/Piedmont/Polizia di stato

Polizia di Stato | Questura Cuneo

P.za Raimondo Usmiani, 5, 12100 Cuneo CN, Italia

Polizia di Stato | Questura Cuneo
Polizia di stato
3
91 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9HW3+64 Cuneo, Provincia di Cuneo, Italia
+39 0171 443411
questure.poliziadistato.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–17
Martedì: 9–17
Mercoledì: 9–17
Giovedì: 9–17
Venerdì: 9–17
Sabato: 9–17
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Rebecca Giraudo
Rebecca Giraudo2 anni fa
Sono due mesi che ogni giorno controllo il sito tramite il quale effettuare la prenotazione necessaria per richiedere il passaporto allo sportello, mai trovato una disponibilità. Al telefono mai risposto nessuno. Decido di presentarmi direttamente in ufficio per chiedere come fare. Mi presento prima ancora che aprissero al pubblico e attendo con pazienza finché nella sala d'attesa non ci sono solo piú io e un'altra persona, due impiegate agli sportelli. Su 14 persone chiamate dall'inizio della mattinata se ne sono presentate la metà. Il che vuol dire che hanno mancato all'appuntamento, riempiendo le disponibilità sul sito e rendendo impossibile ad altri di prenotarsi. Non avendo più nessuna persona da seguire mi faccio avanti ad uno dei due sportelli vuoti, spiegando che non ho una prenotazione ma che ho tutta la documentazione pronta e che erano mesi che non riuscivo a prenotare. La signora mi risponde in toni sgarbati dicendo che non posso assolutamente passare io e che ci sono altre persone (ricordo: sala d'attesa vuota). Se nell'agenda aveva spazio per altre 6/7 persone che non si sono presentate non capisco perché non abbia potuto passare me, dal momento che i prossimi appuntamenti sarebbero stati da lì ad una mezz'ora... troppo lavoro?!
Le ho chiesto se allora poteva aiutarmi a fissare un appuntamento perché da casa proprio non riesco, ma anche questo mi è stato negato. Prenderò ferie o permessi per stare a casa nella fascia oraria e giorno indicati dalla sgarbata signora per prenotare un appuntamento e poi un ulteriore giorno di ferie/permesso per consegnare quanto avevo pronto da settimane e che avrei potuto consegnare in quel momento.
COMPLIMENTI!!!
Youssef El amri
Youssef El amri2 anni fa
Tralasciando i giorni di coda che ci sono negli uffici senza alcuna organizzazione. Devo chiedere un’informazione per la mia domanda di cittadinanza accolta e arrivata all’ultimo livello, però che continuano a rimandarmi la comunicazione… sto chiamando da due mesi é sempre la stessa cosa… sono in attesa di risposta da un quarto d’ora. Pratica che tutti paghiamo.. ve lo giuro che siete vergognosi.
Ilaria S
Ilaria S2 anni fa
Ci sono stata per fare i passaporti ai miei figli.
Innanzitutto ci si prenota online, è stato abbastanza semplice e intuitivo. Ho trovato posto nello stesso giorno a distanza di mezz'ora l uno dall altro. ( L'impiegata mi ha detto poi che è obbligatorio prendere l appuntamento on line ma che comunque fossero stati due giorni diversi mi sarebbero venuti incontro)
Il personale è davvero molto cordiale e disponibile.
Sono precisi ma molto disponibili ad aiutare assecondando le varie esigenze.
Sono stata piacevolmente sorpresa dall'attenzione ricevuta cosa che di solito nel pubblico viene sempre un po' tralasciata
Azzurra ranieri
Azzurra ranieri2 anni fa
Da un mese provo a prendere un appuntamento per il rilascio del passaporto: on line non ci sono appuntamenti disponibili, al telefono non risponde mai nessuno a qualsiasi ora, vai di persona e ti dicono che devi necessariamente avere la prenotazione... ma come prenoti se non ci sono mai disponibilità??? Oggi la videata dà ben 5 disponibilità, peccato che quando entri il calendario è tutto rosso (quindi nessuna disponibilità) o grigio (non prenotabile)... sembra una presa in giro!!! Siamo 2 insegnanti in mobilità Erasmus che rischiano di non poter partire perché non c'è modo di prenotare!!! Menomale che la modalità online doveva semplificare la burocrazia!!
Che vergogna...una delle tante cose all'italiana!!!
Razzo Razzo
Razzo Razzo2 anni fa
Vergognosi e irrispettosi ho fatto mille chiamate per avere informazioni sul passaporto, dopo qualche squillo ti mettono in attesa con una canzoncina ridicola finché non stacchi sono stato 10 min. In attesa. Alche staccai la chiamati e riprovai indovina dopo qualche squillo altri 10 min. Di attesa, siete proprio la rappresentazione perfetta dello stato italiano.
Patrizia Bausano
Patrizia Bausano2 anni fa
Un'ora al telefono per avere notizie di un permesso di soggiorno che sarebbe dovuto arrivare il 15 ottobre e non si è ancora visto. Nessuno risponde al telefono, nonostante ci sia solo un'ora al giorno per avere informazioni. Ma c'è qualcuno nella questura di Cuneo?
Vorrei ricordare a questi signori che il loro stipendio lo pago io con le tasse!
Chiara Castellino
Chiara Castellino2 anni fa
Purtroppo gli orari indicati non corrispondono a quelli reali e, nonostante le ripetute telefonate, nessuno mi ha risposto. Occorre recarsi di persona.
Chiara
Chiara2 anni fa
Prenotazioni sul sito impossibili, mille telefonate a vuoto (risposta della simpatica impiegata: o siamo allo sportello o rispondiamo al telefono, MAI successo che abbiano risposto), ufficio vuoto e nessuna possibilità di essere ricevuti, con tutta la documentazione necessaria in mano (e due ore di viaggio). Una vergogna.
Luoghi consigliati