/Marche/Pizzeria

Pizzeria Taverna Paradiso

Via Roma, 17, 61012 Gradara PU, Italia

Pizzeria Taverna Paradiso
Pizzeria
4.6
321 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WQRF+QP Gradara, Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
+39 331 110 0231
taverna-paradiso-gradara.jimdosite.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–23
Martedì: 19–23
Mercoledì: 19–23
Giovedì: 19–23
Venerdì: 19–23
Sabato: 19–23
Domenica: 19–23
Scrivi una recensione
Alessandro Nappa
Alessandro Nappa2 anni fa
Agosto 2021. Cena per tre prenotata alle 19.30, siamo arrivati un pò prima ma non c'è stato nessun problema. Il tavolo all'esterno con visuale sulle colline e sull'autostrada lontana. Una leggera brezza allevia il caldo del periodo. Il personale molto gentile e disponibile. Abbiamo iniziato con un antipasto di affettati e formaggi con miele di fragola e limone....molto graditi. Abbiamo preso tre primi (cappellacci di sfoglia al formaggio di fossa, ravioli all'ortica e strozzapreti al pesto), il tutto molto buono e ben servito. Poi la pancia era piena ed è stato preso solo un dolce di crema e pistacchi. Acqua, calice di Sangiovese, caffè. Prezzo 68€. Ottima cena. L'unica cosa non so se lo scontrino sia fiscale, me ne sono accorto il giorno dopo.
Fabrizio Doglio
Fabrizio Doglio2 anni fa
Di nome la Taverna fa Paradiso, il caldo di questi giorni evoca l'Inferno: l'esperienza culinaria si colloca nel mezzo, nel Purgatorio.

Lo spaghettome alla carbonara, dall'impatto visivo promettente, viene sopraffatto da un tartufo un poco invadente e da una cottura parsa eccessiva.
I cappellacci al formaggio di fossa e salsiccia su letto di zafferano sono parsi più godibili, se pur al di sotto dell'invitante impiattamento.

Anche le due tagliate, nelle versioni aceto balsamico e sale di Cervia con rosmarino, non hanno convinto del tutto, nonostante siano arrivate perfettamente al sangue come da richiesta.
Eccellenti, invece, le patate arrosto di accompagnamento

Un'ottima bottiglia di Sangiovese riserva servita a temperatura particolarmente elevata non aiuta il giudizio per quello che riguarda la parte enoica.

Il servizio, invece, si guadagna il massimo dei voti quanto a gentilezza, puntualità ed efficienza.

Nel complesso un'esperienza certamente condizionata da una temperatura esterna che non invitava a rilassarsi a dovere.

Da riprovare.
Omar Balducci
Omar Balducci2 anni fa
Ristorantino molto carino situato all'interno del borgo medievale di Gradara, posto ai bordi delle belle mure del paese con una bella terrazza panoramica all'aperto proprio adiacente ad esse.
Il menù offre un interessante offerta di piatti tipici leggermente impreziositi con buone modifiche e sicuramente il gusto delle pietanze assaggiate rispecchia le aspettative lette in menù con sapori molto buoni e l'estetica invitante dei piatti.
Una nota molto positiva è il servizio, effettuato in modo cordiale dallo staff e nel nostro caso la messa in tavola è stata decisamente veloce.
Sandro Bonazzola
Sandro Bonazzola2 anni fa
Ottima la presentazione ed il sapore dei pasti, bel panorama e posizione. Forse un po' caro ma vista l'eccezionalità della posizione e la ricercatezza dei pasti ci sta. Un po' troppo spartani i servizi igienici.
Daniela Bocconi
Daniela Bocconi2 anni fa
Ristorantino un po'defilato con vista suggestiva. Piatti curati di buona qualità. Porzioni abbondanti e prezzi congrui. Soprattutto gentilezza e disponibilità! Consigliatissimo
Pasquale RedMaguro
Pasquale RedMaguro2 anni fa
Abbiamo mangiato in una suggestiva terrazza a ridosso delle mura di Gradara.
Ottimi i crostini, buonissimi i salumi e i formaggi con la marmellata.
Fantastici i passatelli.
Camerieri gentili e prezzo più che giusto in relazione alla qualità.
Consigliato!!!
Marco Ferrari
Marco Ferrari2 anni fa
Un locale scoperto quasi per caso tra i tanti di Gradara. Appena arrivato con i miei amici pensavo di cenare all’interno o appena davanti all’ingresso della taverna e invece con molta sorpresa appena dietro l’angolo dove inizia il percorso degli innamorati c’è una magnifica terrazza dove venimmo accompagnati al tavolo! Perfetto, accogliente, ottimo cibo e con una vista magnifica! Il personale è molto gentile e veramente simpatico!
CLAUDIO PORTALUPPI
CLAUDIO PORTALUPPI2 anni fa
Location bella all'interno del Borgo di Gradara. Ambiente rilassante e personale che ti accoglie e ti coccola.
Piatti della tradizione molto curati e decisamente buoni. Ingredienti di assoluta qualità. Consigliato. Per me ogni volta che passo e l'ora è giusta mi fermo con estremo piacere.
Luoghi consigliati