/Basilicata/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Liguria, 5, 75100 Matera MT, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.6
26 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MJF2+97 Matera, Provincia di Matera, Italia
+39 0835 268711
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Gino olivero
Gino olivero2 anni fa
Neanche nel Burkina Faso sono cosi disorganizzati , possono tranquillamente sostituire una RSA per tutti gli anziani che ci sono quotidianamente per le pensioni. Lentezza e maleducazione fanno poi il resto...
Marianna galimi
Marianna galimi2 anni fa
Sono una vergogna, non rispondono mai al telefono e dal vivo poco disponibili e flessibili! Una raccomandata importante giace non so dove, sull’applicazione mi dice che è in consegna ma non arriva mai. In ufficio non è presente. Dove si trova il postino? E non è certamente la prima esperienza negativa c/o questo ufficio! Non posso generalizzare ma sono quasi tutti degli SCANSAFATICHE. Si svegli direttore!
Carmela V.
Carmela V.2 anni fa
Dovevo effettuare un reso amazon, sportelli un po' lenti, mi ha "servito" il tizio dell ultima cassa, appena ha visto l etichetta di reso, ha iniziato a fare storie, chiedendomi un barcode che non avevo e dicendo che il pdf era stampato male (l unico che amazon ti da). Insomma mi liquida dicendo di "farmi aiutare a cercare una etichetta di reso più leggibile e il barcode". Il colmo è che sono andata in un punto di consegna Poste italiane e hanno accettato di farmi il reso con la stessa etichetta che il tizio delle poste, poco prima mi aveva rifiutato. A dir poco incompetenti. Ci vorrebbe un ricambio generazionale in questo settore. Dando spazio a giovani, competenti e che soprattutto HANNO VOGLIA DI LAVORARE. Non penso che entrerò mai più in un ufficio poste italiane a Matera.
Gioele Tamborrino
Gioele Tamborrino2 anni fa
Sono lenti! Non hanno voglia di lavorare! Perdono tempo e si lamentano... Il peggiore fra tutti è il tizio dell'ultima cassa, non risolve mai un problema, risponde a tono e si blocca a chiacchierare con qualche cliente suo amico per mezz'ora .. bho, io basito!
Tiziana D'Ercole
Tiziana D'Ercole2 anni fa
Esperienza allucinante, da evitare assolutamente; dopo aver pagato un bollettino con ticket di prenotazione online mi è stato detto che per pagare il secondo avrei dovuto prendere un nuovo numero e aspettare la gente in coda. Il tizio dell'ultimo sportello incommentabile, incompetente e scortese al massimo.
Mari
Mari2 anni fa
Incompetenza è il motto di questo luogo. Un'ora intera per ritirare un pacco, azione che si compie in meno di un minuto. Ho dovuto fare la fila con tutti quelli che erano lì per operazioni di sportello che richiedevano anche 20 minuti. Non sono stati in grado di organizzarsi per smaltire la gente che va lì solo per ritirare un pacco. La follia di questo tipo di organizzazione supera ogni limite.
Brunella Romano
Brunella Romano2 anni fa
Ho prenota con app di Poste per le 14:30.Sono arrivata alle 14:32 e anche se non c'era nessuno mi hanno detto di prendere un altro ticket.Le altre volte in cui ho prenotato, ho dovuto aspettare io anche un quarto d'ora!!
Caterina Scasciamacchia
Caterina Scasciamacchia2 anni fa
Per chiudere il libretto postale di due minori l'impiegata ha fatto tante storie e voleva mandarci via per l'ennesima volta, dopo 40 minuti di attesa, perché l'operazione era lunga. Erano circa le 9, 30 di mattina e temeva che per le 14 non avrebbe ancora finito l'operazione. Per niente professionali e irrispettosi dei clienti. Spero si prendano seri provvedimenti.
Luoghi consigliati