/Tuscany/Idraulico

Vaillant Service Plus Firenze

Viale Manfredo Fanti, 31r, 50137 Firenze FI, Italia

Vaillant Service Plus Firenze
Idraulico
4.1
56 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q7GP+WQ Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 283528
vaillantserviceplusfirenze.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–18
Martedì: 8–18
Mercoledì: 8–18
Giovedì: 8–18
Venerdì: 8–18
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Daniela Mattolini
Daniela Mattolini2 anni fa
Risponde solo la segreteria telefonica che chiede di lasciare nominativo e telefono promettendo di richiamare ma così non è stato

Aggiungo che ho chiamato più e più volte in un arco temporale di 10 giorni, lasciando i dati richiesti in modo chiaro. Nessuno mi ha richiamato né in giornata (come indicato dalla linea guida), né nei giorni successivi. Quindi la vostra risposta sotto scritta non é rappresentativa della situazione
Firenze prima (Firenzeprima)
Firenze prima (Firenzeprima)2 anni fa
Hanno cancellato la mia recensione. Questo significa che sono quanto meno in malafede. Ribadisco: Ti prospettano una situazione pericolosa. Dichiarano di non aver mai visto una caldaia in quelle condizioni. Vogliono essere pagati in anticipo per 506 euro. Arrivano sul posto in 2 tecnici (manco fosse un reattore di aereo) con i 2 pezzi già assemblati e senza imballo (???). Sostituiscono il bruciatore e la flangia di supporto. Dopo la riparazione affermano che la caldaia non era messa poi male (prima era disastrosa). Il report dice che la caldaia ha un rendimento di 99.50 (su 84,76 di Legge) Miracolo!!! Sostituendo pezzi inutili la caldaia supera di gran lunga i minimi di legge. (allora verosimilmente lo era anche prima). Mettono in contro più ore di quelle che effettivamente hanno impiegato, sostituiscono 1 solo schermo termico di 2 che ci sono perché? Se la caldaia era in condizioni disastrose i due schermi termici dovevano essere anche loro nelle stesso stato. La cosa curiosa è che una solo era da cambiare, pur essendo entrambi nello stessa camera e soggette alle stesse sollecitazioni termiche. Mi sono fatto dare i pezzi sostituiti, visto che non presentavano danni, insospettito per questa cosa, li faccio esaminare da un esperto, mi dice che mai li ha cambiati e quindi che non erano assolutamente da sostituire. Soprattutto il bruciatore che è perfetto. Mi fa inoltre notare che li hanno danneggiati con un cacciavite per giustificare la truffa. Le istruzioni per il tecnico fornite dalla casa dicono testuali parole su bruciatore: <>Glielo contesto tramite avvocato, ti rispondono che è tutto regolare. Li convochi di fronte all'O.C.F del Tribunale e non si presentano. Da notare che una caldaia con le stesse caratteristiche costa NUOVA circa 700 Euro. Ne ho spese 565 per "riparare" (uso un eufemismo) la caldaia in questione. Paradossalmente era più conveniente sostituirla con una piccola differenza, ma avrei avuto un oggetto nuovo e in garanzia per due anni. Da evitare come la peste. Disonesti, bugiardi, scorretti e in malafede. In un Paese serio non li farebbero spazzare neanche le strade di notte.
Francesco Sulli
Francesco Sulli2 anni fa
Ottimo servizio di assistenza caldaie a gas e biomassa oltre che si sistemi a pompa di calore. Personale qualificato.
Andrea auciello
Andrea auciello2 anni fa
Unica pecca,quasi un mese per prendere un appuntamento per la pulizia della caldaia
Andrea Obinu
Andrea Obinu2 anni fa
Abito a Firenze sud, dovendo mettere una nuova caldaia, ho chiesto per ben 2 volte a distanza di una settimana, un appuntamento con un tecnico per chiedere un preventivo, sono passate 3 settimane e non sono mai stato ricontattato. Mi immagino dovessi avere un qualsiasi problema sulla caldaia. Che dire... Esperienza molto negativa.
Roberto Zannini
Roberto Zannini2 anni fa
Scandalosi !!!non ho potuto mettere zero stelle ma queste persone non dovrebbero lavorare! Facendo assistenza alla mia caldaia il tecnico ha rotto un pezzo .Mi ha assicurato che l'avrebbe ordinato e me lo avrebbe sostituito. Ho telefonato più volte per sentire se il pezzo era arrivato e ogni volta temporeggiavano e dicevano che non era ancora arrivato. Ho incontrato anche il tecnico più volte perchè abita vicino a me e anche lui ogni volta mi diceva che non c'era ancora.Così facendo è passato un anno e mi sono sentito proprio preso in giro da questi signori che nel periodo del controllo caldaia mi hanno chiamato per prendere appuntamento.Quando ho fatto presente i fatti ,la segretaria mi ha risposto che il pezzo che era stato rotto (dal loro tecnico) non era in garanzia.Ho deciso allora di mandarli a quel paese chiedendo ad un altro tecnico di provvedere alle mie future assistenze.

Per il gruppo vaillant service plus Firenze di viale Fanti 31 r:
Visto che risponderete mettendo in dubbio sicuramente quello che ho scritto e magari risponderete che non risulta con questo nominativo un vostro cliente .,io assicuro che il problema l'ho avuto con il gruppo vaillant service plus Firenze di viale Manfredo Fanti 31r 33r con il tecnico alto con i capelli scuri e gli occhi azzurri che abita vicino a piazza della libertà e la caldaia alla quale faccio riferimento è quella di via canacci .La foto è del pezzo rotto dal vostro tecnico nella quale si può vedere che ho cercato di aggiustare momentaneamente da solo con del silicone perchè usciva la condensa sulla caldaia
Elisabetta Paroli
Elisabetta Paroli2 anni fa
Se questa è l'assistenza garantita per una caldaia Vaillant andata in blocco c'è da tremare. Ho tentato di contattarli a ripetizione dalle 8 alle 10 del mattino e nessuno si è degnato neanche di rispondere al telefono
Giuseppe stramaccioni
Giuseppe stramaccioni2 anni fa
A tutto oggi ottimo servizio e bravi
Luoghi consigliati