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A.G.S. Servizi di Sgro Laura - Assistenza caldaie e condizionatori in provincia di Torino

Via Trento, 6, 10045 Piossasco TO, Italia

A.G.S. Servizi di Sgro Laura - Assistenza caldaie e condizionatori in provincia di Torino
Idraulico
3.6
34 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XFQ6+7V Piossasco, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 904 1080
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Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
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Katya Ranellucci
Katya Ranellucci2 anni fa
Ditta seria, hanno risolto il problema della mia caldaia mandandomi il Tecnico molto attento e qualificato in pieno inverno . La segretaria mi ha risposto che il tecnico era pieno di chiamate , ma mi avrebbe fatto sapere e così è stato. A volte anche usare la gentilezza non guasta da parte di chi ha bisogno. Li consiglio .
Gian Drogo
Gian Drogo2 anni fa
Ero cliente da quasi 20 anni. Ho richiesto un intervento sulla mia caldaia esterna, indicando due possibili cause. Ne hanno risolta solo una e mi hanno chiesto 400 euro. Dopo una settimana sono rimasto senza caldaia, perché il secondo male da me indicato ha bloccato la caldaia. Li ho richiamati per farli intervenire nuovamente. Da più di un mese li sto aspettando. Ho dovuto spendere altri 200 euro con un altro tecnico.
EVITATELI.
Flora Carrì
Flora Carrì2 anni fa
Pessimi , impiegata molto maleducata

Venerdì il tecnico della suddetta impresa come tutti gli anni ha eseguito la pulizia e la prova fumi della caldaia del mio appartamento, da venerdì sera il riscaldamento funziona ma all’avvio dell’acqua sanitaria la caldaia va in blocco.
Oggi dopo 2 giorni di gravi disagi avendo in casa anche un disabile con patologia oncologica grave, ho telefonato alla suddetta impresa spiegandole il il tutto è precisando che il problema lo aveva già fatto in una precedente manutenzione sempre eseguita da loro, la scora volta il loro tecnico era passato a “fare una regolazione” e tutto si era ripristinato.
Ho chiesto se cortesemente avrebbe potuto rimandarmi il tecnico per risolvere il problema;
L’impiegata che mi ha risposto, la prima volta alle ore 15 mi ha riferito che era priva di tecnici e mi avrebbe fatto sapere qualcosa.
Alle ore 17 ho richiamato per sapere l’orario di intervento del tecnico, la stessa impiegata con sufficienza ed arroganza inizialmente mi ha raccontato che tutti i tecnici dell’azienda erano per colpa dell’ ASL in attesa di tamponi perché tutti positivi che nei prossimi giorni mi avrebbe fatto sapere qualcosa.
Al mio insistere in quanto non posso avere tale disagio per troppo tempo e alla mia incredulità che tutti i tecnici fossero positivi COVID, l’impiegata sbeffegiandomi mi ha riferito che alcuni erano in servizio ( tra cui quello che mi ha fatto la pulizia venerdì ), ma non avrebbe mandato quelli destinati alla manutenzione, ma tecnici per interventi a pagamento che attualmente a suo dire sono in mutua positivi COVID.
Antonia Durante
Antonia Durante2 anni fa
Pessimi, dopo che il tecnico aveva effettuato il controllo e pulitura della caldaia, si è verificata una perdita d'acqua dal tubo esterno e un alzamento improvviso della pressione, chiamato per farmi dare istruzioni, eseguo istruzioni e il problema sussiste, richiamo e vengo trattata a pesci in faccia perché sosteneva che fosse colpa nostra è che abbiamo aperto l'interruttore generale(del quale non ero neanche a conoscenza che esistesse) ma nonostante averla assicurata che non abbiamo toccato nulla di quello di cui parlava, venivo minacciata che mi avrebbe fatto pagare la chiamata e così è stato, ho dovuto pagare la chiamata nonostante non avessi fatto nulla di quanto diceva, mi ha anche detto che un'altro cliente aveva, come me detto che non aveva toccato nulla e che aveva lo stesso problema, senza minimamente pensare che forse era stato il tecnico a non fare il lavoro come si deve. Di sicuro non mi affidero' più a questo centro, cari e maleducati.
Edmondo Zaniratti
Edmondo Zaniratti2 anni fa
Al telefono mi hanno detto che non risultavo tra i clienti, mentre invece erano già venuti 3 mesi prima; ed hanno aggiunto che non trattano il mio tipo di caldaia (il che non è vero) e quindi si sono rifiutati di intervenire.
Mattia Calosso
Mattia Calosso2 anni fa
Dopo sei mesi dalla pulizia della caldaia di mia madre, con sostituzione del l'elettrodo di accensione pagato, la caldaia inizia ad andare in errore. Essendo del mestiere mi metto a cercare il guasto e constato che il suddetto elettrodo è praticamente carbonizzato, quindi è stato evidentemente pagato ma non sostituito. Una volta contattato centralino, e fatto notare tutto ciò, mi viene risposto che io non mi devo permettere di fare certe accuse, che di conseguenza non sarebbero venuti a risolvere il problema e di risolvermelo da solo visto che sono capace, attaccando i il telefono in faccia. Io direi che si tratta praticamente di una TRUFFA , in quanto è stato pagato qualcosa che non ho ricevuto e l'azienda anziché cercare di capire se avessi ragione o meno ha troncato la conversazione in maniera imbarazzante. Se avessi altri modi per dire alla gente di non contattarli non mi farei scrupoli a farlo. Vergognoso.
Vincenzo quintaba'
Vincenzo quintaba'2 anni fa
Contattati una prima volta all'inizio dell'inverno: "Potete venire a ricaricarmi il filtro anticalcare? Vi pago l'intervento". Risposta negativa. "Ok, cercherò di farlo da solo. Gentilmente, potete almeno dirmi dove posso trovare le bustine di anticalcare?". Risposta già alquanto scocciata: "Non ne abbiamo idea". Va bene, mi dico, se non fanno questo servizio non posso pretenderlo, e magari non sanno veramente dove si acquistano queste bustine, anche se mi permetto di dubitarne.
Li ricontatto a fine Novembre: "Non si riesce a collegare il termostato alla mia caldaia Immergas (in garanzia)". L'elettricista che ho chiamato ha detto che deve essere saltato un fusibile della scheda elettrica, perché la caldaia, appena premuto il tasto "on" parte senza fermarsi più, indipendentemente dai fili di comando del termostato. La signorina non mi passa i tecnici e insiste a dire che non so programmare il termostato. "Signorina, io il termostato non l'ho neanche potuto installare". Mentre tento di spiegarle per l'ennesima volta il problema mi riattacca in faccia: "Lei mi sta parlando addosso". Ritelefonato: "Potete venire sì o no? Penso che prima di concludere che sono io che non so utilizzare la caldaia dovreste dare un'occhiata, e vi pago il sopralluogo". Risposta: "Assolutamente escluso per ora. Abbiamo da riparare le caldaie ferme per guasto".
Visto che la signorina non è minimamente intenzionata a mettermi in contatto con un tecnico e insiste a dire che sto sbagliando tutto, taglio corto: "Vabbè, prenda nota della mia chiamata e quando avete finito con il pronto soccorso a domicilio, richiamatemi per dirmi quando venite".
Avrei potuto far notare che: 1) Non mi pare possibile che non abbiano tempo neanche per un veloce sopralluogo, da Piossasco a Orbassano saranno dieci minuti d'auto, se non meno; 2) Sono la ditta incaricata da Immergas della assistenza caldaie ad Orbassano (recapito ricevuto dal sito Immergas), e io ho una assistenza garantita, il cui servizio va svolto tempestivamente, non dopo chissà quanto tempo. Vorrei sapere se Immergas sa delle risposte che danno ai suoi clienti; 3) Il fatto che l'organico non gli consenta di gestire celermente la mia chiamata è un problema loro, come manutentori incaricati Immergas non sono giustificati a mettermi in attesa "a tempo indefinito" per dare la precedenza a chiunque li chiama per un guasto: con questo ragionamento, se le urgenze durassero per tutto Gennaio e Febbraio, verrebbero a Marzo? 4) Non sarò al freddo, ma sto comunque usando la caldaia col sistema accendi-e-spegni e sto sprecando un sacco di metano. Ho acquistato un sistema di riscaldamento differenziato Honeywell che mi è costato 1500 euro e sto qui ad attendere i loro comodi per installarlo; 5) Ho fatto presente che avrei pagato di tasca mia intervento e riparazione, anche in garanzia, purché venissero.
Ho successivamente sollecitato con un telegramma, dove spiegavo il problema, sperando che i tecnici lo leggessero e potessero giudicare, visto che la signorina si era impuntata. Niente da fare. Non sono stato più ricontattato.
Non ho sollecitato ulteriormente. Dire al cliente che sarà ricontattato e non farlo secondo me è una chiara mancanza di professionalità, come pure non fornire una data precisa per l'intervento. Dopo un mese mi sono rivolto ad una ditta di Torino che è arrivata in 60 minuti per un primo sopralluogo e la sera stessa mi ha risolto il problema.
Che io sia una persona ragionevole e conciliante, è testimoniato dal fatto che ho offerto di pagare la riparazione in garanzia e mi sono poi rivolto a pagamento ad altri per non avere altri scontri con la A.G.S.
Non me ne voglia quindi l'A.G.S. per questa recensione, che spero le sarà d'aiuto per migliorare il suo approccio alla clientela.
Sara Desole
Sara Desole2 anni fa
Sono cliente da diversi anni e posso dire che il servizio di assistenza attento e puntuale. Mi trovo bene sia per il controllo dei fumi per la caldaia che per la manutenzione. Ottimo il pagamento con il post.
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