/Tuscany/Pizzeria

Ragno D'Oro

Via Pistoiese, 211/E, 50058 Signa FI, Italia

Ragno D'Oro
Pizzeria
4.2
604 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R35R+G2 Signa, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 347 887 7505
ristoranteragnodorofirenze.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Mercoledì: Chiuso
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
F. G.
F. G.2 anni fa
Posto rilassante, pulito ed esteticamente invitante. Finalmente abbiamo mangiato una pizza come si deve! Eccezionale, sia l'impasto sia il condimento. Peccato il conto! Abbiamo pagato una pizza extra, non ordinata e tre euro di coperto compresi i bambini. Bisogna controllare il conto. Comunque, abbiamo gustato delle ottime pizze!
Simone Paoli
Simone Paoli2 anni fa
Antipasti, primi, secondo o pizze: quello che vuoi c'è ed è buonissimo, senza dimenticarti del dolce che è squisito. Ottima qualità e personale gentile e alla mano.
Un posto sicuramente che non passerà inosservato e dove ritornerò!
Valter Roberto Cutazzo
Valter Roberto Cutazzo2 anni fa
Un ottimo rapporto qualità-prezzo, con personale gentile e disponibile.
Una delizia la loro preparazione di funghi porcini in tutte le salse.
Dolci particolari.
Paolo rosadini
Paolo rosadini2 anni fa
Pizza veramente buona , abbiamo preso pizza alla pala ,era abbondante e fragrante, il prezzo anche se un po' più alto ma lo merita tutto
Andrea Corinti
Andrea Corinti2 anni fa
Per me più che un ristorante è una seconda casa: la gestione familiare di Franco e Roberta, la cucina tra il tradizionale e l'innovativo, le pizze veramente superlative tutte, merito della bravura ma anche degli ingredienti di prima qualità. A partire dagli antipasti fino ai dolci ( imperdibili i cantucci di Francesca) si rimane sempre più che soddisfatti , entusiasti. Ogni volta che ho voluto fare bella figura con i miei ospiti non ho avuto dubbi: il Ragno d'oro è il posto giusto!!
Mat
Mat2 anni fa
Sono abbastanza deluso, il posto in cui abbiamo mangiato è un tendone riscaldato a malapena da dei fornelli alimentati a gas cui la maggior parte non funzionanti, ambiente umido e addirittura con perdite dal tetto.
Per un gruppo l'antipasto arrivava per ogni quattro,un piatto con 2 fette per salumi più un paio di crostini da dividere per farseli bastare.
Attesa infinita e la pizza senza sapore che si salva per l'antipasto che però fatica a farsi digerire per il modo in cui è stato fatto lievitare,in più i gusti scelti da loro per un gruppo cui la maggior parte non ha gradito,e alla fine arriva il conto che mi ha dato il colpo di grazia 26€ !!!
Non ci credevo eppure ho pagato,ma questo è un vero e proprio furto, capisco che le spese di gestione sono aumentate ma per lo meno se si vuole aumentare il prezzo si aumenta anche la qualità del servizio che si dà al cliente, non ci sono giustificazioni traete le vostre conclusioni e vi sconsiglio da cliente che ci è stato di andarci o perlomeno di comprare solo d'asporto perché veramente non meritate di essere delusi come lo sono stato io...
Sabrina Sabry
Sabrina Sabry2 anni fa
Non commento la qualità del cibo o del servizio in quanto io ho sempre acquistato in questo locale solo pizze da asporto che sono abbastanza buone e comunque non costavano poco cioè 9 Euro l'una, ma quello che trovo assurdo e che farà si che né io e né i miei amici torneremo MAI PIÚ in questo locale è stato l'esoso aumento dei prezzi da un giorno all'altro.Stiamo parlando del mese di Luglio!! Alla richiesta di spiegazioni (pensando ci fosse stato uno sbaglio di digitazione sullo scontrino) ci è stato detto che hanno fatto un piccolissimo aumento... Purtroppo portare il prezzo di una pizza che costava 9 euro (che già non sono pochi) a 12 euro NON mi sembra un piccolissimo aumento.. Stiamo parlando delle vecchie 24 mila lire per una sola pizza!!! Spero che da Luglio ad oggi non abbiano aumentato ancora!
Anna Maria Correra
Anna Maria Correra2 anni fa
Il personale molto gentile e accurato .....x la pizza non abbiamo aspettato molto.
Luoghi consigliati