/Piedmont/Pizzeria

Pizzeria Ristorante Chiquito

Via Monte Cross, 1, 12015 Limone Piemonte CN, Italia

Pizzeria Ristorante Chiquito
Pizzeria
4
135 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6H2H+6W Limone Piemonte, Provincia di Cuneo, Italia
+39 0171 927556
pizzeria-ristorante-chiquito.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–14
Martedì: 11–14
Mercoledì: 11–14
Giovedì: 11–14
Venerdì: 11–14
Sabato: 11–14
Domenica: 11–14
Scrivi una recensione
07
072 anni fa
La pizza non malissimo ma si può migliorare birra normale niente di che caffè pessimo peggio di tutto non prendono il bancomat assurdo cameriera e personale gentilissimi e cordiali .
Nicolò Barla
Nicolò Barla2 anni fa
Cucina veloce di origini abruzzesi…semplicemente top
A D
A D2 anni fa
Da cliente di lunga data del Chiquito posso dire che lr pizze di una volta quelle fino al 2010-2012 erano veramente le pizze migliori del mondo, ne ho mangiate di pizze diverse in pizzerie diverse ma quella del Chiquito di fino a quegli anni erano veramente le pizze migliori che si potessero mangiare, pizze grandi che uscivano dal piatto, poco bordo e molto "cuore" della pizza, cotture ottime, qualità della pasta perfetta con lo spessore ideale, pomodoro e mozzarella veramente ma veramente buoni e di qualità come di qualità e messi in abbondanza tutti gli altri ingredienti oltre a pomodoro e mozzarella che caratterizzano le varie pizze, erano una vera esperienza da provare.
Purtroppo con gli anni a partire dal 2013 di giorno in giorno praticamente la dimensione delle pizze si è ridotta come si è ridotta la qualità degli ingrediente di base (pomodoro ecc....) e anche l'abbondanza e cura con cui gli altri ingredienti più caratterizzanti si sono ridotti sempre di più di anno in anno. Pizze sempre più piccole che a malapena arrivano a coprire la superficie del piatto, bordo sempre più largo e molte volte bruciato... come le pizze che a volte erano quasi da riordinare. La qualità dell'impasto si è abbassata e non è minimamente comparabile a prima e non lo reputo accettabile neanche preso isolatamente senza paragoni con il passato.

Summa della recensione: Un tempo una gran pizzeria con costi un po' alti anche se di poco rispetto ad altre ma una qualità della pizza che la rendeva la migliore del mondo letteralmente, nell'ultimo decennio lento declino in dimensioni, qualità e quantità degli ingredienti, pizze più bruciate e sapori che sono solo un ricordo del passato, un vero peccato visto che il pizzaiolo e la gestione sono la stessa di sempre.
Rosanna Brunetti
Rosanna Brunetti2 anni fa
Buonissima la pizza, preparata con ingredienti genuini, cotta alla perfezione e sempre digeribile. Ottimi anche i dolci tutti di produzione della casa; il servizio inoltre è veloce, cordiale e sorridente. Lo consiglio!
Eugenio Potesta
Eugenio Potesta2 anni fa
Gestione familiare. Provata la margherita, contadina e prosciutto/funghi. Tutte buone. Per i mangioni ne servirebbe un'altra oppure si può optare per qualche arrosticino (rostelle) delizioso. Dolci gustosi e sfiziosi. Provati panna cotta e tiramisu serviti in vasetto. Meglio il secondo. No bancomat:, si satispay, ma ditelo prima. Da tornare per provare qualche primo e secondo. Prezzi giusti.

Quando andate, se viene la signora (il marito è in cucina) chiedetele la bagna cauda (non c'è in menu) e vedete cosa risponde.
Tiziana
Tiziana2 anni fa
La pizza più digeribile che esiste, buona, con ingredienti sani è al Chiquito! Però abbiamo già testato e apprezzato la carne, la oula e i dolci, il bunet è una droga. Continuate così!!
Niccolo' Lusiani
Niccolo' Lusiani2 anni fa
Ordinate pizze da asporto per le 21:00 con largo anticipo, arrivati per ritirarle ci hanno fatto attendere mezz'ora servendo nel frattempo un gruppo di ragazzi del posto che avevano fatto l'ordine nel momento in cui eravamo giunti; inoltre hanno confuso gli ordini per cui metà delle pizze erano sbagliate (oltre che di infima qualità, poco cotte e col condimento ridotto ai minimi termini tanto da far fatica a distinguerle una dall'altra).
Valuto con 2 stelle e non con 1 giusto perchè offrono dei prezzi ragionevoli: per 6 pizze abbiamo pagato 49 euro.
Anna Marco
Anna Marco2 anni fa
Inizio col dire che i tempi di attesa x 2 pizze sono almeno 30 minuti in quanto danno la precedenza alle pizze di asporto. Una volta ordinato mi accorgo che si può pagare il conto solo con contanti NO CARTE. Nel 2020 non si può NON avere il pos quando si può pagare ormai con un click sul telefono. Pizza buona ma cara. Cordialità e gentilezza del titolare da rivedere... Distanze di sicurezza anti Covid inesistenti. Addio chiquito.
Luoghi consigliati