/Sicily/Pizzeria

Patervit

Via Rocca, 110, 95030 Ragalna CT, Italia

Patervit
Pizzeria
4.2
153 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JXR4+MF Ragalna, Città metropolitana di Catania, Italia
+39 095 849164
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–23
Martedì: 7–23
Mercoledì: 7–23
Giovedì: 7–23
Venerdì: 7–23
Sabato: 7–23
Domenica: 7–23
Scrivi una recensione
Simo Simo
Simo Simo2 anni fa
Un panificio dal sapore antico , dove assaporare buonissimi prodotti da forno dal semplice pane caldo al pane con noci o olive dalle scacciate alle pizze per passare ai biscotti , cassatelle , brioche, panini dolci al cioccolato . La signora che si occupa di servire i clienti è veramente di una gentilezza fuori dal comune. Quando possiamo andiamo ad assaporare queste bontà.
Maria Gloria
Maria Gloria2 anni fa
Il pane casereccio è molto buono ma i prezzi sono alle stelle, le forme da 250g le considerano panini e il prezzo al kg è di 4€, conviene prendere quelle da 500g
Giuseppe Scrivano
Giuseppe Scrivano2 anni fa
Fino a poco tempo fa uno dei migliori panifici che io abbia provato, di recente purtroppo ha avuto un calo drastico nella qualità, non hanno mai brillato in quanto a personale, ma ultimamente sono anche sgorbutici.
Vincenzo Anicito
Vincenzo Anicito2 anni fa
Pane di grandissima qualità. Ottime anche le pizze e le scacciate, nonchè i dolciumi e la colazione ad un prezzo a portata di tutte le tasche. Molto gustoso il pane ai cereali, integrale e timilia, ma è soprattutto il pane casareccio che la fa da padrone!
Giuseppe Zumbo
Giuseppe Zumbo2 anni fa
Luogo molto tranquillo, e fresco. In cui passare sicuramente ujanserata tranquilla in famiglia o con amici a mangiare una pizza o a bere una birra. Personale cordiale e disponibile
Ioan muscalu
Ioan muscalu2 anni fa
Il più buono pane della Sicilia, tipico pugliese, complimenti per la vostra attività
Antonio Rabiolo
Antonio Rabiolo2 anni fa
Ottimo pane casereccio cotto nel forno a legna. Consiglio di provare il pane pugliese, affettato da loro al momento.
Lorenzo Mannino
Lorenzo Mannino2 anni fa
Per caso mi sono fermato in questo panificio, cercando una cassa d'acqua che ho comprato, nonostante pagata a carissimo prezzo, di cui la commessa mi aveva gia avvisato che non poteva scendere di prezzo ...nel frattempo ho visto del Pane ( a detta loro) pugliese... comunque buonissimo e bellissimo che ho comprato e devo dire che aveva veramente un profumo di pane. Complimenti per il pane....ma non per l'acqua..
Luoghi consigliati