/Campania/Policlinico

Ospedale Civile San Rocco Sessa Aurunca

Via XXI Luglio, 81037 Sessa Aurunca CE, Italia

Ospedale Civile San Rocco Sessa Aurunca
Policlinico
2.3
45 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6WWP+73 Sessa Aurunca, Provincia di Caserta, Italia
+39 0823 934111
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Mena Varvo
Mena Varvo2 anni fa
Siamo stati ricoverati per un inizio di bronchiolite del piccino ma l'esperienza nel reparto pediatria non é stata per nulla traumatica, anzi! Le dottoresse tutte giovani e competenti al massimo, degne di nota di merito, disponibili e pronte a fugare qualsiasi dubbio. Le infermiere e l'infermiere (ne abbiamo incontrato solo uno maschio) cordiali e gentilissimi, qualsiasi cosa a disposizione. Effettuano piú controlli durante l'arco della giornata ed aggiornano passo passo il genitore sullo stato di salute, non come alcune strutture in cui invece si improvvisano E.R. Medici in prima linea.
Ci sono delle piccole pecche però che hanno fatto decadere la ⭐ n5:
• l'assenza di letti per le madri nelle stanze: solo culle per i bambini (un po' giganti per la prima infanzia) e poltrone e sedie per le mamme.
• l'assenza di un distributore automatico per uno snack, camomilla o caffè o ACQUA (che é fonte di vita 😂), niente.... ZERO.
• Bar interno inesistente: bisogna chiamare quello esterno per rifocillarsi ulteriormente, nonostante la struttura fornisca il vitto.
C'è però un angolino cucina da poter utilizzare, ma é troppo piccolo per contenere il necessario di un reparto intero.
Nel complesso, nonostante tutto, sento di dire che la nostra esperienza non é stata per nulla traumatica. Il mio bambino sta bene ed é solo grazie a loro.
Grazie al reparto Pediatra, a tutti gli infermieri e le dolci pediatre che hanno curato il mio giovanotto❤
Valerio Comella
Valerio Comella2 anni fa
Come in ogni ospedale di qualsiasi città ci sono reparti di eccellenza ed altri meno. L'Ospedale di Sessa per anni è stato lasciato in uno stato di abbandono totale dove i primari "locali" pensavano soltanto ai propri interessi e portare i pazienti nelle cliniche private poco distanti.
Direttori sanitari che si sono susseguiti, poco presenti con l'unico obiettivo di andare via quanto prima...ma questo è politica e non oso aprire questo argomento.
Note positive ci sono, la prima è il reparto di oncologia diretto dal dottor B. Zannino, dove la disponibilità del personale e la cura del paziente è la cosa primaria (come del resto dovrebbe essere) .
Altro reparto meritevole di considerazione è la ginecologia e pediatria.
Anche il reparto di radiologia merita considerazione, personale molto gentile e disponibile.
Per il resto dovrebbe migliorare a partire dal personale, servono persone pazienti e gentili con la voglia e l'interesse di far crescere l'intera struttura non di affossarla Pronto soccorso sicuramente da migliorare. Speriamo in futuro che la politica guardi questa struttura con occhi diversi, il Covid-19 ci ha insegnato tanto, lo avranno capito??
Domenico Russo
Domenico Russo2 anni fa
Esperienza orribile, sono andato stamattina per un prelievo. Ho atteso più di 2 ore e mezza, sono entrato verso le 9:40, e appena entro la dottoressa che fa i prelievi in evidente stato confusionale aveva perso il mio ticket, comincia poi ad urlare come una pazza con la collega che era al computer tutto questo mentre mi tirava il sangue agitando anche il braccio con cui lavorava. Sono entrati 2 dottori a riprendere l'infermiera che urlava mentre ero lì. Esperienza orrenda, in più ho pagato anche tanto per subire tutto questo, incompetenza ai massimi livelli.
Lina graziano
Lina graziano2 anni fa
Ieri pomeriggio ( venerdì quindi con sabato e domenica da affrontare ) hanno dimesso una signora di 81 anni ( sapendo benissimo che l'unico parente che ha è un fratello di 84 anni) a cui hanno messo la peg senza darle nemmeno una sacca di cibo ( che deve assumere ogni sei ore) e abbiamo potuto farla " mangiare " solo grazie alla disponibilità immensa di una vicina di casa che fa parte della croce Rossa che è riuscita a procurarsi del " cibo".
Ed è solo grazie a lei, che è stata fino alle 22.30 a casa con noi che la signora ha potuto nutrirsi.

Anche una stella è troppo.

A proposito sono anche io una vicina di casa.
Giuseppe scala
Giuseppe scala2 anni fa
Una struttura peggio di questa non esiste! Chiamo per delle analisi da fare alla mia ragazza in gravidanza a rischio, mi dicono che si possono fare. La mattina parto 1 ora prima per andare in ospedale a fare le analisi e mi dicono che non si fanno questi tipi di analisi. Personale maleducato, compreso il direttore. Vergognoso!
Pasquale De Biase
Pasquale De Biase2 anni fa
Meglio morire che essere ricoverati in quella struttura. Una solita manifestazione di come le strutture ospedaliere al sud siano degradate e lasciate nelle mani di chi poco considera l'obbiettivo principale di un ospedale: curare i pazienti.
Stefania Pecoraro
Stefania Pecoraro2 anni fa
Incommentabile.
Alcuni "medici" ed "infermieri" da denuncia.
Entri vivo ed esci morto.
Kylie Holland
Kylie Holland2 anni fa
Mio figlio ed io ci stiamo trasferendo la residenza la sto cambiando nel frattempo NON HANNO VOLUTO VACCINARE MIO FIGLIO ANZI HANNO DETTO DI COMPRARMI IL VACCINO E FARLO FARE AL PEDIATRA , non conoscete la legge !!!! Vergognatevi!
Luoghi consigliati