/Apulia/Ufficio postale

Corato Express partner NEXIVE

Piazza XI Febbraio, 2, 70033 Corato BA, Italia

Corato Express partner NEXIVE
Ufficio postale
2.1
32 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5C39+92 Corato, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 898 2406
corato-express-partner-nexive.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Aldo Di Tommaso
Aldo Di Tommaso2 anni fa
semplicemente vergognoso e scandaloso che in un pacco riguardante una spedizione si trovano documenti personali e riservati di persone quindi clienti relative a fatture, consegne e via dicendo, alla faccia della legge sulla privacy, a me darebbe enormemente fastidio una cosa del genere.
Antonio Lupo
Antonio Lupo2 anni fa
Assolutamente NEGATIVO!
Abbiamo spedito delle partecipazioni di matrimonio con la sicurezza da parte loro della consegna in 3-5 giorni lavorativi.
Superati i 10 giorni , casualmente scopriamo che parecchi parenti non hanno ricevuto nulla.
Chiamo al numero fisso NEXIVE CORATO e trovo l’arroganza di un’operatrice che ripete con totale indifferenza:”a noi risultano tutto consegnati, cosa le devo dire”.
Peccato che questo “cosa le devo dire” mi sia costato 62€ Con l’aggiunta della consegna a mano da parte mia degli inviti MAI ricevuti.
ASSOLUTAMENTE INEFFICIENTE COME SERVIZIO E ASSISTENZA CLIENTELA.
Daniela Mameli
Daniela Mameli2 anni fa
Peccato non poter dare meno di una stella!
Personale antipaticissimo e molto poco disponibile, quasi scocciati dalla presenza del cliente visto che all'ingresso ti "accolgono" senza nemmeno salutare.
Premesso che faccio continuamente ordini su Amazon, per evitare di rimanere ostaggio in casa in attesa del corriere, ho pensato di far arrivare i pacchi al punto di ritiro più vicino a casa mia.
Al primo ritiro, dopo essere stata accolta con le solita modalità "empatica", mi presento con documento d'identità (come da indicazioni Amazon) e mi sento dire "non serve il documento, serve il codice arrivato via mail". Io:"Scusi quale codice? la conferma d'ordine indicava per il ritiro il solo documento d'identità"
"mi spiace senza codice non posso darle nulla"
io: "scusi ma...se fossi uscita senza telefono?"
"mi spiace, senza codice non posso consegnare nulla"
io: " scusi ma...se avessi cancellato la mail?"
"deve contattare Amazon"
io: "scusi ma...dal nome, cognome e documento proprio non riuscite?"
"no, serve il codice"
ok, grazie per lo spirito di problem solving, torno con il codice.
In seguito sono tornata decine di volte, sempre con il codice...tranne oggi...che mi si è scaricato e spento il telefono.
Chiedo se eventualmente, gentilmente, visto che sono da loro tutti i giorni, potrebbero fare un'eccezione...risposta?...che ve lo dico a fare🤣🤣🤣
Chiedo se eventualmente, gentilmente, potrei connettermi a una rete wi-fi per recuperare la mail dal tablet...risposta?😅
"vediamo se riusciamo a recuperare un caricabatterie"
Stupita da questo slancio di problem solving, porgo il telefono... che purtroppo non si carica attaccato al pc.
Chiedo quindi " scusate ma se mi connettessi un attimo alla rete wi-fi?"
risposta:"eh...ma il codice è lungo ed è sotto il router"
Io:"basta inquadrare il codice QR"...
Poi spazientita dico "vabbe, passo domani"
risposta:"No domani è sabato e siamo chiusi"
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
NO MAAAAA.....TUTTO BEEEENE!!!!?????
Enrico Umberto De Cillis
Enrico Umberto De Cillis2 anni fa
Allora, la faccenda è lunghina da raccontare, ma vale la pena di essere letta. Ad ottobre richiedo presso l'UniBa la mia student card, che secondo loro mi sarebbe dovuta arrivare a dicembre. Dicembre passa e tutto tace. Il 5/1 scopro che stranamente Nexive prevede un servizio di tracking, che riporta che la tessera mi è stata recapitata il 30/12, cosa ovviamente falsa. Quindi chiamo e chiedo spiegazioni ad una signora che non mi è d'alcun aiuto e che mi invita a richiamare di pomeriggio quando potevo parlare con i ragazzi della spedizione; alla fine non chiamo perché non mi sentivo molto bene e avevo da studiare. Un paio di giorni dopo riapro la pagina del tracking e scopro che la data in cui la student card è stata recapitata è stata aggiornata proprio al 5/1, quando io ho telefonato, per questo decido di recarmi il prima possibile di persona da Nexive. Sarei dovuto passare domani, ma incredibilmente oggi nella cassetta della posta trovo proprio la lettera che avrebbero dovuto spedirmi, e il tutto senza neanche suonare al citofono e avvisare! Quindi c'è il lieto fine, ma il servizio è stato davvero pessimo.
Laura De Angelis
Laura De Angelis2 anni fa
Prendo un appuntamento per una raccomandata , mai arrivati e ho aspettato tt il giorno in casa , mi affido alla data indicata sul biglietto e mi reco alla posta dopo due ore di fila , la raccomandata non è arrivata . Ma si lavora in questo modo ?
Ezio D'oria
Ezio D'oria2 anni fa
Pessima esperienza, mi dicono che i tempi della raccomandata sono massimo 5 giorni , oltre a non essere stata consegnata, viene smarrita. Rimborso non previsto. Mi viene da pensare che questo è il servizio che offrono :
paghi 5€ ti smarriscono la raccomandata e guadagnano 5€ senza fare nulla. ASSOLUTAMENTE NON CONSIGLIATO .
Mec C
Mec C2 anni fa
Aspetto una busta...o meglio a dir loro è stata già consegnata, ma io non l'ho mai ricevuta!!! Quando ho chiesto prove di consegna non mi è stato più risposto nulla!! Contattando la filiare di competenza non ho mai avuto risposta. Io personalmente lo sconsiglio come corriere!!! Non mi era mai capitato di non ricevere un pacco ed avere anche la beffa di sentirmi dire che è stato consegnatao!!! A chi è stato consegnato?? o dove??? Risposte alle quali non ho avuto risposta, o solo mi hanno riportato il destinatario del pacco!!! Non c'è altro da aggiungere credo...prima di scrivere la recensione ho già contattato il servizio clienti, quindi sara inutile fare ulteriori verifiche, tanto già so che avrò sempre la stessa risposta!!!
Giuseppe Curtatone
Giuseppe Curtatone2 anni fa
Incompetenti. Ogni qualvolta ho un ordine amazon con loro lo ricevo in ritardo.
Pago amazon prime e quando acquisto un articolo con la consegna il 24 ore se ai tratta di nexive questo non accade mai.anzi, sono furbi perché scrivono che hanno fatto un tentativo di consegna ma cosi non è.
Non immaginate i disagi,soprattutto quando ti chiamano chiedendoti di andare a ritirare il pacco dal loro ufficio,di corsa, mezzora prima della chiusura.
Luoghi consigliati