/Lombardy/Idraulico

Ma.gi srl

Via Monte Bianco, 2, 20095 Cusano Milanino MI, Italia

Ma.gi srl
Idraulico
3.9
17 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H53P+97 Cusano Milanino, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 6640 2483
magi-srl.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Ivan Pinto
Ivan Pinto2 anni fa
Ho avuto problemi con il mio scaldabagno, mi andava continuamente in blocco, così dopo il suggerimento del vecchio proprietario dell'appartamento, ho contattato questa azienda per risolvere il problema.
Quando il tecnico è arrivato per visionare l'apparecchio, mi ha consigliato di cominciare con la sostituzione della scheda come prima opzione (120 euro), ma anche così non sarebbe stato sicuro di risolvere i frequenti bloccaggi dello scaldabagno.
Decido quindi di lasciar perdere, in quanto non mi sembrava corretto procedere per tentativi su uno scaldabagno con 15 anni di età, visto anche poi il discorso delle detrazioni fiscali comperandolo nuovo.
Nei giorni successivi i blocchi sono stati sempre più frequenti, con una evidente e sempre più importante perdita di acqua, così decisi di aprire da solo il coperchio frontale, riscontrando da solo il vero problema: la serpentina bucata!
In poche parole, ho pagato 52 euro per l'uscita e una veloce pulitura di qualche componente, e mentre l'apparecchio perdeva acqua, il tecnico mi consigliava di sostituire la scheda.
Per me poco professionali.
Andrea Sacchi
Andrea Sacchi2 anni fa
Ci è successo un paio di volte che lo scaldabagno andasse in blocco a seguito di un black out. Il tecnico preparato e competente ci ha risolto il problema guidandoci nella procedura in remoto. In pochi minuti problema risolto. Oltretutto disponibile anche il sabato mattina (un altro centro di assistenza ci ha risposto che dovevamo aspettare fino a lunedì). Molto soddisfatti.
Daniele Lello
Daniele Lello2 anni fa
Nel 2020, epoca dei fatti, ci si ritrova ancora a dover questionare; con fattura o senza?...con uno pseudo tecnico che alla richiesta della fattura, si sente in dovere di segnalare al comune incongruenza nell’impianto...
ps però senza fattura l’impianto non necessita segnalazioni! Benvenuti in Italia
Nicollino Fiorino
Nicollino Fiorino2 anni fa
La serpentina costava di più dello scaldabagno nuovo se no fai il lavoro da loro ti mandano il comune di residenza a fare il controllo se sei a norma con la dichiarazione di conformità. ...Io sono a normai mai più più vaillant evitatelo
Giovanni Mantuano
Giovanni Mantuano2 anni fa
Gentili e professionali. Risolto problema della caldaia in 5 minuti, gli altri che ho chiamato ancora non sanno qual'era il guasto. Grazie Ma. Gi
Ulisse Primerano
Ulisse Primerano2 anni fa
Non risolvono li peggiorano i problemi( provato sulla mia pelle), vanno a supposizioni, poco più che semplici ricambisti, da evitare a priori.
Pierluigi Bonomi
Pierluigi Bonomi2 anni fa
FINALMENTE UN VERO CENTRO ASSISTENZA CHE TI CONTROLLA PER BENE LA CALDAIA, PREZZI OTTIMI (sentinel x100 un po caro) E PERSONALE QUALIFICATO E GENTILE.
OGGI MI HA FATTO MANUTENZIONE UN RAGAZZO DI NOME MIRKO E MI HA SMONTATO E PULITO COMPLETAMENTE LA CALDAIA.
GRAZIE MAGI
Elisa Strambini
Elisa Strambini2 anni fa
Ottimo servizio: la segretaria è stata molto gentile e cordiale e mi ha fissato un appuntamento in tempi rapidi, il tecnico ha trovato e risolto il guasto in poco tempo e si è dimostrato molto preparato
Luoghi consigliati