/Lombardy/Pizzeria

Pizzeria Turismo

Piazza Libertà, 14, 21016 Luino VA, Italia

Pizzeria Turismo
Pizzeria
3.8
477 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2P3V+43 Luino, Provincia di Varese, Italia
+39 0332 531642
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–15
Mercoledì: 10–15
Giovedì: 10–15
Venerdì: 10–15
Sabato: 10–15
Domenica: 10–15
Scrivi una recensione
Andrea meloni
Andrea meloni2 anni fa
Bhe che dire..locale molte bello e ben tenuto, bello sia all esterno, con una bella veranda al coperto, che all interno....pizza fantastica....staff molto attento nei confronti del cliente, simpatico, alla mano e gentile, sempre pronti a soddisfare le richieste del cliente...anche i piatti da ristorante visti servire sembravano molto buoni,..anche i dolci davvero buoni...super consigliato. Unica cosa se andate con bambini piccoli portate un seggiolino, magari quelli da attaccare al tavolo oppure alla sedia perché il ristorante ne è sprovvisto.
Andrea Buttiglieri
Andrea Buttiglieri2 anni fa
All'inizio sembrava tutto ok ma poi hanno sbagliato a prendere l'ordine ( eravamo in 4) dopo un attesa di 20 minuti arrivano solo tre piatti... Capito l'errore preparano il 4 piatto altri 20 minuti di attesa e intanto i tre che erano con me mangiavano e io nulla. Imbarazzo totale . Nell'attesa preciso non mi è stato portato nulla. Finalmente dopo 20 minuti arriva il piatto.
PS. Personale troppo esuberante. Tranne uno molto dedito al suo lavoro scusandosi più volte. Comunque posto da non ritornare sicuramente.
Ah dimenticavo tovaglioli sporchi.
MAI PIÙ.
PIU CHE ARRABBIATO SONO DELUSO DA UN POSTO CHE POTREBBE RENDERE TANTO.
Gemma Pincton
Gemma Pincton2 anni fa
Fermati a pranzo, un bel dehors sul lungolago, ampia scelta nel menù dalla pizza ( fuoco a legna), ai primi e secondi classici , in più le specialità lombarde esempio l'osso buco, le porzioni non sono molto abbondanti, giudico i piatti da noi ordinati, il risotto ai 4 formaggi era troppo compatto andava servito all'onda, il pesce persico burro e salvia buono, il mio petto pollo al limone la carne molto buona e tenera, però il limone non è pervenuto, la pizza ok anche se la crosta a cornicione "ruba" la farcitura. Il tavolo apparecchiato con tovaglia di stoffa,costa solo 1 euro come il caffè; personale gentile e sveglio. Adesso gli aspetti negativi, il dehors sul pavè è sconnesso coi tavoli che si trovano in discesa, il bagno di servizio è piccolo e si trova al primo piano con una ripida scala (è un palazzo storico) lo spazio è quello ma i disabili non possono arrivarci, la scala si trova a fianco del bancone dove vengono preparate le pizze non è igenico per i cibi, la parte aperta andrebbe chiusa da un vetro passano i clienti e camerieri ( la cucina è al primo piano) ,per ultimo l'attesa infinita, ok era arrivata una comitiva numerosa ma non può giustificare l'attesa di oltre 30 minuti per i piatti normali e oltre 40 minuti per la pizza sono inaccettabili punto. Lamentele per la lunga attesa anche da gli altri commensali, certo il pizzaiolo/proprietario è più il tempo che si trova sul marciapiede a chiacchierare che dietro al bancone e anche la cucina andrebbe svegliata , il cliente và rispettato mangiare in due mentre il terzo aspetta è imbarazzante, forse per questo è stata servita una focaccia al rosmarino per addolcire la lunga attesa, perché agli avventori arrivati più tardi sono stati serviti prima e senza focaccia , mi viene da pensare che sia routine per loro sapendo di non saper gestire tanti tavoli assieme.

P.S i 4 zampe non sono ammessi.
Soo Berluti
Soo Berluti2 anni fa
il personale è gentile ma forse troppo espansivo, la pizza non può essere considerata tale poiché è troppo focacciosa e una volta raffreddata si secca molto.
se si mangia all’aria aperta è impossibile farlo con pace perché ci sono molte api che interferiscono, se pur magari non è colpa del locale.
Lorenzo
Lorenzo2 anni fa
Pizza ottima, cucina anche. Tempi d' attesa troppo lunghi, personale a volte lunatico
Gessica Tassone
Gessica Tassone2 anni fa
Gli ingredienti della pizza sarebbero pure buoni. Il problema è la disattenzione del pizzaiolo che ha preparato e mandato al tavolo una pizza carbonizzata. Può succedere certamente, ma non avrebbe dovuto consegnarla. Inoltre tutto il personale sembra molto agitato ma cordiale quando si rivolge ai clienti.
La vista è assolutamente stupenda soprattutto la sera.
Cristiana Vanni
Cristiana Vanni2 anni fa
Mi sarebbe piaciuto condividere la mia esperienza culinaria ma purtroppo non c’è stato permesso perché non hanno accettato la mia cagnolina. Come si può combattere gli abbandoni se ancora nel 2022 ci sono questi divieti?
Andrea Rota
Andrea Rota2 anni fa
Se vi piace la pizza alla napoletana (col cornicione alto,croccante fuori e fragrante dentro) è il posto che fa per voi.
Ottima,davvero.
Prezzi adeguati e servizio efficiente
Luoghi consigliati