/Veneto/Pizzeria

Pizzeria Ristorante Tavernetta Lory

Via Mezzavia, 27, 35036 Montegrotto Terme PD, Italia

Pizzeria Ristorante Tavernetta Lory
Pizzeria
4.1
439 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
8QGX+CW Montegrotto Terme, Provincia di Padova, Italia
+39 049 793955
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–15
Martedì: 11–15
Mercoledì: 11–15
Giovedì: 11–15
Venerdì: 11–15
Sabato: 11–15
Domenica: 11–15
Scrivi una recensione
Giancarlo Catarsi
Giancarlo Catarsi2 anni fa
Molto accessibile e con parcheggio, locale semplice e accogliente. Servizio informale. Carta delle pizze molto completa. Qualità ottima. Anche i dessert sono molto buoni e con porzioni abbondanti.
Giuseppe Maresca
Giuseppe Maresca2 anni fa
Sono quelle esperienze, che vorresti sempre fare, conduzione familiare, bel posto. Volevamo mangiare come antipasto Gnocco fittro con tagliere di salumi e poi un bel panino. Ma lo gnocco fritto era buonissimo quindi ce ne siamo fatti portare un'altra porzione, birra Pedavena bella ghiacciata e chi stava meglio di noi. Il problema che ormai rotolavamo quindi mi sono alzato per pagare e chiedere se potevamo sospendere i panini, anche se avevamo pensato di farceli dare da asporto nel caso non potevano. E la proprietaria si gira verso la figlia e gli dice togli l'hamburgher dal fuoco, allora gli dico lasci perdere che ce li portiamo e lei con una non chalance mi risponde, dovremo mangiare anche noi questa sera. Allora abbiamo di deciso di tornare il giorno seguente a pranzo, peccato che abbiamo avuto un'emergenza in famiglia e siamo dovuti rientrare. Se vi trovate a montegrotto andateci io ci tornerò sicuramente.
Pompa
Pompa2 anni fa
Pausa pranzo.. locale spazioso e con spazio per mangiare all’esterno.. buona cucina .. buonissimo il tagliere con il gnocco fritto.. prezzi ok 👍🏻
Elia Turbo
Elia Turbo2 anni fa
Si trova di fronte all'hotel terme delle Nazioni, informale, cucina che soddisfa tutti i gusti, adatto anche per uno spuntino veloce. Simpatia e cortesia.
Erika Gambini
Erika Gambini2 anni fa
Una stella è anche troppa ,non mi è mai capitata un esperienza simile , serata di capodanno con una disorganizzazione totale , dopo due ore di attesa arrivato giusto il bere e mancavano pure i bicchieri del vino acqua in bottiglia finita e neanche le brocche disponibili per poterle riempire col dispenser. Cameriere maleducate che pretendevano pure che noi capissimo la situazione , ma io dico se non puoi servire tanta gente perché hai poco personale prendine meno!!! Poi non si lamentino se prendono delle recensioni negative.
L'unica cosa arrivata è stata una pizza perché nessuno la prendeva e di due patatine fritte solo una è arrivata!!! Ma come cavolo erano organizzati? Neppure un insalata di mare che devi solo impiattare sono riusciti a portare a tavola e consideriamo che avevano pure il menù ridotto per far prima!!!
Comunque dopo due ore abbondanti di attesa alle 11: 20 ci siamo alzati senza aver mangiato volevamo pagare il bere consumato ma il padrone pensando pure di aver ragione molto indisponente ci ha detto andate pure. Veramente una situazione surreale!!! Esperienza totalmente da dimenticare
Cristiana rizzati
Cristiana rizzati2 anni fa
Pizzeria e non solo. Posto informale un pizzico retrò, rilassante. La pizza è buona e anche i primi, io per ora ho assaggiato solo questo del menù. Menù completo anche di secondi ed insalatoni. Per passare una serata in compagnia con calma e senza stress. Tutto come in famiglia. In estate si può star fuori al fresco. Ci si torna volentieri.
Nicola MADDALUNA
Nicola MADDALUNA2 anni fa
Abbiamo visitato, perché solo quello abbiamo fatto, la Tavernetta di Lory il 31 dicembre 2022. Dico visitato solo, perché non siamo riusciti a cenare. Nel mese di novembre avendo trascorso con degli amici un weekend presso una struttura di Montegrotto Terme abbiamo deciso di trascorrere l'ultimo giorno dell'anno nella stessa struttura, di conseguenza abbiamo cercato e prenotato un ristorante dove poter festeggiare. Ci siamo presentati alle 21.00 di sera del giorno di San Silvestro del 2022. La prima impressione non è stata positiva, perché dopo aver chiesto dove poterci accomodare abbiamo trascorso più di 20 minuti presso la cassa senza che nessuno si curasse di noi. Ci siamo seduti e sorpresa le sedie erano inferiori ai posti a tavola, il personale di sala era in confusione totale e per avere una sedia abbiamo dovuto chiedere a più camerieri e la risposta è stata "e dove la prendo una sedia io" . Comunque dopo aver aspettato più di due ore e dopo aver subito la maleducazione di tutto il personale di sala abbiamo deciso di andar via dato che le uniche cose arrivate a tavola sono state il vino con bicchieri inferiori ai commensali, perché erano tutti sporchi così ci hanno detto, e acqua. Siamo andati in cassa dove abbiamo dimostrato il nostro disappunto e con aria di strafottente ci hanno risposto che se volevamo andar via per loro non c'era problema senza ovviamente chiedere scusa. Abbiamo notato che la nostra situazione era comune a tutti i clienti del ristorante presenti quella sera. Lo sconsiglio vivamente in occasione di questi eventi il personale non è in grado di gestire tante presenze.
Paola rizzatti
Paola rizzatti2 anni fa
Purtroppo ..un disastro il capodanno2022/23 vi dico solo che se non ci alzavamo e andavamo via .. avremmo “festeggiato” a mezzanotte ancor prima di cenare!! Una domanda però me la faccio… con quali bicchieri??? Visto che mancavano i bicchieri anche solo per bere ??? 0re m23,30 dopo più di due ore di attesa ci siamo alzati era impossibile rimanere e addirittura leggo che a gente forse non è neanche arrivato da mangiare ciò che avevano ordinato… forse sarebbe successo anche a noi!!AVETE ESAGERATO spero che ciò vi aiuti a capire gli errori che avete fatto!!
Luoghi consigliati