbi solo per uno dei bambini, ci hanno portato un simpatico gadget per entrambi i figli. Buono, assolutamente da provare.
Erika Anzani
Erika Anzani2 anni fa
Ottima pizza al trancio e piatti della cucina bergamasca. Da provare lo stracotto di vitello con polenta. Il locale è accogliente ed il personale rapido e cordiale. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Valentino Rocchi
Valentino Rocchi2 anni fa
Ottimo ristorante, personale gentile, disponibile e cordiale. Ho pranzato con crespelle alle nocciole e funghi e una tartare con uovo e tartufo; piatti gustosi, generosi e ben presentati. Il Top di gamma è la pizza al trancio: la parte sotto è asciutta e croccante e sopra molto farcita, una delizia per gli amanti del trancio. Ho chiuso in bellezza con un tiramisù squisito. Il ristorante è facilmente accessibile senza scalini per chi è in sedia a rotelle. Comodo parcheggio annesso.
Daniele D'alfonso
Daniele D'alfonso2 anni fa
Ho pagato un piatto di pasta in bianco 9€ ed è apparso un caffè in più sullo scontrino visto che eravamo 2 persone e hanno battuto 3 caffè. Comunque.. per quello che può valere a questo punto, il posto era bello
Locatelli Matteo
Locatelli Matteo2 anni fa
Delusione e presa in giro!
Sono venuto a pranzo in 4 persone, abbiamo ordinato i tranci di pizza come la volta precedente (circa un mese e mezzo fa). Dopo aver preso l'ordine 2 minuti dopo il cameriere dice che la pizza a mezzogiorno non si poteva fare perché altrimenti la Sera non ci sarebbe stato più l'impasto. Fa niente se abbiamo visto uscire persone con pizza d'asporto! Chiediamo se avevano la polenta e ci dicono che hanno solo quella brustolita. Abbiamo visto poi portare la polenta normale che avevo chiesto ad altri; risposta :ci siamo capiti male. Ci portano un antipasto denominato la Ruota che avevo preso ancora qui la volta scorsa e che era stato servito su un tagliere a forma di ruota con ottima qualità dei salumi e del servizio. Invece ci portano salumi fagioli peperoni e poco altro su un piatto normale. Ma non è il piatto in sé, certo niente a che vedere con la volta precedente, ma la qualità di basso livello dei salumi e poi tagliati in modo grossolano con porzioni scarse rispetto alla volta scorsa. Faccio presente al cameriere il servizio dell'antipasto della volta precedente e lui dice che è da due anni che viene servito così :sono stato qui un mese e mezzo circa fa e con altro servizio!!!. In ogni caso delusione e sinceramente mi sarei aspettato che il proprietario mi venisse a chiedere le motivazioni visto che lo sapeva dalla cameriera.
La mia vuole essere una critica mi auguro costruttiva ma soprattutto il cliente che paga oltre al servizio non deve essere preso in giro.
Giorgiola
Giorgiola2 anni fa
Per non polemizzare,clienti da oltre 20 anni, ma oggi giornata NO.Cameriere di 20 anni inesperto e arrogante , fatto presente dei numerosi errori(stracotto con polenta riportarono sal menu) poi non disponibile, errore nella comanda prima fatta e poi cacellata, vista la situazione ho riferito che non sarei più tornato e per tutta risposta ,ad alta voce in sala con altri commensali, mi è stato detto che comunque i tavoli li avrebbero riempiti anche senza la mia presenza. PECCATO era un punto di riferimento per tutto l'anno quando venivamo a Selvino ma da oggi mai più.
Mauri Quaglia
Mauri Quaglia2 anni fa
Siamo stati l'ultimo giorno di chiusura dove nonostante il locale fosse praticamente off limits, abbiamo potuto acquistare 3 tranci di pizza di cui uno senza glutine.
Abbiamo dovuto mangiare fuori perché dentro non era più agibile ai clienti ma vista la bella giornata non è stato un problema.
Le pizze erano molto buone.
Assegno per il momento tre stelle perché dovremo sicuramente tornare magari in piena stagione quando potremo provare tutto e più comodamente.
Giorgio Frattini
Giorgio Frattini2 anni fa
Abbiamo mangiato in 6 con portate diverse e devo dire che tutto era davvero buono, per non parlare della pizza (una sicurezza).
Complimenti ai titolari e a tutto lo staff per l’ottima gestione del servizio. Ritorneremo sicuramente!
Luoghi consigliati