/Lombardy/Pizzeria

Corso 62

Corso Carlo Alberto, 60, 27100 Pavia PV, Italia

Corso 62
Pizzeria
4.4
272 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
55P5+X7 Pavia, Provincia di Pavia, Italia
+39 0382 28305
m.facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–22
Martedì: 8–22
Mercoledì: 8–22
Giovedì: 8–22
Venerdì: 8–22
Sabato: 8–22
Domenica: 8–22
Scrivi una recensione
Massimo M
Massimo M2 anni fa
Personale cortese e disponibile, pronto ad esaudire le richieste del cliente e a diradare eventuali dubbi con spiegazioni esaustive. Pizzeria che prevede la consegna a domicilio ( gratuita per i collegiali) con i prodotti che arrivano ancora caldi e all'orario pattuito. Vi è, inoltre, la possibilità del bordo ripieno. Gli aspetti negativi: l'impasto della pizza non è di certo dei migliori ( la pizza risulta bassa e gommosa); gli ingredienti impiegati ( eccetto stracciatella e mozzarella di bufala) non sempre sono di alta qualità e la loro quantità risulta essere esigua soprattutto nei calzoni. Alla luce di quanto detto un rapporto qualità/prezzo tutto sommato discreto.
Nicola Sfondrini
Nicola Sfondrini2 anni fa
Piccola pizzeria nel cuore del centro città di Pavia con la totalità dei tavoli sotto un Portico con vetrate e riscaldato. Il menù delle pizze è ampio e variegato e si ispira a piatti tipici Pavesi e ai suoi collegi. Rapporto qualità prezzo veramente ottimo. Molto consigliati i fritti come le mozzarelle in carrozza o i fiori di zucca da condividere con gli amici prima dell'arrivo delle pizze
Giacomo
Giacomo2 anni fa
Ottime pizze, le migliori di Pavia.
Gia pranzato o cenato qui innumerevoli volte, personale sempre gentile, servizio veloce ed ambiente molto risalassante.
Anche il tiramisù è eccezionale! Da non perdere!
Valentina Castellucchio
Valentina Castellucchio2 anni fa
Pizza ottima! Consegna puntuale e personale gentilissimo e rispettoso al momento della consegna! Scoperto per caso e da consigliare assolutamente! Bravi😊
Claudia Qejvani
Claudia Qejvani2 anni fa
Pizza buona e prezzi onesti, vorrei consigliare di introdurre nella consegna a domicilio anche il pagamento tramite pos
Luigi Caligiuri
Luigi Caligiuri2 anni fa
Vado da diversi anni in questo locale. La qualità è molto buona e i prezzi contenuti. Invito a provare il PANOZZO (quasi 30 cm di panino), si tratta di un panino fatto al momento con la pasta della pizza e farcito a piacimento o seguendo le indicazioni del menù. Ottima anche la farinata di ceci e la pizza.
Andrea Martelli “Gamberone”
Andrea Martelli “Gamberone”2 anni fa
Peggior pizza mai mangiata. Oramai queste pseudo pizzerie se ne approfittano quando ordini da casa e te le mandano carbonizzate sapendo già che non gliele manderai indietro. La pizza era con i funghi e la salsiccia, i primi erano quelli classici secchi da 1 euro della lidl, la pasta invece secca e dura. Tanto per completare il tutto, il simpatico fattorino (della pizzeria) quando gli abbiamo chiesto di salire si è rifiutato rispondendo "devo pure salire a portartela?". Poi la gente piange che perde il lavoro.
Xu zhou Zhou
Xu zhou Zhou2 anni fa
Pizzeria molto buona, I prezzi sono nella media, per un trancio di piazza Margherita ho pagato 1,40€. Sono presenti anche i cannoli al prezzo di 3€. Il proprietario è molto simpatico ed è anche presente una saletta coperta che si trova nella piazzetta davanti al negozio. Posizione molto strategica, specialmente per gli studenti universitari.
Luoghi consigliati