/Veneto/Pizzeria

Pizzeria Pizza Piu

Via Vittorio Veneto, 76, 36035 Marano vicentino VI, Italia

Pizzeria Pizza Piu
Pizzeria
4.3
108 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MCRR+W4 Marano vicentino, Provincia di Vicenza, Italia
+39 0445 561193
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 18–22
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 18–22
Giovedì: 18–22
Venerdì: 18–22
Sabato: 18–22
Domenica: 18–22
Scrivi una recensione
Antonio Cerato
Antonio Cerato2 anni fa
Pizze varie e gustose per tutti i palati, consigliatissimo.
Totomorte
Totomorte2 anni fa
Personale gentile, la pizza è arrivata in anticipo.
Tuttavia era fredda è quasi insapore, la crosta era bruciata, il pomodoro praticamente non c’era nonostante non fosse una pizza bianca.
Antonio Zilio
Antonio Zilio2 anni fa
Buona la pizza, bravi e gentili loro. Consigliato!!
Matteo Fanelli
Matteo Fanelli2 anni fa
Pizze molto buone con ingredienti molto buoni, i ragazzi sono sempre gentilissimi e pur essendo di corsa riescono a mantenere un ottima pizza bravi 👍👍
Mauro Faccin
Mauro Faccin2 anni fa
Premesso che faccio il pizzaiolo. Orario di consegna giustissimo, ingredienti secondo me molto buoni specialmente i pomodorini. Mozzarella secondo me è pasta filata e non mozzarella perché se si prova a togliere viene via tutto da tutta la pizza, condimento da rivedere perché troppo tutto al centro e bordi lasciati perdere con solo pomodoro e pochissima mozzarella. Impasto penso sia il punto più dolente perché è veramente coesso. Ripeto io faccio il pizzaiolo ma o avevano sbagliato orario e poi le hanno scaldate o sembrano le pizze che facciamo noi il giorno dopo scaldate in microonde...
Alice
Alice2 anni fa
Pizza senza glutine soffice, gustosa, la mia preferita in zona! Possibilità di scegliere anche la mozzarella senza lattosio, ottimo servizio!
Massimo Silva
Massimo Silva2 anni fa
Sono i miei preferiti in zona! Pizze molto buone, Mamo ( il titolare) simpatico e affabile. Bravi tutti!
Nicola Franchetti
Nicola Franchetti2 anni fa
Reiterante ritardo nella consegna delle pizze. Capisco che il periodo covid-19 metta in difficoltà tutti, però bisogna essere corretti nel rispettare gli orari. Ritardi di 1 ora non sono permessi, soprattutto in questo periodo in cui vige il coprifuoco. Pizza prenotata alle 18.40 con consegna stabilita alle 20.20, arriva alle 21.15. Inaccettabile, la sconsiglio vivamente. E non è la prima volta che succede. Altra nota negativa è l'impossibilità di pagare con bancomat, nel 2021. Non tutti hanno satispay. Senza parole.
Luoghi consigliati