/Piedmont/Pizzeria

Ristorante Pizzeria Monna Laura

Via C. Benso di Cavour, 30, 14100 Asti AT, Italia

Ristorante Pizzeria Monna Laura
Pizzeria
3.6
676 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V6X3+GR Asti, Provincia di Asti, Italia
+39 0141 594159
pizzeriamonnalauraasti.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Mimi Pareo
Mimi Pareo2 anni fa
Metto una stella perché 0 non si può.
-Servizio inesistente, dopo più mezz'ora di attesa ci siamo dovuti alzare per richiedere noi se potevano venire a prendere le ordinazioni. La risposta:"dovete aspettare il Signore"..che signore? Gesù Cristo? Per non parlare dei piatti di ceramica..potete scordarveli, tutto rigorosamente in carta.
-Personale inesistente a momenti non si ricordavano nemmeno di avere dei clienti.
-Pulizia: l'ultimo dei loro pensieri.
Piatti sporchi lasciati sui tavoli per oltre un'ora anche dopo che i tavoli si erano liberati.
-Cibo arrivato dopo più di un'ora da quando ci siamo seduti..freddo,carne cruda oppure stracotta,gnocchi al castelmagno che avevano un ottimo sapore di solo olio e del castelmagno manco l'ombra, piadine spacciate per pizza.

Unica nota positiva l'acqua era sigillata in bottiglia. Una stella solo per questo
Mario Fiorillo
Mario Fiorillo2 anni fa
Ristorante ad Asti nel complesso discreto. I piatti ordinati, cioè gnocchi ai 4 formaggi, agnolotti burro e salvia e salsicce alla brace erano abbastanza buoni. Servizio veloce e prezzi moderati. Complessivamente sufficiente
Marta Filippi
Marta Filippi2 anni fa
Locale storico e adeguato.
Il servizio è veloce.
I camerieri sono gentili ed ospitali.
Il cibo è molto buono e veloce ad arrivare.
C’è molta scelta tra i piatti da ordinare è questa è un’ottimo punto a loro vantaggio.
I bagni sono agibili da chiunque e molto puliti.
Ester Ciancia
Ester Ciancia2 anni fa
Si dovrebbe avere la possibilità di non dare stelle.

Sono stata in questo ….locale? mmmm…no, in questo postaccio in pieno centro ad Asti circa un mese fa.
Avevo prenotato per sei persone per le 13, alle 13.40 non solo non ci avevano ancora fatto accomodare (il nostro tavolo era stato dato ad altri), ma non ci avevano nemmeno guardato in faccia per chiederci chi o quanti fossimo!!
Finalmente ci portano al tavolo SPORCO, in una sala allucinante, con tavoli ammassati uno sull’altro, pieno zeppo di gente, e senza ossigeno perché non c’era nemmeno uno spiraglio di finestra aperta. Sembrava un carro bestiame.
Ho aspettato invano 10 minuti che venissero ALMENO a pulirci il tavolo finchè ho avuto la malsana idea di andare in bagno. Ho fatto la coda tra i tavoli, ammirando i muri fatiscenti e i mucchi di sporco sui bordi del pavimento finché “finalmente” è toccato a me. Sono ferma su questo punto da 5 minuti pensando a quali parole usare per descrivere la sensazione di svenimento che ho avuto in quel momento..non sapevo se vomitare o se piangere. Alla fine ho deciso di tornare al tavolo (ANCORA SPORCO) prendere la mia famiglia e scappare …
Il tutto nel più totale anonimato..non se ne sono nemmeno accorti!

Un bel giretto in certi posti la asl dovrebbe farselo!
Jessica Carbonaro
Jessica Carbonaro2 anni fa
Abbiamo preso il menù del giorno:gnocchi al castelmagno, ravioli al ragù e un piatto di polenta con la salsiccia, sono pervenuti dopo 1 ora,tutto freddo in piatti di carta e senza sapore al modico prezzo di 43 euro. Servizio pessimo, mezz'ora per portare il beveraggio ordinato, la cameriera maleducata che non aveva idea a chi dovesse dare cosa. Pessima cucina con pessimo servizio, sconsigliato.
Greta gazzera
Greta gazzera2 anni fa
Locale pessimo, sporco e disorganizzati. Camerieri che correvano e urlavano tra i tavoli, abbiamo mangiato con la fretta e l’ansia che ci arrivasse qualche piatto addosso! Carne (immangiabile) arrivata prima dell’antipasto, che ovviamente abbiamo rifiutato! Niente di quello che ho chiesto era disponibile, neanche le verdure che “erano finite”..il mio pranzo è stato un caffè, oltretutto nella tazzina di carta!
Marco Renna
Marco Renna2 anni fa
Posto da evitare mi sembrava una puntata di cucine da incubo....
Ci hanno portato un meno con minimo 300 portate ....ma poi ci dicono che c.e il menù del giorno ...8 piatti in tutto....
Ordiniamo risotto e Castelmagno...ci arriva ai funghi....
Risotto un parolone lo faccio meglio al mio cane riso e croccantini......in 10 tavoli che c.erano nella saletta tutti abbiamo abbandonato il piatto pieno......
Organizzazione......ma dove.....
Elisa Catarsi
Elisa Catarsi2 anni fa
Pessimi, piatti scadenti e una cameriera che urlava, correva e spingeva i clienti per passare! Ordinati degli gnocchi al castelmagno e arriva una roba immangiabile all'olio, del formaggio nemmeno l'ombra. Siamo scappati senza nemmeno finire! Vi giuro che non avrei voluto pagare nemmeno 1€ un pranzo così!
Luoghi consigliati