/Abruzzo/Ufficio postale

Ufficio Postale Poste Italiane

Viale Luisa D'Annunzio, 12, 65126 Pescara PE, Italia

Ufficio Postale Poste Italiane
Ufficio postale
2.6
40 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F63P+CP Pescara, Provincia di Pescara, Italia
+39 085 60645
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Susanna D'Alessandro (Photographer)
Susanna D'Alessandro (Photographer)2 anni fa
Dipende chi ti capita. Ci sono signore sveglie, gentili e disponibili e le file si saltano facilissimo utilizzando l'app di Ufficio Postale su cui prendere appuntamento.

Ma due volte ho beccato la stessa signora invece che nel momento di dover compiere le mie operazioni personali, commenta e si fa i fatti miei. Ho dovuto per esempio caricare una somma sulla mia carta e ha iniziato a chiedermi se ci dovessi comprare online perchè se era cosi, non andava bene che mettevo i miei soldi sul mio conto. Le ho risposto che li mettevo apposta per comprare online, che sono un' informatica, so come si usa e so riconoscere le truffe e ha continuato a sconsigliarmi di mettere i soldi sul conto e si fermava, sembrasse che proprio non me li volesse mettere. Stavo per risponderle "si faccia i caxxi suoi", ma dal mio ultimo sguardo pare abbia capito e si sia zittita.

Fa ridere perchè il conto è sulla loro carta, come a dire che è la loro stessa carta a non essere allora poi cosi sicura. Poteva essere anche un buon consiglio, ma non da arrivare al punto da bloccarsi e non esaudire la mia richiesta. Sono affari miei -_-
Carlo di toro
Carlo di toro2 anni fa
il 23/1/2023 mi recavo presso l'ufficio postale di Pescara zona pineta, per chiedere informazioni in merito alla ricerca titoli, l'impiegatami chiedeva informazioni del perchè di tale richiesta, le spiegavo che ho subito la sottrazione illecita dalla mia postepay della somma di euro 1650 e per ottenere il rimborso poste italiane mi ha chiesto il dettaglio della movimentazione da me disconosciuta ( cosa che sto chiedendo a poste italiane da due anni ). l'operatrice faceva intervenire anche la direttrice, in parole povere mi e stato detto che il prelievo ilegale è stato possibile perche io ho lasciato i soldi sulla postepay se li avrei prelevati subito non sarebbe stato possibile rubarmi i soldi. A POSTE ITALIANE, VI PREGO FATE DEGLI AGGIORNAMENTI AI VOSTRI DIPENDENTI, NON FATEGLI RACCONTARE BARZELLETTE AI CLIENTI, IN DUE ANNI NE HO SENTITE TANTE.
Francesca Licursi
Francesca Licursi2 anni fa
Poco seri e maleducati. Disattenti nei confronti della clientela. Mai più. Ho preso un appuntamento venerdì il quale mi è stato confermato via SMS. Arriva il giorno prestabilito e io, puntuale come sempre, mi presento in filiale. Mi si avvicina un tipo che mi dice " non c'è nessuno." E io " ma io ho preso un appuntamento e ho preso il permesso da lavoro per venire qui oggi" e lui " eh ..... Pazienza, mi dispiace. "
Sono senza parole. !!!!!!
Rita seputyte
Rita seputyte2 anni fa
Situazione imbarazzante. Alle 18.30 la porta chiusa a chiave per non far entrare la gente, nonostante chiudesse alle 19.05. Una volta entrata per fare una operazione semplicissima la signora con occhiali (che non era allo sportello ma forse una responsabile) ha iniziato a gridare "sbrigati che noi dobbiamo chiudere ". Vergognoso!
Lore
Lore2 anni fa
Esperienza pessima. File interminabili. Tempi di attesa allucinanti tra un cliente ed un altro con operatori che rimangono immobili a guardare il pc nonostante la filiale piena di gente. Comportamento imbarazzante.
Pietro Stanislaw
Pietro Stanislaw2 anni fa
Un certo sig. Cristoforo allo sportello a destra è uno arogante, uno scortese e uno maleducato. E' vergognoso che uno come questo occupi il posto fisso del lavoro! Voi pensate dovevo pagare molte bollette di 700 euro circa. Nonostante un'attesa lunga x poter entrare in ufficio, con il caldo sfiatevole, sono entrato e aspettavo ancora dentro con il numero in mano. Poi era arrivato il mio turno e chi mi trovo davanti? Uno scortese ed arogante che mi faceva le storie x 30 euro in monete...che secondo lui dovevo portare i soldi spiccioli nei contenitori di plastica. Alzava la voce e non mi voleva dire come si chiama. Diverse volte gli ho chiesto il suo cognome. Con la scusa della privacy non me lo voleva dire. Tenete presente che altri soldi avevo in contanti da 50, 20, 20, 5 cartacei...
Giulia Maione
Giulia Maione2 anni fa
Il personale in media è cortese e attento, ma amié sono capitata con una dipendente maleducata saccente lentissima e molto molto Impreparata in particolare é la dipendente più anziana. È la seconda volta che mi capita di parlare con lei e il mio giudizio peggiora ad ogni incontro. Per cui consiglio questo ufficio ma facendo particolare attenzione a non farsi servire da questa signora.
Patrizia Palmitesta
Patrizia Palmitesta2 anni fa
Personale gentilissimo e disponibile, sempre attento. Complimenti!!!!!
Luoghi consigliati