/Tuscany/Policlinico

Ospedale Versilia

SS 1, 335, 55049 Camaiore LU, Italia

Ospedale Versilia
Policlinico
3.2
221 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W67F+MJ Camaiore, Provincia di Lucca, Italia
+39 0584 6051
uslnordovest.toscana.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Luigi Santini
Luigi Santini2 anni fa
Più che un ospedale sembra una casa dei matti cominciando da appena entri dalle infermiere che non hanno nemmeno voglia di lavorare dal mattino ma che ci state a fare qua ora o capito perché le persone dicono è meglio che chiuda anno ragione quando dicono che non è più idoneo xke lo stato tiene a lavorare persone i competenti senza parlare del pronto soccorso che sono propio scarsi meglio le misericordie che questa specie di ospedale avendo una visita alle otto e un quarto il dottore era al bar al primo piano lo visto ha aperto con 40 minuti di ritardo senza neanche scusarsi ma dico io la regione Toscana non vede queste cose e le persone in cui hanno a lavorare che alla fine paghiamo noi con i nostri soldi pagando tasse ecc siamo alla frutta andate a massa o a Pisa sono molto più cordiali e almeno educati pessimo ospedale la foto che ho abbinato e il dopo della fine del lavoro non ci sono parole
Le chicche di Chiara
Le chicche di Chiara2 anni fa
Ospedale veramente vergognoso non ho parole in merito, se non disgusto per come trattano i pazienti. Infermiere che l'umanità nemmeno sanno cosa sia, e per quanto mi riguarda questo lavoro è una missione, che fa affrontata col sorriso e gentilezza perché si ha a che fare con persone che stanno male e di certo non sono felici di trovarsi li. Mia nonna ricoverata in ginecologia per problemi seri, è trattata tutt'ora come un intralcio perché richiede tante attenzioni in quanto non autosufficiente. Peccato che in un ospedale non credo sia una novità avere a che fare con pazienti che purtroppo non per loro scelta hanno bisogno.
Elisa
Elisa2 anni fa
Vorrei parlare dei centralinisti. Ho chiamato il centralino 30/40 minuti fa chiedendo dell'ufficio programmazione chirurgica e alla prima chiamata mi hanno inoltrato radiologia, alla seconda senologia.
Quelli che lavorano lì, sanno leggere il numero del tasto e del reparto corrispondente oppure cliccano tasti a caso?
No perché se è così, vengo io a lavorarci, che anche se non ho una laurea e un lavoro, saprei farlo meglio.
Arrivederci.
Giovanni agostini
Giovanni agostini2 anni fa
ORTOPEDIA 1
Frattura femore sx operato.
Personale molto efficiente,chirurghi ortopedici molto preparati con personale giovane efficentissimo.
Sono molto soddifatto come paziente e cittadino.
Monica g
Monica g2 anni fa
Contrariamente alle negative recensioni precedenti che avevo letto e che presumo siano conseguenza del periodo di inizio agosto, riporto una positiva esperienza. Ci siamo recate al PS a metà mattina per un problema ginecologico. Dopo il triage eseguito professionalmente , subito accesso a reparto specifico, visita eseguita e terapia e diagnosi immediata. Ci hanno risolto un problema che rischiava di compromettere il relax di un vacanza grazie
Neanche 30 minuti, il park è rimasto gratuito...
Deborah magnani
Deborah magnani2 anni fa
Una stella è per il reparto oncologia ........ ma ne darò 5🌟🌟🌟🌟🌟 al reparto radiologia per professionalità ed empatia mi sono sentita al sicuro protetta e in ospedale quando si è più vulnerabili è importante sapere di poter chiudere gli occhi e affidarsi nelle mani di chi è lì per aver cura di te..... chissà forse anche altri reparti meritano tante stelle ma fortunatamente non li conosco....
Elisa Sally
Elisa Sally2 anni fa
Per quanto mi riguarda, ho avuto un intervento in day hospital e devo dire che in chirurgia non ho niente da rimproverare, anzi! Personale sanitario gentile e rassicurante nonché esperto, ha eseguito il tutto a dovere prendendosi cura di me.
Secondo me il problema sta nelle infermiere di reparto e nel personale sanitario "extra": si inizia con l'ingresso con una donna che urla alle persone per la fila del greenpass, evidentemente sta soffrendo di esaurimento nervoso per arrivare a trattare la gente cosi. Poi procedendo all'interno è tutto un brontolìo: tutti musi lunghi, nessuna gentilezza, né risposte esaudienti. Ti trattano come un animale al mattatoio, specialmente il personale più "anziano ", e cosi facendo anche i nuovi infermieri prendono l'esempio e continuerà per sempre! Capisco che sia un lavoro stressante e ognuno ha i propri problemi, ma se cominciasse a regnare la meritocrazia e gli stipendi venissero erogati in base al comportamento che uno attua... vedi quanto personale calerebbe!!! Però ripeto, in merito alla mia esperienza di intervento chirurgico nulla di dire (per fortuna)
Ana Lopez Perez
Ana Lopez Perez2 anni fa
Cambiate personale all'ingresso. Oggi 25/11/22 alle 07.15 di mattina, c'era una signora che fregandosene della privacy urlava come se fosse al mercato. Io so benissimo dove devo andare non c'è bisogno che lo faccia presente a tutti quel'altri...
Luoghi consigliati