Corato Express partner NEXIVE
Piazza XI Febbraio, 2, 70033 Corato BA, Italia
2.1
32 recensioni
8 Commenti
5C39+92 Corato, Città Metropolitana di Bari, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Abbiamo spedito delle partecipazioni di matrimonio con la sicurezza da parte loro della consegna in 3-5 giorni lavorativi.
Superati i 10 giorni , casualmente scopriamo che parecchi parenti non hanno ricevuto nulla.
Chiamo al numero fisso NEXIVE CORATO e trovo l’arroganza di un’operatrice che ripete con totale indifferenza:”a noi risultano tutto consegnati, cosa le devo dire”.
Peccato che questo “cosa le devo dire” mi sia costato 62€ Con l’aggiunta della consegna a mano da parte mia degli inviti MAI ricevuti.
ASSOLUTAMENTE INEFFICIENTE COME SERVIZIO E ASSISTENZA CLIENTELA.
Personale antipaticissimo e molto poco disponibile, quasi scocciati dalla presenza del cliente visto che all'ingresso ti "accolgono" senza nemmeno salutare.
Premesso che faccio continuamente ordini su Amazon, per evitare di rimanere ostaggio in casa in attesa del corriere, ho pensato di far arrivare i pacchi al punto di ritiro più vicino a casa mia.
Al primo ritiro, dopo essere stata accolta con le solita modalità "empatica", mi presento con documento d'identità (come da indicazioni Amazon) e mi sento dire "non serve il documento, serve il codice arrivato via mail". Io:"Scusi quale codice? la conferma d'ordine indicava per il ritiro il solo documento d'identità"
"mi spiace senza codice non posso darle nulla"
io: "scusi ma...se fossi uscita senza telefono?"
"mi spiace, senza codice non posso consegnare nulla"
io: " scusi ma...se avessi cancellato la mail?"
"deve contattare Amazon"
io: "scusi ma...dal nome, cognome e documento proprio non riuscite?"
"no, serve il codice"
ok, grazie per lo spirito di problem solving, torno con il codice.
In seguito sono tornata decine di volte, sempre con il codice...tranne oggi...che mi si è scaricato e spento il telefono.
Chiedo se eventualmente, gentilmente, visto che sono da loro tutti i giorni, potrebbero fare un'eccezione...risposta?...che ve lo dico a fare🤣🤣🤣
Chiedo se eventualmente, gentilmente, potrei connettermi a una rete wi-fi per recuperare la mail dal tablet...risposta?😅
"vediamo se riusciamo a recuperare un caricabatterie"
Stupita da questo slancio di problem solving, porgo il telefono... che purtroppo non si carica attaccato al pc.
Chiedo quindi " scusate ma se mi connettessi un attimo alla rete wi-fi?"
risposta:"eh...ma il codice è lungo ed è sotto il router"
Io:"basta inquadrare il codice QR"...
Poi spazientita dico "vabbe, passo domani"
risposta:"No domani è sabato e siamo chiusi"
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
NO MAAAAA.....TUTTO BEEEENE!!!!?????
paghi 5€ ti smarriscono la raccomandata e guadagnano 5€ senza fare nulla. ASSOLUTAMENTE NON CONSIGLIATO .
Pago amazon prime e quando acquisto un articolo con la consegna il 24 ore se ai tratta di nexive questo non accade mai.anzi, sono furbi perché scrivono che hanno fatto un tentativo di consegna ma cosi non è.
Non immaginate i disagi,soprattutto quando ti chiamano chiedendoti di andare a ritirare il pacco dal loro ufficio,di corsa, mezzora prima della chiusura.