/Piedmont/Pizzeria

Sioneri

Regione Sioneri, 12040 Corneliano d'Alba CN, Italia

Sioneri
Pizzeria
4.3
531 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PXQX+CQ Corneliano d'Alba, Provincia di Cuneo, Italia
+39 0173 363121
sioneri.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–13
Martedì: 19–22
Mercoledì: 12–13
Giovedì: 12–13
Venerdì: 12–13
Sabato: 19–23
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Davide Boneschi
Davide Boneschi2 anni fa
Locale ampio e con parecchi posti a sedere sia all'interno che all'esterno. Grande parcheggio all'estero disponibile.
Piatti buoni e con ottime porzioni.
Buona varietà di pizze fra ci scegliere.
Luigi Ponchione
Luigi Ponchione2 anni fa
Pizza buona molto carica e cotta bene , camerieri cordiali ed efficienti, una pecca i tempi d'attesa tra le portate
Laura Passalacqua
Laura Passalacqua2 anni fa
Ampio spazio all'aperto posto tranquillo con angolo giochi per bambini quindi adatto alle famiglie. Personale gentile e simpatico.
Buone le pizze e anche le pinse.
Remo Bertello
Remo Bertello2 anni fa
Ci troviamo nello stupendo Roero, sulla strada Statale che da Alba porta a Canale, come inizia la salita e si cominciano ad intravedere i paesaggi disegnati perfettamente dai filari dei pregiati vitigni Arneis, Favorita e Nebbiolo, dove nascono gli eleganti ed armonici vini che portano alta nel mondo la bandiera del magico territorio di sinistra Tanaro. Affacciata cin eleganza in mezzo al verde ben curato, troviamo la ormai storica Pizzeria Ristorante Sioneri. Una tappa piacevole per i tanti roerini ed albesi alla ricerca di una sosta per gustare una delle tantissime pizze di questo caratteristico locale. Ottimo per una pizza, una farinata in compagnia nell ampio dheors estivo, con annesso uno spazio dove i bambini possono dare sfogo alla loro voglia di movimento, ma anche per una cena di famiglia o per un gruppo di amici o colleghi. Buoni piatti della tradizione piemontese, in particolare i primi fatti in casa da mani esperte e sapienti, gli antipasti emblema della cucina roerina e langarola, la carne cruda ed il vitello tonnato, i secondi e i dolci della casa, oltre al pesce di qualità e cucinato con maestria. Bella carta dei vini non ampia ma di buone etichette del territorio e non sol, serviti con la giusta attenzioni con i bicchieri adatti e con il secchiello del ghiaccio per i bianchi. Servizio ottimo bella ed autentica accoglienza della titolare con tutto lo staff giovane, preparato ed entusiasta. Conto veramente onesto, rapportato alla qualità del cibo, delle materie prime utilizzate, dell ambiente, dell accoglienza e del personale veramente gentile e professionale. Super consigliato
Elio Ercole
Elio Ercole2 anni fa
Ci sono tornato dopo un anno ed ho ritrovato la cortesia e la professionalità di sempre. Ottimi i piatti di pesce, sempre al top le pizze, per le quali si può anche scegliere il tipo di impasto. Personale disponibile e alla mano. Locale sempre pulito ed ordinato, per tutti, coppie, comitive e famiglie. Consigliatissimo.
Massimo max
Massimo max2 anni fa
Erano anni che non ci andavamo, e penso che non ci tornerò più, piatti dal sapote anonimo "Tipo mensa industriale anche se fatti al momento", Battuta di Fassona senza sapore, oppure i tagliolini ai funghi sorpresa al pomodoro senza gusto. Ecc.
Unica nota positiva e il parcheggio ……. Vuoi vedere che si va li per parcheggiare
Luciano Fraticelli
Luciano Fraticelli2 anni fa
Prezzi sopra la media. Battuta di fassona buonissima. Penso che sia un ristorante a conduzione famigliare. 16 euro antipasto sioneri troppo misero per il prezzo indicato. Ma non mi va di pensalizzare questo posto perché merita tanto. Pizze buonissime. Personale cortese. Ci ritornerò. Consigliato. L'unica pecca fa troppo caldo nel locale.
Marzia Viviani
Marzia Viviani2 anni fa
Buonasera...mi spiace dirlo ma la pizza non è più quella di una volta...a parte che non puoi aspettare un ora e mezza con bambini piccoli....cmq tornando alla pizza...l impasto è molto buono ....ma non mi puoi mettere il formaggio filante al posto della mozzarella!...abbiamo ordinato la Margherita baby ai bambini come la tagliavi appena si raffreddava diventava un blocco unico con il rischio che i bambini si soffocano!....adesso ..io voglio dire ..io ho preso una pizza da 9 euro mi volete mettere la mozzarella??!...purtroppo accade in tante pizzerie ma io non ci vado ...purtroppo le scarto ....la pizza si fa con la mozzarella da che mondo è mondo....
Luoghi consigliati