/Campania/Policlinico

Ospedale dei Pellegrini

Via Portamedina alla Pignasecca, 41, 80134 Napoli NA, Italia

Ospedale dei Pellegrini
Policlinico
3.4
142 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R6WW+RM Napoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
aslnapoli1centro.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Angela Piro
Angela Piro2 anni fa
Ho mia madre di 85 anni, ricoverata nel reparto di Chirurgia Generale.
Ho trovato personale gentile, educato, professionale ed umano.
Mia madre non fa che elogiare tutti per la disponibilità e la cortesia: dal
Primario, all'equipe medica, Caposala, infermieri ed operatori sanitari. Davvero la mia recensione non può che essere positiva.
Il nostro grazie a tutti.
Mary Mary
Mary Mary2 anni fa
Ospedalizzazione buona in generale, in alcuni reparti anche eccellente. Ci lavorano veri professionisti.
Per quanto riguarda il pronto soccorso... dal nuovo pronto soccorso in poi, nonostante innovativo, la situazione è precipitata. Chi ti accoglie non è neanche in grado di stabilire di che tipo di codice sia il paziente. Totalmente impreparati e pochi rispetto al gran numero di persone che arrivano in una zona centrale di Napoli. I medico... altrettanto pochi e in particolare ce ne sono un paio che impiegano 3 minuti a visitare e 25 seduti al pc per la diagnosi. Ponto soccorso non sporco ma sudicio, i bagni non ne parliamo e... stando li dentro anche solo 10 minuti ci si può rendere conto che potrebbero essere fatte tante di quelle denunce da farlo chiudere in 2 di minuti.
Mi dispiace davvero, è un peccato perchè è un ottimo ospedale ma come pronto soccorso è da evitare.
Fredo
Fredo2 anni fa
Operato 3 volte per distacco recidivo di retina ho avuto la fortuna e il privilegio di incontrare una grande professionista del settore:mi riferisco alla Dott.ssa Paola Vastarella, chirurgo oculista specializzata nel settore.La sua competenza e professionalità sono dimostrate ogni giorno dal suo impegno.La sua opera ha valore altissimo e a questi meriti va aggiunto il suo lato umano verso i pazienti.E' una donna che nonostante le situazioni ospedaliere avverse è sempre in prima linea,sempre pronta a prestare attenzione e aiuti.Sono certo che chi l'ha conosciuta sarà d'accordo con me.
Dottoressa,non si arrenda,lei è un faro nel buio per molti..La mia è una opinione basata su esperienza diretta!! Grazie di cuore.Alfredo.
Noemi De Sisto
Noemi De Sisto2 anni fa
DA STAMATTINA L'ATM CHE SI TROVA NEL CORTILE DELL'OSPEDALE STA MANGIANDO CARTE DI CREDITO E NESSUNA DELLE GUARDIE COSCIENTI DELL'ACCADUTO SI È PREMURATO DI AVVERTIRE IN QUALCHE MODO LE PERSONE CHE CONTINUANO AD ANDARE AD INSERIRE LE PROPRIE CARTE E CHE, DI CONSEGUENZA, SE LE RITROVANO MANGIATE DALLA MACCHINETTA. Un po' di umanità servirebbe.
Roberto Rispo
Roberto Rispo2 anni fa
Un ospedale comune, ha molti problemi tra cui l'attesa eccessiva e la confusione generale, ovviamente dipende anche dalla situazione che si trova nel momento in cui si va, ci sono sempre persone che hanno bisogno di maggiori attenzioni rispetto ad altre e possono attendere, però vabbè, altro punto a sfavore è che spesso le persone parcheggiano i propri veicoli sui marciapiedi di fronte l'ospedale, rendendo per le persone con problemi di deambulazione o comunque ai passanti impossibile l'utilizzo, nonostante ci siano personale di polizia e o altre forze dell'ordine che sembrano ignorare il tutto.
Natalina Massucco
Natalina Massucco2 anni fa
Ieri sera sono stata al PS per una caduta accidentale personale medico e infermieristico umano competente e professionale in poco più di un ora ho risolto tutto cosa che in Liguria ce lo scordiamo
Gabriela Apostu
Gabriela Apostu2 anni fa
Mai più mai più, prima sono andata li con il dolore del urechio fortissimo e sono tornata peggio, molto sporco non disinfettano le cose che visitano dei pazienti, fate attenzione guardate bene certe cose sono orribile, io non torno mai più lì ti trattano come animali, ma che stano a fare li?
Linda Di Mauro
Linda Di Mauro2 anni fa
Avrei messo zero stelle ma il minimo è una. Rimandata indietro perché al pronto soccorso mancavano i medici. Il giorno dopo non sono riusciti in 3 a farmi un prelievo dopo avermi bucato le braccia ovunque e dicendo infine che la colpa è delle mie braccia. Oltretutto ho dovuto chiedere di cambiare i guanti perché prima di bucarmi le braccia avevano raccolto oggetti da terra. Pronto soccorso incompetente e ospedale e personale sporchi. Mai più.
Luoghi consigliati