Non posso dare meno di una stella ,inconpetenti , il consiglio che vi posso dare è andare altrove , dove trovi personale simpatico , è oltretutto professionale
Gianluigi Lezzi2 anni fa
Poca efficienza e tanta maleducazione su 5 sportelli ne funzionano solo 2 personale lento che permette di creare assembramenti vicino la porta di ingresso. Maleducata una dipendente/dirigente che esce dall’ufficio e salta la fila per pagare le bollette, davvero imbarazzante. Se lavorassero in una azienda privata avrebbero atteggiamenti diversi. A mio parere il personale andrebbe istruito meglio.
Giuseppe Salamina2 anni fa
Piu troppo non funziona molto bene hanno il vizio di parlare sempre fra di loro e su 5 sportelli funziona sempre uno
Dalila Macchia2 anni fa
Servizio pessimo. Su 5 sportelli ne funziona a malapena 1. Assurdo
Gianfranco Maci2 anni fa
Troppa attesa. Attesa media un ora. Personale lento molto poco professionale. Ho notato che le buone recensioni sono di parte.
Francesca Mangia2 anni fa
Ufficio postale da chiudere all’ istante.. Questa mattina mi sono recato per una nuova posta pay, in quanto la vecchia carta mi è scaduta, ma dato che dovevo fare un’altra operazione, il personale di poste mi ha detto che non poteva fare nulla per la sostituzione in quanto avevo il tagliando per i ritiri e dovevano giustificare quell’operazione Lunga... Mi ha detto di prendere il tagliando corretto, oppure di passare più tardi... Passato oggi pomeriggio all’apertura ore 16:00, ed all’alba delle 17:30 arriva il mio turno. Oltre al sistema della gestione tagliandi (veramente scandaloso), secondo voi ho risolto??? Assolutamente no... Erano finite le tessere poste pay... Ma dico io, possibile che in questo edificio di posta, ci sia sempre un problema per tutto e nessuno e dico nessuno faccia niente..... Ma Poste, non dovrebbe garantire un servizio idoneo al cittadino??? Spero con tutto il cuore che questa filiale chiuda molto presto o che perlomeno cambi la gestione.....
Franco Melechi2 anni fa
ANDATECI SOLO PER PAGARE I BOLLETTINI ! Perché gli impiegati non sanno fare altre operazioni!!! Perdete solo tempo!!!!
Donata Prudenzano2 anni fa
È tutta la mattina ke chiamiamo x un informazione..... Nn risponde nessuno...
Questa mattina mi sono recato per una nuova posta pay, in quanto la vecchia carta mi è scaduta, ma dato che dovevo fare un’altra operazione, il personale di poste mi ha detto che non poteva fare nulla per la sostituzione in quanto avevo il tagliando per i ritiri e dovevano giustificare quell’operazione Lunga...
Mi ha detto di prendere il tagliando corretto, oppure di passare più tardi...
Passato oggi pomeriggio all’apertura ore 16:00, ed all’alba delle 17:30 arriva il mio turno.
Oltre al sistema della gestione tagliandi (veramente scandaloso), secondo voi ho risolto???
Assolutamente no...
Erano finite le tessere poste pay...
Ma dico io, possibile che in questo edificio di posta, ci sia sempre un problema per tutto e nessuno e dico nessuno faccia niente.....
Ma Poste, non dovrebbe garantire un servizio idoneo al cittadino???
Spero con tutto il cuore che questa filiale chiuda molto presto o che perlomeno cambi la gestione.....
Perché gli impiegati non sanno fare altre operazioni!!!
Perdete solo tempo!!!!