Pizzeria Sapor`è
Via Giovanni Adragna, 69b, 91100 Trapani TP, Italia
4.1
215 recensioni
8 Commenti
2GCQ+4R Trapani, Libero consorzio comunale di Trapani, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 16–22
Martedì: 9–17
Mercoledì: 16–22
Giovedì: 16–22
Venerdì: 16–22
Sabato: 15–23
Domenica: 16–22
Martedì: 9–17
Mercoledì: 16–22
Giovedì: 16–22
Venerdì: 16–22
Sabato: 15–23
Domenica: 16–22
È stato ammesso l'ingresso al nostro cane e già solo per questo il locale è da premiare.
La pizza ci è stata servita al tavolo in appena 7 minuti.
Impasto spettacolare e sapore eccellente.
Si sente già subito che la pasta è facilmente digeribile perché è frutto di una buona maturazione.
Menù ricchissimo sia di pizze che di antipasti.
La ragazza che ci ha serviti è stata gentilissima e addirittura ha portato da bere anche alla nostra cagnolina.
Anche i più piccoli dettagli sono curati come ad esempio le posate all'interno delle apposite ed igieniche buste di carta tra cui ci sono i veri coltelli da pizza.
Ci torneremo spesso.
Complimenti !!!
Aggiornamento 18/07/2022
Ultima volta che passo in pizzeria, questa è già la terza volta che vado per una porzione di patatine (che costa €3) e mi viene detto dalla ragazza riccia in cassa con gli occhiali, che non posso pagare con carta perché, PER LORO, c'è un minimo di €5 di spesa...la prima volta ho insistito visto che ho sempre pagato da loro con carta anche una semplice porzione di patatine adesso però mi sono stancato, non volendo creare discussioni o problemi, ho evitato e sono andato via ma sarebbe stato il caso di chiamare la finanza viste anche le recenti disposizioni sui pagamenti elettronici. Mai più.
Ho aspettato un’ora l’arrivo delle pizze che non erano per niente buone ne appetibili e senza gli ingredienti richiesti
Pago circa 30 euro per rimanere insoddisfatta e delusa mi dispiace ma avete perso dei clienti che quasi ogni settimana ordinavano le pizze da voi
Sconsigliatissimo ⚠️
Ho ordinato nella suddetta app (consegna a cura della pizzeria), ordine in preparazione e orario di consegna stimato 19:15, alle 20:00, dopo quasi un’ora di ritardo decido di chiamare la pizzeria per chiedere spiegazioni, la risposta è stata “l’ordine ci è appena arrivato” (dopo ricevuta notifica di conferma dell’ordine) quindi chiedo gentilmente di annullare l’ordine, mi hanno risposto che sarebbe stato meglio se lo avessi annullato io dall’app, saluto, chiudo la chiamata e cerco di annullare l’ordine ma mi è impossibile dato che secondo l’app l’ordine era già in preparazione e decido di ricontattare la pizzeria, dopo due chiamate senza risposta, la signora, troppo indaffarata per occuparsi del mio ordine, mi risponde con tono sgarbato e mi chiude il telefono in faccia.
Tengo a precisare che è la seconda volta che mi succede e mi è sempre stata appioppata la stessa scusa “l’ordine mi è appena arrivato”