/Umbria/Pizzeria

Ristorante Pizzeria Il Frantoio

Via Consolare, 16, 06038 Spello PG, Italia

Ristorante Pizzeria Il Frantoio
Pizzeria
3.7
554 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XMQF+C6 Spello, Provincia di Perugia, Italia
+39 0742 459539
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Mercoledì: Chiuso
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Federica A.
Federica A.2 anni fa
Nel centro storico di Spello locale dove si può trovare una grande varietà di piatti e pizza. Tutto molto buono. Sia la carne che la pizza...cortesia del personale e della titolare. Consigliato.
Michela miky
Michela miky2 anni fa
Una simpatica pausa pranzo.
Comodo, vicino all'arco di uscita del centro storico, internamente si sta freschi, ieri 17 agosto, una Spello calda. La proprietaria Luciana (a pelle subito simpatica, una persona diretta e sensibile) per onestà ci ha spiegato che i piatti sono espressi per cui la pazienza dell'attesa è richiesta. Il ragazzo ha preso l'ordine e portato subito bibite e pane, non abbiamo atteso troppo, pasto soddisfacente, tartufo gradito, zuppa di legumi e cereali veramente apprezzata per una vegana, consiglio solo più abbondanza per gli gnocchi, le tagliatelle al tartufo erano abbondanti, personale giovane veramente a modo
Mauro Pantalissi
Mauro Pantalissi2 anni fa
Esperienza poco piacevole, lunga attesa per avere la prima portata (almeno 45 minuti), abbiamo preso gnocchi al ragù (porzioni scarse) e tagliate di manzo (carne tiepida e gommosa), dopo di ché il conto. Personale cordiale ma per il resto veramente delusione.
INTEGRAZIONE
Gentile ristoratrice, nulla di personale, gli gnocchi al ragù etano al posto delle pennette, chiesti da noi e accontentati. Ad ogni modo le recensioni sono una opportunità di miglioramento per il ristoratore, qualora non ritenute utili si resta dove si è e non si prende spunto per migliorarsi ...
L. B.
L. B.2 anni fa
Ottimo pranzo in un posto caratteristico. Strangozzi con pomodorini, stracciatella e pistacchi buonissimi! Personale gentile e simpatico. Locale seminterrato fresco e accogliente.
Anna Olivo
Anna Olivo2 anni fa
Un bel sabato sera in compagnia,coronato da ottimo cibo e personale gentile,simpatico ed amichevole. Lo consiglio!
Tonya Caliendo
Tonya Caliendo2 anni fa
Peccato non si possa mettere 0 stelle, patatine arrivate dopo quella che chiamano pizza, ma il grandissimo shock (almeno per me) è stata proprio la sottospecie di pizza! Praticamente una piadina col schiaffiato su pomodoro e mozzarella gommosa, senza nemneno basilico e filo d'olio a crudo, che mi si dica poi che la Margherita é fatta senza basilico poi, davvero delirante! Ma va beh, in Umbria forse si mangia cosí in quanto in molti ristoranti ho subito questa delusione, ma per favore non chiamatela pizza!
Proporrei di mettere come nome alle "vostre" produzioni: Piadizza!!
Almeno nessun buon intenditore di pizze ci rimane male!!
Ah! Leggendo tutte le recensioni di quanto la proprietaria, (immaggino la signora con i capelli biondi) sia scortese e scorbutica ora capisco!! E si permette di dire che io non sarei gentile dopo che lei mi ha pure fatta attendere all'angolino entrata bagni dicendomelo come fossi un appestata!
PS non occorre ch'io vada a Napoli per mangiare una pizza, grazie a Dio a Foligno vi sono due pizzerie cui la fanno "originale" come dev'essere, e ripeto, con tanto "DeGustibis", se a lei la sua piace, rimane il fatto che la vostra non si può chiamare pizza perché tale non è! E piuttosto, invece di rispondere da vittima (leggendo risposte ad altre recensioni) con una buona dose di umiltà, impari piuttosto ad accettare critiche traendone insegnamenti per migliorare.
Buona vita anche a lei
Matteo Bruschi
Matteo Bruschi2 anni fa
Ristorante abbastanza pessimo
Solo per ordinare abbiamo aspettato 20 minuti, i primi piatti sono arrivati dopo un'ora.
Durante l'ordinazione ci è stato detto sgarbatamente che le pizze non c'erano di pranzo, e sempre in modo aggressivo che ci fosse un cartello fuori che lo descriverebbe.
In più c'era un vetro sulla sedia.
Arrivati i piatti, erano poche porzioni e le salsicce erano secche (c'ho messo olio sopra per renderle più mangiabili)
Gianluca Capecci
Gianluca Capecci2 anni fa
Consiglio vivamente a turisti di non farsi ingannare dalla posizione e passare oltre pessimo ...attesa 1orae mezza per antipasti freddi e un altra ora per 50grammi di pasta e della carne nera bruciata sotto chiederei al cuoco se l avrebbe mangiato lui quel carbone.
Riferito il tutto al pagamento ho visto colei a cui ho lamentato parlare all orecchio alla proprietaria che intenta a preparare il conto non si è degnata di chiedere scusa i miei soldi non erano bruciati ....dopo 2.5 ore d attesa arrivare con carne nera secca sotto da vergogna poiché ci vuole ancora più tempo per bruciarla....0
Vedo signora proprietaria che risp sempre giustificando alle tante critiche ammissibili per chi paga per un servizio che non c'è che il locale è pieno ieri fuori lo era ma dentro no e poi se lei mette 30 tavoli vuol dire che è preparata per 30 tavoli altrimenti ne avrebbe messi meno non ci sono giustificazioni è ridicolo solo il fatto di non ammettere i limiti i sbagli e scusarsi con chi vi paga....turisti passate oltre se non altro non perdete 2 ore per godervi spello
Luoghi consigliati